Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ScootRs

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pirata In Lambra Posted - 14 gen 2013 : 07:24:22
Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS
Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione
un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento?
Grazie a tutti

quando muoio voglio essere cromato
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MarcoBrescia Posted - 14 gen 2013 : 19:33:55
La valutazione dei costi va anche fatta sulla reperibilità dei pezzi: se Europe (UK) non avrai dazi doganali ed eventuali spese per eventuali controlli, se la merce è di provenienza Asia corri il rischio di Simo_83

Marco
vespamodelli Posted - 14 gen 2013 : 19:23:46
Per l'inox e le repliche delle gemme dei fanalini posteriori i prodotti sono ottimi. Sulla gomma e plastica decisamente no.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
gigio333 Posted - 14 gen 2013 : 13:19:13
@Lambro 175: il sito che hai scritto è errato. Quello giusto è questo:
http://www.saigonscootercentre.com/

Saluti da Antonio
Lambro175 Posted - 14 gen 2013 : 12:09:22
Guarda anche su questo, sono molto scrupolosi e trovi merce che altri non hanno ,specialmente serbatoi inox ,ultimo acquisto serbatoio inox 13 litri con staffe ,non usano piu le fascette ,sesped.+ spedizzione + dogana 155 euro 5 gg. .
saigoncenter.com
saluti lambro
roditra Posted - 14 gen 2013 : 11:15:46
Anch'io ho fatto diversi ordini e posso dire che sono precisi e scrupolosi. Mi hanno restituito pochi euro sulla carta di credito per un'articolo che ho rinunciato all'acquisto. Per quanto riguarda la qualità come tutte le cose ci sono articoli ottimi e articoli che non bisogna comprare es. i piedini in gomma dopo pochi mesi andati... In questo momento comincia a diventare difficile comprare in Vietnam per via del trasporto molto caro in particolar modo se la roba è ingombrante, in alternativa c'è sempre la vecchia europa.
Rodolfo
simo_83 Posted - 14 gen 2013 : 10:05:20

Sul sito Scootrs ho comprato un po di cosette, se vuoi che la merce ti arrivi subito, devi guardare bene i colori della disponibilità quando selezioni un'articolo.... poi alla fine ti dirà quanto tempo c'è da aspettare..... la sorpresa è che quando ti arriva il pacco a casa con fedex il corriere a me ha chiesto 50€ di dogana.su un totale speso di circa 300euro.
Mi sono trovato bene con la roba inox, cromata...sembra buona, la parabola faro e le lampadine alogene....
per la plastica c'è quello che puoi comprare e quello no...
quello no ti dico da subito la guarnizione corpo fanalino-telaio, i listelli in plastica pedana sembrano di un grigio strano....
quello che puoi sono i binari molto convenienti e secondo me sono uguali a quelli che compriamo qui in Italia, la roba inox, cromata, i vari freni a disco ma se parli di idraulico devi subito buttare nella spazzatura i tubi aerodinamici che non servono 2 lire, i vari perni,i serbatoi cromati, sono gli stessi che compri su ebay uk, i tappi copriforo, le grigliette freno a disco e qualche altra cosetta.....
Concetto Posted - 14 gen 2013 : 08:52:10
E per la qualità dei pezzi ?

superlambra Posted - 14 gen 2013 : 08:09:58
Io ho fatto due ordini, uno di piccoli ogetti e minuteria per testarli e il pacco è arrivato in 18 giorni (ma avevo richiesto io la spsdizione "normale") e senza dogana. Ho fatto poi un ordine più corposo ed ingombrante dove è intervenuta la dogana, ma i tempi di spedizione sono sempre stati gli stessi. Ti confermo che sono precisi ed affidabili.

flickr/photos/superlambra/sets/
cente Posted - 14 gen 2013 : 08:04:33
per me sono affidabilissimi
tempo 6 giorni ho ricevuto il tutto e senza sdoganamento
ma questo potrebbe dipendere dalla cifra spesa

Citazione:
Messaggio inserito da Pirata In Lambra

Buongiorno a tutti... Vorrei acquistare degli articoli sul sito SCOOTRS
Chi sa dirmi quanto ci impiegano a fare una spedizione
un Italia? Sono affidabili? Ci sono spese di sdoganamento?
Grazie a tutti

quando muoio voglio essere cromato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000