V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pirata In Lambra |
Posted - 14 gen 2013 : 07:24:22 Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento? Grazie a tutti
quando muoio voglio essere cromato |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoBrescia |
Posted - 14 gen 2013 : 19:33:55 La valutazione dei costi va anche fatta sulla reperibilità dei pezzi: se Europe (UK) non avrai dazi doganali ed eventuali spese per eventuali controlli, se la merce è di provenienza Asia corri il rischio di Simo_83
Marco |
vespamodelli |
Posted - 14 gen 2013 : 19:23:46 Per l'inox e le repliche delle gemme dei fanalini posteriori i prodotti sono ottimi. Sulla gomma e plastica decisamente no.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
gigio333 |
Posted - 14 gen 2013 : 13:19:13 @Lambro 175: il sito che hai scritto è errato. Quello giusto è questo: http://www.saigonscootercentre.com/
Saluti da Antonio |
Lambro175 |
Posted - 14 gen 2013 : 12:09:22 Guarda anche su questo, sono molto scrupolosi e trovi merce che altri non hanno ,specialmente serbatoi inox ,ultimo acquisto serbatoio inox 13 litri con staffe ,non usano piu le fascette ,sesped.+ spedizzione + dogana 155 euro 5 gg. . saigoncenter.com saluti lambro |
roditra |
Posted - 14 gen 2013 : 11:15:46 Anch'io ho fatto diversi ordini e posso dire che sono precisi e scrupolosi. Mi hanno restituito pochi euro sulla carta di credito per un'articolo che ho rinunciato all'acquisto. Per quanto riguarda la qualità come tutte le cose ci sono articoli ottimi e articoli che non bisogna comprare es. i piedini in gomma dopo pochi mesi andati... In questo momento comincia a diventare difficile comprare in Vietnam per via del trasporto molto caro in particolar modo se la roba è ingombrante, in alternativa c'è sempre la vecchia europa. Rodolfo |
simo_83 |
Posted - 14 gen 2013 : 10:05:20 Sul sito Scootrs ho comprato un po di cosette, se vuoi che la merce ti arrivi subito, devi guardare bene i colori della disponibilità quando selezioni un'articolo.... poi alla fine ti dirà quanto tempo c'è da aspettare..... la sorpresa è che quando ti arriva il pacco a casa con fedex il corriere a me ha chiesto 50€ di dogana.su un totale speso di circa 300euro. Mi sono trovato bene con la roba inox, cromata...sembra buona, la parabola faro e le lampadine alogene.... per la plastica c'è quello che puoi comprare e quello no... quello no ti dico da subito la guarnizione corpo fanalino-telaio, i listelli in plastica pedana sembrano di un grigio strano.... quello che puoi sono i binari molto convenienti e secondo me sono uguali a quelli che compriamo qui in Italia, la roba inox, cromata, i vari freni a disco ma se parli di idraulico devi subito buttare nella spazzatura i tubi aerodinamici che non servono 2 lire, i vari perni,i serbatoi cromati, sono gli stessi che compri su ebay uk, i tappi copriforo, le grigliette freno a disco e qualche altra cosetta.....
|
Concetto |
Posted - 14 gen 2013 : 08:52:10 E per la qualità dei pezzi ?
C° |
superlambra |
Posted - 14 gen 2013 : 08:09:58 Io ho fatto due ordini, uno di piccoli ogetti e minuteria per testarli e il pacco è arrivato in 18 giorni (ma avevo richiesto io la spsdizione "normale") e senza dogana. Ho fatto poi un ordine più corposo ed ingombrante dove è intervenuta la dogana, ma i tempi di spedizione sono sempre stati gli stessi. Ti confermo che sono precisi ed affidabili.
flickr/photos/superlambra/sets/ |
cente |
Posted - 14 gen 2013 : 08:04:33 per me sono affidabilissimi tempo 6 giorni ho ricevuto il tutto e senza sdoganamento ma questo potrebbe dipendere dalla cifra spesa
Citazione: Messaggio inserito da Pirata In Lambra
Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento? Grazie a tutti
quando muoio voglio essere cromato
|