V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 16 gen 2013 : 23:03:16 A breve andrò a Londra, qualcuno mi sa indicare dei negozi interessanti per lambretta o mercatini? Sto cercando accessori....! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 18 gen 2013 : 15:01:10 ok allora andrò dove ho scritto e vi dico
Citazione: Messaggio inserito da skinregge
Si ma come diceva Paolo e come risultava a me il negozio storico ha chiuso, quello di Liverpool street, perché il tipo mi sembra avesse deciso di tenere solo il sito o una cosa simile... Ora c'e un negozio vintage se non sbaglio.Comunque provate a vedere, ma per come ho visto i negozi a Londra è solo tempo perso...
IMPENNA!!!!
|
skinregge |
Posted - 18 gen 2013 : 14:56:50 Si ma come diceva Paolo e come risultava a me il negozio storico ha chiuso, quello di Liverpool street, perché il tipo mi sembra avesse deciso di tenere solo il sito o una cosa simile... Ora c'e un negozio vintage se non sbaglio.Comunque provate a vedere, ma per come ho visto i negozi a Londra è solo tempo perso...
IMPENNA!!!! |
cente |
Posted - 18 gen 2013 : 12:24:31 ok vi credo! io per scooter emporium ho questo indirizzo preso da internet è corretto?:
10 Dray Walk Old Truman Brewery Brick Lane London
|
Wildcat |
Posted - 18 gen 2013 : 09:45:11 In realtà loro sono nel magazzino vicino a Southend, ci sono stato diverse volte, non so se hanno ancora un negozio in centro. |
skinregge |
Posted - 17 gen 2013 : 22:47:03 È vero errore mio, ero rimasto a quando era ancora nei pressi di Liverpool street, ora se non sbaglio è vicino alla fermata di Aldgate... Giusto?
IMPENNA!!!! |
Wildcat |
Posted - 17 gen 2013 : 21:44:08 cente credimi che se te lo dico è perchè lo so. Scooter Emporium si è spostato, non ha chiuso. |
skinregge |
Posted - 17 gen 2013 : 20:53:07 Allora io a Londra ci sono un mese si e l'altro pure e mi dispiace deludervi, ma è la città sbagliata per cercare queste cose... Di negozi ormai non ce ne sono quasi più, c'è gusto scooter surgey che sono andato a vedere, ma per carità, uno che spaccia un dl indiano come italiano ad un italiano per 5000£ ha capito proprio male, c'è agius, rivende un po di vespe/lambrette e i soliti accessori riprodotti,è a Edward road, vicinissimo ad Oxford street, e poi basta, scooter emporium pressi Liverpool street ha chiuso... Se volete vedere qualche lambretta o vespa in vetrina ve ne posso dire a decine di posti dove andare, mentre per le solite magliette/caschi/felpe andate a carnaby street come hanno già detto, ma nulla di che, le solite cose... Caso mai visto che ci siete e siete in zona passate al bar Italia a soho, il 23 marzo c'è il kickstart ride out, mentre la domenica di solito si trova sempre qualcuno... Se poi vi serve altro chiedere pure ;)
IMPENNA!!!! |
cente |
Posted - 17 gen 2013 : 14:58:00 sarà ma la maggior parte dei miei accessori originali arriva da li....
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
cercare accessori a Londra? Mi sa che sei fuori strada. Al massimo vicino a Southend c'è Scooter Emporium, ma ti assicuro che se hanno qualcosa non te la regalano.
|
Wildcat |
Posted - 17 gen 2013 : 14:26:51 cercare accessori a Londra? Mi sa che sei fuori strada. Al massimo vicino a Southend c'è Scooter Emporium, ma ti assicuro che se hanno qualcosa non te la regalano. |
fango |
Posted - 17 gen 2013 : 13:16:38 l'utente danielemod potrebbe aiutarvi nella ricerca contattatelo se non si fà vivo in sti giorni sul forum.. saluti |
Janez |
Posted - 17 gen 2013 : 10:40:32 non sono mai andato a Londra ma mi sa che in citta' c'e' poco a parte abbigliamento....in carnaby street...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
juliot |
Posted - 17 gen 2013 : 09:58:41 mi associo alla domanda, visto che sarò a londra a fine mese!!! Per il momento fai una ricerca sul sito "negozi londra" ed usciranno un bel po' di risultati
|
perussu |
Posted - 16 gen 2013 : 23:10:56 Cerca con Google!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|