Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Yiury
Posted - 21 gen 2013 : 12:57:52 Ciao a tutti, Ma secondo voi, la mia lambretta DL200 Electronic conservatissima (praticamente come nuova e mai pacioccata in nulla) che avrei intenzione di vendere, quanto può valere? Grazie
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Grisu
Posted - 23 gen 2013 : 22:01:33 licci,malicci e capricci la vuoi finire hahahahahah
Mego
Posted - 23 gen 2013 : 21:48:31 Bell'esemplare!!Molto molto bello.
-SX 200-
malicci
Posted - 23 gen 2013 : 21:44:50 Basta che non mi mettete in mezzo! Anche perché ne potrebbe uscire un'altro di elettronico!
Stefano Licci
scx
Posted - 23 gen 2013 : 20:39:19 Bellissima! non c'è altro da aggiungere! Comunque da drogati come siamo...qualsiasi prezzo va bene!!! Non è logico ma nella vita qualche pazzia si può fare,ovviamente avendo le possibilità.
Grisu
Posted - 23 gen 2013 : 20:38:03 grande enio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enio
Posted - 23 gen 2013 : 19:28:08 Salve a tutti, vorrei rispondere a Mickyred facendogli notare, dato che l'elettronico di malicci l'ho comprato io dopo una breve trattativa, circa due giorni, il tempo per vendere il mio dl200 da me restaurato, quindi come vedete basta trovare l'appassionato e soprattutto averci i vaini come si dice a Livorno, chi fa un mucchio di discorsi e' come la volpe con l'uva!!!!!!! Enio
maxli3s
Posted - 23 gen 2013 : 18:04:05 Un conservato così non ha prezzo, bisogna tenerlo !!
Una Lambretta è per sempre!
tazmino
Posted - 23 gen 2013 : 17:04:43 Bellissima è uno spettacolo in queste condizioni penso ce ne siano rimaste pochissime.......
vespà979
Posted - 23 gen 2013 : 17:02:49 Molto molto bella, in queste condizioni credo che sia raro trovarne una.
ReNero
Posted - 23 gen 2013 : 16:03:47 che figata di lambretta!
ilbreizh
Posted - 23 gen 2013 : 14:59:12 Perché sono stato bannato? Si sta mercanteggiando, voleva una valutazione e ho offerto un mio mezzo di pari prezzo/valore... Boh!
il breizh
In rust I trust
Mud
Posted - 23 gen 2013 : 14:34:56
Citazione:Messaggio inserito da mickyred
gente a me fate troppo ridere, e con questo non voglio fare lo spavaldo ma solamente il realista certe volte si pensa piu con il cervello dell'appassionato piu che del commerciante un dl 200 elettronico si vende intorno a gli 8.000 e già sono tanti, non ci sono storie sulla crisi ecc ma solamente che il prezzo è quello stop andatelo a dire magari anche a Stefano malicci quanto a tribolato per vendere il suo dl 200 elletronico documenti da passaggio un po pasticciato di colore ma con sotto vernice originale e funzionante Ma ve ne potrei fare mille di nomi Purtroppo certe volte si pensa da innamorati ci sfugge un po l'idea Se al buon Grisù gli hanno offerto per la sua dl 200 elettr 11k gli consiglierei di venderla subito Avete mai fatto caso a quel tipo di Alessandria che sono due anni che tenta di vendere la sua 200 Elettr a 11? è sempre li Oppure quello di Bologna che tenta di vendere l'sx200 conservata a 8k...
But, I don't wanna be the new cut wood
...hai ragionissima...
----------- W I MODS
bonez76
Posted - 23 gen 2013 : 14:21:40 stupendo conservato!!!!!
...plink, plink, plink...... (rumore della bava alla bocca che gocciola in terra.)
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
p@olo
Posted - 23 gen 2013 : 02:08:24 Stupenda ! ! !
Grisu
Posted - 22 gen 2013 : 23:52:16 S P E T T A C O L A R E A DIR POCO................adesso vedrai quanti compratori avrai a 8000 euri........aahhhahahahaha,allora yuri e' una prima versione della electronic ,ha il portaoggtti grigio,la grigliettina clacson e quella dietro la sella in metallo,io ti consiglierei di sostituire solo l'ammortizzatore posteriore con uno di colore nero,la marmitta metti una nuova con la punta del terminale schiacciato come per dl 200,sostituisci qualche vite arruginita,poi una bella ripulita e lucidatura generale poi STOP,complimentoni veramente.ciao