Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Parabrezza viganò nuovi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2012 :  19:53:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho trovati un paio nuovi!fichi eh?con la busta con scritto li ll e li lll

DSCN7583.JPG
_ _

DSCN7585.JPG
_ _

DSCN7584.JPG
_ _

DSCN7586.JPG
_ _

DSCN7587.JPG
_ _

Stefano Licci

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2012 :  20:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ste ti ci vedo a girare col TV nel traffico romano con il parabrezza
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2012 :  21:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci vado al lavoro davvero!Il problema ora è mettere lo specchietto!

Stefano Licci

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 ott 2012 :  21:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unico spazio che ti rimane allo scudo in basso. I primi giorni la visuale non è il massimo, ma dopo un po' ci si fa' l'occhio e allora si va tranquilli.
Complimenti per il oarabrezza. Favoloso.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2012 :  21:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io volevo metterlo sulla staffa di sinistra,quella che regge il parabrezza, come se fosse il bordo scudo!,

Stefano Licci

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 ott 2012 :  22:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano adesso l'aerodinamica del tv è danneggiata...capisci a me!!;)

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2012 :  22:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me il parabrezza piace, è legato a ricordi di gioventù quando mio padre mi accompagnava a scuola con il vespino mentre andava al lavoro, allora mi vergognavo però il papà con 4 figli era già passato alla fase dell'utilità archiviata già da un pò quella dell'apparire.

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2012 :  15:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buon pomeriggio....
il parabrezza di Stefano fa tanto, tantissimo "vintage"...e anche a me, come a tanti altri, fa riemergere immagini del passato.
Però, detto questo, metterlo o non metterlo è questione di gusti; per dirla tutta a me non è che piaccia tanto.
Per lo specchietto, mettilo sul bordo scudo in basso, come già detto da qualcuno all'inizio sembra non agevole, poi ci si fa l'abitudine e si va via in tutta tranquillità, specialmente se è regolato bene.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2012 :  20:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io preferisco il parabrezza al casco integrale!!!!!E poi a Roma senza parabrezza lo smog ti si attacca tutto!!!

Stefano Licci

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 nov 2012 :  23:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia Lambretta mi è piaciuto attrezzarla stile Mods. Ho acquistato in GB tramite eBay gli attacchi per gli specchietti e tramite questi attacchi ho fissato dei piccoli bracci cromati al portapacchi anteriore. Sui braccetti cromati ho fissato gli specchietti. Con quattro specchi ho una visuale "panoramica". I bracci cromati sono di varie lunghezze. Io ho montato quelli da 14" che sporgono in modo adeguato.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2012 :  20:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Prottigol, perchè non posti qualche foto dettagliata?

Saluti Antonio

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2012 :  21:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Stefano ti dico il difetto di quei parabrezza come sai li montavo sul mio 175 3 serie dal 1963 , succedeva che si rompono sempre nello stesso posto .
Quando camini special mente in due e tu alla guida sei seduto giusto sulla sella prendi un buco il parabrezza in conseguenza viene catapultato in avanti e improvvisamente ritorna con forza indietro e dove pensi si ferma ( essendo montato con la linea ottica al centro del vetro ) sulla tua fronte con conseguente rottura del vetro .
sapessi quanti vetri ho cambiato e quanti mal di testa mi sono procurato .
altro problema
quando lo monti altro difetto i regi parabrezza che andrai a stringere sul manubrio assicurati che abbiano le relative asole di plastica se no righi il manubrio .
dovrebbe eserci anche il tirante che veniva messo tra i due bulloni centrali x impedire che le valve che reggono le aste del parabrezza sci volassero sulla leva delle marce .
Controlla bene .
saluti lambro175

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2012 :  23:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le aste le ho montate,nei supporti specchietto di SACCHI! quindi senza quelle brutte manette.Lo specchietto è stato montato sull'asta,come se fosse il bordo scudo!

Stefano Licci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000