Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 fiera Arezzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uver06 Posted - 12 gen 2013 : 18:46:55
Sono appena rientrato dalla fiera di Arezzo in compagnia di nik69 il mio vecchio e un amico con molto piacere ho rivisto il mitico Malicci e non solo ho conosciuto un altro frequentatore del forum (il Santo )è sempre piacevole incontrare fisicamente persone che condividono le stesse passioni scambiare due chiacchere in allegra compagnia.posso dire che rispetto l'anno passato ho visto un pò più di lambrette e ferraglia per le nostre amate
Ringrazio questo forum per tutte le informazioni che fornisce e tutti gli iscritti per la passione e competenza che condividono con gli altri

Stefano come promesso in settimana ti contattero grazie ancora
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uver06 Posted - 14 gen 2013 : 12:49:16
La tua dedizzione al dio innocenti è pari alla tua semplicita cortesia e ina grande simpatia grazie mille deo consigli aiuti che dai mitico
malicci Posted - 14 gen 2013 : 11:43:03
É stato un grande piacere conoscere e ritrovare amici del forum,essere stato utile,pur con gli euro di mezzo! Finché potró, sarà un piacere farlo! Un'abbraccio a tutti!

Stefano Licci
uver06 Posted - 13 gen 2013 : 20:13:35
Ciao prottigol sarebbe un piacere incontrarti poi come si dice un caffè non si rifiuta mai ,basta sentirsi mettersi d'accordo non credo sia un grosso probleba incontrarsi vista la distanza che ci divide
prottigol Posted - 13 gen 2013 : 19:11:27
Citazione:
Messaggio inserito da Nick69

propongo una cosa a chi sta bene visto e considerato che il sito mette a disposizione (stampa il tuo badge per i raduni)in alto vicino al "logout" stampiamolo e lo attacchiamo al giubbotto o maglia cosi alla prossima mostra scambio ci possiamo incontrare e scambiarci idee bevendo un caffe, tanto i posti sono i soliti dove c'è comunella

OTTIMA idea! Approvo. Io sono di Livorno e mi farebbe molto piacere incontrare altri "Lambrettomani" dei dintorni. Anche al di fuori dei raduni o mercatini. Sarebbe simpatico poterci trovare da qualche parte (meteo permettendo) anche per prendere soltanto un caffè.
A presto.
------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Nick69 Posted - 13 gen 2013 : 00:25:55
propongo una cosa a chi sta bene visto e considerato che il sito mette a disposizione (stampa il tuo badge per i raduni)in alto vicino al "logout" stampiamolo e lo attacchiamo al giubbotto o maglia cosi alla prossima mostra scambio ci possiamo incontrare e scambiarci idee bevendo un caffe, tanto i posti sono i soliti dove c'è comunella

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
Funky75 Posted - 12 gen 2013 : 22:58:10
Ero io...al prossimo mercatino dai...comunque noi siamo partiti alle 7 per arrivare presto nella ferraglia...
uver06 Posted - 12 gen 2013 : 21:33:16
Mannaggia erano quelli blu completi di fregi maniglie? Se si ti ho visto dal Valla in coda (interminabile)che sfiga ne avevo bisogno io Mannaggia
Funky75 Posted - 12 gen 2013 : 21:18:21
Anche io oggi ho conosciuto Malicci che ringrazio...mi ha subito aiutato a prendere 2 cofani completi ed in buono stato per la mia special 150... Il suo è lo spirito giusto che serve ai mercatini..
uver06 Posted - 12 gen 2013 : 20:31:24
Si Milo 75 sarebbe bello avere qualche accessorio per riconoscerci, il sig.Valla non l'ho mensionato perché è sempre presente ma quoto il tuo pensiero.peccato non averti conosciuto personalmente sara per la prossima volta
Milo75 Posted - 12 gen 2013 : 19:29:03
Quoto in pieno uver06 ed aggiungo che e' sempre un piacere reincontrare il Sig.Malicci ed il Sig.Valla sempre pronti con un occhio di riguardo per tutti noi del Forum.....
Sarebbe bello se riuscissimo ad incontrarci per conoscersi alle mostre scambio, magari con una TARGA EUROPEA di riconoscimento.
un saluto a tutti.
Milo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000