Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il BICIUS é...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sbruscoli Posted - 22 mag 2013 : 21:56:15
... A caccia in quel di Zurigo.
Ho appena avuto conferma della notizia che é salito su per portare sulla riviera miss Berna, miss Zurigo e miss 4 Cantoni..... Gnocche insomma....
Poi fra due settimane le riporta su e riporta in Italia 4 dl 200 electronic.....
Marino, dove sei???

quellidellalambra
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lorenzo Posted - 23 mag 2013 : 08:56:39
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ocio a sparlare che l'Hotel Ibis offre wireless gratuito!!!
Sono appena arrivato, vado a letto (da solo) e domattina torno con il carico, il solito pieno di gnocca ben stagionata, come è uso e consuetudine del mio albergo da un paio di decine di anni, esattamente da quando mi sono sposato e mia moglie è a lavorare con me!!!
Fra due settimane sarò invece di ritorno scarico per cui occhio a lasciare qualcosa parcheggiato senza antifurto, ho scoperto un posticino aul lato destro del Lago di Zurigo, località Meilen che dicono sia il deposito segreto di un noto biscazziere italo/elvetico... se lo scopro riempio il Vito e via, oltre la frontiera!!!
Vi tengo aggioranti, fate i bravi mentre sono fuori dalla comunoità europea!

Bicius

Approfitto per salutarti .......... chissà che non ci si riveda nel corso dell'estate.
Ciao
Lorenzo
Bicius Posted - 22 mag 2013 : 23:31:03
Ocio a sparlare che l'Hotel Ibis offre wireless gratuito!!!
Sono appena arrivato, vado a letto (da solo) e domattina torno con il carico, il solito pieno di gnocca ben stagionata, come è uso e consuetudine del mio albergo da un paio di decine di anni, esattamente da quando mi sono sposato e mia moglie è a lavorare con me!!!
Fra due settimane sarò invece di ritorno scarico per cui occhio a lasciare qualcosa parcheggiato senza antifurto, ho scoperto un posticino aul lato destro del Lago di Zurigo, località Meilen che dicono sia il deposito segreto di un noto biscazziere italo/elvetico... se lo scopro riempio il Vito e via, oltre la frontiera!!!
Vi tengo aggioranti, fate i bravi mentre sono fuori dalla comunoità europea!

Bicius
sbruscoli Posted - 22 mag 2013 : 23:05:57
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Ahahahahahahah non è la prima volta che ci prova tutte le frontiere sono allertate
Marino

Purtroppo ha già passato la frontiera....
Per quanto riguarda gli spermatozoi quelli del BICIUS sono moooolto vivaci....

quellidellalambra
baronerosso53 Posted - 22 mag 2013 : 22:34:23
Ahahahahahahah non è la prima volta che ci prova tutte le frontiere sono allertate
Marino
perussu Posted - 22 mag 2013 : 22:27:48
meglio di Mirabilandia!!

A+

MarcoBrescia Posted - 22 mag 2013 : 22:27:35

Svizzerotte attente... sarà sposato e con prole, ma sempre romagnolo rimane, eh eh eh...

Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

... A caccia in quel di Zurigo.
Ho appena avuto conferma della notizia che é salito su per portare sulla riviera miss Berna, miss Zurigo e miss 4 Cantoni..... Gnocche insomma....
Poi fra due settimane le riporta su e riporta in Italia 4 dl 200 electronic.....
Marino, dove sei???

quellidellalambra

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000