V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 14 mar 2013 : 12:39:35 INCREDIBILE !!!! TERRIBILE !!!!!
Papa_Biccari.jpg _ _
....ditemi che non è uno scherzo !!!!!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 14 mar 2013 : 15:49:03 Cavolaccio....ma è vero...ecco chi mi ricordava!!!Ah ah ah...ti potrebbero assumere come sosia ufficiale...occhio.. Prepara una lambro bianca e gialla...non si sa mai...
-SX 200-
|
GTR |
Posted - 14 mar 2013 : 15:20:36 ..però.... mi sorge un dubbio
abemus_Papa.jpg - -
Posted - 14 mar 2013 : 15:05:17 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Alla faccia del cassio! Mi faccio una 175 bianca e gialla! Al nazionale a Roma BICCA ! Sei mio ospite!peró ti vesto io ! ti porto in un bel posto! Devi solo allargare le braccia e poi alzare la destra scendere da destra a sinistra e poi in basso , te lo insegno io è facile!Ah dimenticavo! Prima un bel bicchiere di rosso e un panino con la porchetta! Ti assicuro qualche migliaio di euro! C'e da dare un pó la mano e fartela baciare! Ma non ti preoccupare organizzo tutto io!
Stefano Licci
A Ste' grazie tutto questo lo possiamo fare OVUNQUE ma al Nazionale.....non credo di aver poter di-vino a poter partecipare.......(abemus vinum ecco il rosso ma gia dato alla testa)cmq tieni buona l'idea divertirsi è anche questo ci conto e ti prendo in parola oramai hai firmato na cambiale!!!!!!!
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
biccari |
Posted - 14 mar 2013 : 15:00:43 ebben tutti abbiamo una doppia vita qualcuno mi ha sgamato eccomi in una delle mie benedizioni..........
assare_cardinale.jpg _ _
qua sono passato di grado e il Sindaco di Zola Predosa si inchina al mio potere (i galli mi sono testimoni)
co_a_don_camillo.jpg _ _
qua invece do lettura di scomunica!!!!!!
eto_di_scomunica.jpg _ _
e alla fine Peppone si offre per portarmi alla stazione per il conclave......
in_sider_car.jpg _ _
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
malicci |
Posted - 14 mar 2013 : 14:36:44 Alla faccia del cassio! Mi faccio una 175 bianca e gialla! Al nazionale a Roma BICCA ! Sei mio ospite!peró ti vesto io ! ti porto in un bel posto! Devi solo allargare le braccia e poi alzare la destra scendere da destra a sinistra e poi in basso , te lo insegno io è facile!Ah dimenticavo! Prima un bel bicchiere di rosso e un panino con la porchetta! Ti assicuro qualche migliaio di euro! C'e da dare un pó la mano e fartela baciare! Ma non ti preoccupare organizzo tutto io!
Stefano Licci |
marcello-romagna |
Posted - 14 mar 2013 : 14:19:48 Ecco perché mi sembrava di averlo già visto!!!!!!! ahaaaaa....VAI ANTONIO, IL PROSSIMO RADUNO LCER-WLC LO FACCIAMO DENTRO LA CAPPELLA SISTINA!!!!! grande Pcost
marcello-romagna |
lupin III |
Posted - 14 mar 2013 : 13:19:42 ci stavo pensando stamattina, ma non riuscivo a trovare una foto esplicativa!!!!!!......hihihihihihihihihihihi
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
GTR |
Posted - 14 mar 2013 : 13:19:26 hahahahahaha......
Posted - 14 mar 2013 : 13:18:25 Impressionante.... che fortuna che abbiamo! ... e dice che sia molto devoto di "Santa Reparata".
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |