Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Terremoto nel Pollino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pedro-1962 Posted - 26 ott 2012 : 10:12:35
Ho appreso stamattina la notizia del terremoto nel Pollino.
Peppe, Pietro, Simone, tutto bene? Dateci qualche notizia.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 27 nov 2012 : 11:19:45

volevo farvi vedere la mappa dei sismi dal 1 gennaio al 12 novembre 2012.

http://ingvterremoti.files.wordpress.com/2012/11/pollino12nov_ore12.jpg

http://ingvterremoti.wordpress.com/2012/11/12/sequenza-nel-pollino-12-novembre-aggiornamento-ore-12/
vespamodelli Posted - 27 nov 2012 : 10:33:49
Almeno questo, visto che sui media non esistete più.
Forza waliò.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Grisu Posted - 23 nov 2012 : 17:10:32
MACCHE' GIANNI L'ALTRO IERI ALLE ORE 03,00 ABBIAMO AVUTO UNA SCOSSA DI 3.0 SPERIAMO BENE,ALMENO ORA E' STATO DICHIARATO LO STATO D'EMERGENZA E LA REGIONE HA STANZIATO QUALCOSA,INOLTRE UN PARLAMENTARE DEL LUOGO HA FATTO REVOCARE LE TASSE REGIONALI PER QUESTA ZONA COLPITA DAL SISMA ALMENO QUESTO................SALUTI E GRAZIE A TUTTI
vespamodelli Posted - 23 nov 2012 : 16:21:50
S'è calmata la situazione scosse?

giaco Posted - 09 nov 2012 : 20:33:10
forza calabresi siate forti . lo stato deve solo vergognarsi , vorrei vedere loro se palazzo chigi tremasse con tutti loro dentro,brutti bast...i mangia euro ..
Py Posted - 09 nov 2012 : 18:08:55
come è stato sottolineato anche a Striscia, non hanno avuto neanche il buon senso di dichiarare lo stato di calamità naturale.
pertanto ognuno deve provvedere per conto suo.

Py
vespamodelli Posted - 09 nov 2012 : 16:13:39
Dovete capirli i rappresentanti dello stato . . . ora sono troppo impegnati a farsi una legge elettorale per "blindarsi" per un'altra legislatura che stare dietro ai disagi di terremotati e terremotandi.

Per quel che può valere . . . forza ragazzi!!!

Mego Posted - 09 nov 2012 : 15:04:01
LA stessa identica cosa che è accaduta da noi.Lo STATO e' ASSENTE!!!Fa solo propaganda e fa finta di esserci ma in realtà ci sono solo i mitici VVFF e le forze dell'ordine...poi il nulla!!!E' uno schifo!

-SX 200-
simo_83 Posted - 09 nov 2012 : 11:10:55

Grazie ragazzi per la solidarietà.... be che dire la terra trema e noi siamo ancora qui l'ultima scossa che si è sentita l'abbiamo avuto ieri 3.0 alle 12. come tutti i giorni tremiamo....però si va avanti. la cosa che fa più rabbia è che lo stato se ne frega di noi, non ha provveduto a stanziare fondi,l'unica cosa buona è che la protezione civile e i vigili del fuoco si stanno dando un gran da fare..... mercoledì c'è stata anche sriscia che ha fatto una piccola segnalazione...per tutti coloro che non l'abbiano vista metto il link
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16088
ciao grazie
Mirco69 Posted - 09 nov 2012 : 00:23:01
Ciao Raga, come state? Com'è la situazione adesso? Teneteci informati perchè dalla TV - COME AL SOLITO !- la cosa non fa più notizia e quindi non ci parlano più di voi !
Noi ci siamo, ricordatevelo.
Forza!
Ciao , Mirco

Un sorrISO a tutti voi.
Mego Posted - 08 nov 2012 : 23:38:03
Ragazzi novità?Come state??

-SX 200-
De Santis Pietro Posted - 08 nov 2012 : 23:05:54
Ragazzi ringrazio tutti per il pensiero che avete nei nostri riguardi, numerosi sono stati gli amici che mi hanno telefonato questo vuol dire che il forum non è solo passione ma anche amicizia, la scossa è stata forte poi il buio ha peggiorato tutto pensate che io abito al terzo piano.
Certo una parola di conforto non risolve materialmente il problema ma aiuta molto chi la riceve a capire che ha persone che almeno lo pensano.
Un caro saluto Piero.
orso Posted - 28 ott 2012 : 20:51:50
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Mi dispiace fare sempre il Pierino della situazione , ma vedo che anche qui sul forum in pochi si preoccupano di dare un sostegno anche minimo (alcune volte basta SOLO una parola).
Forse è solo una mia impressione, ma è quello che penso!
Perciò, che nessuno se la prenda a male, ma...si è fatto gran parlare dell'operosità degli emiliani, del carattere forte degli aquilani...ma della dignità dei calabresi che subiscono da due anni lo sciame sismico?
Nulla.

Amici calabresi! Tanto di cappello.

Py

Paolo la sola dignità di cui parli, basta da sola per qualificare le persone, lo sottolineo per far riflettere tutti quelli che pensano che il sud sia popolato da piagnoni e da gente che ha bisogno di esser imboccata, di questa storiella qualcuno ne ha solo fatto propaganda per riempirsi le tasche.
Comunque hai ragione, anche se una parola di conforto non può risolvere il problema, può far capire che non si è soli, faccio un mea culpa.
vespamodelli Posted - 28 ott 2012 : 18:49:20
Forza ragazzi!!!

-mimmo- Posted - 28 ott 2012 : 16:42:12
Tenete duro ragazzi....

Un caro saluto da Vicenza

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Py Posted - 28 ott 2012 : 13:22:57
Mi dispiace fare sempre il Pierino della situazione , ma vedo che anche qui sul forum in pochi si preoccupano di dare un sostegno anche minimo (alcune volte basta SOLO una parola).
Forse è solo una mia impressione, ma è quello che penso!
Perciò, che nessuno se la prenda a male, ma...si è fatto gran parlare dell'operosità degli emiliani, del carattere forte degli aquilani...ma della dignità dei calabresi che subiscono da due anni lo sciame sismico?
Nulla.

Amici calabresi! Tanto di cappello.

Py
Mego Posted - 28 ott 2012 : 08:26:47
Capisco cosa avete provato!Forza ragazzi!

-SX 200-
lambrociro Posted - 27 ott 2012 : 22:39:25
Vi sono vicino in caso di necessità fateci sapere, tenete duro a presto Ciro
Py Posted - 27 ott 2012 : 22:33:08
Amici calabri..! Se avete bisogno...fate sapere.
Magari mandate un MP.

Purtroppo tutta l'Italia è a rischio ! Zone più , zone meno.

Py
almo Posted - 27 ott 2012 : 19:40:30
Tutta la mai solidarieta'.
Anche la mia zona è a rischio sismico.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000