V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 25 ott 2012 : 19:53:01 Ne ho trovati un paio nuovi!fichi eh?con la busta con scritto li ll e li lll
DSCN7583.JPG _ _
DSCN7585.JPG _ _
DSCN7584.JPG _ _
DSCN7586.JPG _ _
DSCN7587.JPG _ _
Stefano Licci |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 13 nov 2012 : 23:36:01 Le aste le ho montate,nei supporti specchietto di SACCHI! quindi senza quelle brutte manette.Lo specchietto è stato montato sull'asta,come se fosse il bordo scudo!
Stefano Licci |
Lambro175 |
Posted - 13 nov 2012 : 21:24:30 Caro Stefano ti dico il difetto di quei parabrezza come sai li montavo sul mio 175 3 serie dal 1963 , succedeva che si rompono sempre nello stesso posto . Quando camini special mente in due e tu alla guida sei seduto giusto sulla sella prendi un buco il parabrezza in conseguenza viene catapultato in avanti e improvvisamente ritorna con forza indietro e dove pensi si ferma ( essendo montato con la linea ottica al centro del vetro ) sulla tua fronte con conseguente rottura del vetro . sapessi quanti vetri ho cambiato e quanti mal di testa mi sono procurato . altro problema quando lo monti altro difetto i regi parabrezza che andrai a stringere sul manubrio assicurati che abbiano le relative asole di plastica se no righi il manubrio . dovrebbe eserci anche il tirante che veniva messo tra i due bulloni centrali x impedire che le valve che reggono le aste del parabrezza sci volassero sulla leva delle marce . Controlla bene . saluti lambro175 |
gigio333 |
Posted - 13 nov 2012 : 20:24:17 Ciao Prottigol, perchè non posti qualche foto dettagliata?
Saluti Antonio |
prottigol |
Posted - 12 nov 2012 : 23:44:47 La mia Lambretta mi è piaciuto attrezzarla stile Mods. Ho acquistato in GB tramite eBay gli attacchi per gli specchietti e tramite questi attacchi ho fissato dei piccoli bracci cromati al portapacchi anteriore. Sui braccetti cromati ho fissato gli specchietti. Con quattro specchi ho una visuale "panoramica". I bracci cromati sono di varie lunghezze. Io ho montato quelli da 14" che sporgono in modo adeguato.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
malicci |
Posted - 26 ott 2012 : 20:40:21 Io preferisco il parabrezza al casco integrale!!!!!E poi a Roma senza parabrezza lo smog ti si attacca tutto!!!
Stefano Licci |
dueruoteanni60 |
Posted - 26 ott 2012 : 15:39:47 Amici, buon pomeriggio.... il parabrezza di Stefano fa tanto, tantissimo "vintage"...e anche a me, come a tanti altri, fa riemergere immagini del passato. Però, detto questo, metterlo o non metterlo è questione di gusti; per dirla tutta a me non è che piaccia tanto. Per lo specchietto, mettilo sul bordo scudo in basso, come già detto da qualcuno all'inizio sembra non agevole, poi ci si fa l'abitudine e si va via in tutta tranquillità, specialmente se è regolato bene. Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
orso |
Posted - 25 ott 2012 : 22:33:55 a me il parabrezza piace, è legato a ricordi di gioventù quando mio padre mi accompagnava a scuola con il vespino mentre andava al lavoro, allora mi vergognavo però il papà con 4 figli era già passato alla fase dell'utilità archiviata già da un pò quella dell'apparire. |
tazmino |
Posted - 25 ott 2012 : 22:03:28 Stefano adesso l'aerodinamica del tv è danneggiata...capisci a me!!;) |
malicci |
Posted - 25 ott 2012 : 21:45:20 Io volevo metterlo sulla staffa di sinistra,quella che regge il parabrezza, come se fosse il bordo scudo!,
Stefano Licci |
prottigol |
Posted - 25 ott 2012 : 21:32:24 L'unico spazio che ti rimane allo scudo in basso. I primi giorni la visuale non è il massimo, ma dopo un po' ci si fa' l'occhio e allora si va tranquilli. Complimenti per il oarabrezza. Favoloso.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
malicci |
Posted - 25 ott 2012 : 21:26:19 Io ci vado al lavoro davvero!Il problema ora è mettere lo specchietto!
Stefano Licci |
Luud |
Posted - 25 ott 2012 : 20:25:52 Ste ti ci vedo a girare col TV nel traffico romano con il parabrezza |