Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Negozi o mercatini a Londra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 16 gen 2013 : 23:03:16
A breve andrò a Londra, qualcuno mi sa indicare dei negozi interessanti per lambretta o mercatini?
Sto cercando accessori....!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 18 gen 2013 : 15:01:10
ok allora andrò dove ho scritto e vi dico
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

Si ma come diceva Paolo e come risultava a me il negozio storico ha chiuso, quello di Liverpool street, perché il tipo mi sembra avesse deciso di tenere solo il sito o una cosa simile... Ora c'e un negozio vintage se non sbaglio.Comunque provate a vedere, ma per come ho visto i negozi a Londra è solo tempo perso...

IMPENNA!!!!

skinregge Posted - 18 gen 2013 : 14:56:50
Si ma come diceva Paolo e come risultava a me il negozio storico ha chiuso, quello di Liverpool street, perché il tipo mi sembra avesse deciso di tenere solo il sito o una cosa simile... Ora c'e un negozio vintage se non sbaglio.Comunque provate a vedere, ma per come ho visto i negozi a Londra è solo tempo perso...

IMPENNA!!!!
cente Posted - 18 gen 2013 : 12:24:31
ok vi credo!
io per scooter emporium ho questo indirizzo preso da internet è corretto?:

10 Dray Walk
Old Truman Brewery
Brick Lane
London
Wildcat Posted - 18 gen 2013 : 09:45:11
In realtà loro sono nel magazzino vicino a Southend, ci sono stato diverse volte, non so se hanno ancora un negozio in centro.
skinregge Posted - 17 gen 2013 : 22:47:03
È vero errore mio, ero rimasto a quando era ancora nei pressi di Liverpool street, ora se non sbaglio è vicino alla fermata di Aldgate... Giusto?

IMPENNA!!!!
Wildcat Posted - 17 gen 2013 : 21:44:08
cente credimi che se te lo dico è perchè lo so. Scooter Emporium si è spostato, non ha chiuso.
skinregge Posted - 17 gen 2013 : 20:53:07
Allora io a Londra ci sono un mese si e l'altro pure e mi dispiace deludervi, ma è la città sbagliata per cercare queste cose... Di negozi ormai non ce ne sono quasi più, c'è gusto scooter surgey che sono andato a vedere, ma per carità, uno che spaccia un dl indiano come italiano ad un italiano per 5000£ ha capito proprio male, c'è agius, rivende un po di vespe/lambrette e i soliti accessori riprodotti,è a Edward road, vicinissimo ad Oxford street, e poi basta, scooter emporium pressi Liverpool street ha chiuso... Se volete vedere qualche lambretta o vespa in vetrina ve ne posso dire a decine di posti dove andare, mentre per le solite magliette/caschi/felpe andate a carnaby street come hanno già detto, ma nulla di che, le solite cose... Caso mai visto che ci siete e siete in zona passate al bar Italia a soho, il 23 marzo c'è il kickstart ride out, mentre la domenica di solito si trova sempre qualcuno... Se poi vi serve altro chiedere pure ;)

IMPENNA!!!!
cente Posted - 17 gen 2013 : 14:58:00
sarà ma la maggior parte dei miei accessori originali arriva da li....

Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

cercare accessori a Londra? Mi sa che sei fuori strada. Al massimo vicino a Southend c'è Scooter Emporium, ma ti assicuro che se hanno qualcosa non te la regalano.

Wildcat Posted - 17 gen 2013 : 14:26:51
cercare accessori a Londra? Mi sa che sei fuori strada. Al massimo vicino a Southend c'è Scooter Emporium, ma ti assicuro che se hanno qualcosa non te la regalano.
fango Posted - 17 gen 2013 : 13:16:38
l'utente danielemod potrebbe aiutarvi nella ricerca contattatelo se non si fà vivo in sti giorni sul forum..
saluti
Janez Posted - 17 gen 2013 : 10:40:32
non sono mai andato a Londra ma mi sa che in citta' c'e' poco a parte abbigliamento....in carnaby street...

Su di Giri Scooter Gang Trento
juliot Posted - 17 gen 2013 : 09:58:41
mi associo alla domanda, visto che sarò a londra a fine mese!!!
Per il momento fai una ricerca sul sito "negozi londra" ed usciranno un bel po' di risultati
perussu Posted - 16 gen 2013 : 23:10:56
Cerca con Google!

A+

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000