V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
te_mattia |
Posted - 15 nov 2012 : 14:02:52 ciao. devo togliermi una curiosità. perché i silent block da special, sx, tvIII e dl hanno i tre fori? che funzione hanno? e perché vanno montati in "quella" precisa posizione? scusate la raffica di domande a mo' di "Furio". :) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
667 |
Posted - 16 nov 2012 : 09:46:39 Se non ci tieni all'originalità monta silentblock corti tipo seconda serie che vanno meglio. ALmeno questo è il mio modesto parere. |
stuzzato |
Posted - 15 nov 2012 : 21:06:21 Pieni sono sicuramente peggio in quanto non ammortizzano altrettanto bene Simone |
mickyred |
Posted - 15 nov 2012 : 19:13:11 casalambretta per esempio gli ultimi silent li produce senza fori, io personalmente li monto sulla dl 150 e mi ci trovo molto bene
But, I don't wanna be the new cut wood |
te_mattia |
Posted - 15 nov 2012 : 18:41:03 ah ok, ora è chiaro! grazie mille ;) |
Belligerante ugo |
Posted - 15 nov 2012 : 18:34:39 lo scritto sopra Mattia comunque ripeto i fori servono per modificare il comportamento elastico dell'attacco ecco perchè devono essere montati con quella sequenza come ti ho scritto sopra ciao
belligerante ugo |
te_mattia |
Posted - 15 nov 2012 : 14:54:49 Grazie per la risposta Ugo! La questione dei segni proprio non la sapevo! Ma i fori a cosa servono??? |
Belligerante ugo |
Posted - 15 nov 2012 : 14:37:59 i silent block vanno orientati con un foro verso il basso e gli altri due fori in avanti servono per diminuire le vibrazioni che trasmette il motore al telaio e modificare l'assetto stesso dell'attacco ciao(non bisogna lavarli mai con petrolio, benzina,olio perchè la gomma perderebbe tutta la sua elasticità)aggiungo che quello segnato con un tratto azzurro va messo a destra special,quello segnato giallo sempre a destra ma DL quello non segnato sempre a sinistra di tutte le versioni.
belligerante ugo |