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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luca1907 Posted - 19 ott 2012 : 09:33:14
Buongiorno a tutti...
Ieri sera girando un pó su ebay sono incappato su questi 2 fari lucas (a detta del venditore) originali lucas dell'epoca e sono riuscito a vincere l'asta ad un totale di 65 euri compresa spedizione...
Che dite?? Ho fatto bene??

image.jpg
_ _
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luca1907 Posted - 21 ott 2012 : 14:34:52
vabbè l'importante che non siano troppo ma troppo grandi,da non riuscire nemmeno a farceli stare sul portapacchi.
anche se comunque ho visto lambrette con fari anche più grandi di questi,no???
ma per gli attacchi a fascetta...dove posso reperirli?
Wildcat Posted - 21 ott 2012 : 14:14:37
Niente di raro, un prezzo normalissimo per dei fanali comuni. Quanto al montaggio, secondo me sono esteticamente troppo grandi in ogni caso per una Lambretta.
mikigrant Posted - 21 ott 2012 : 13:39:12
In effetti nessuno ha detto che gli abbaglianti hanno il vetro rigato , che poi sarebbero i WLR.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
straka Posted - 21 ott 2012 : 01:53:14
i fari di profondita' o abbaglianti non hannno mai il vetro rigato.
gento71 Posted - 19 ott 2012 : 20:26:25
un faro vale l'altro... l'importante che siano originali e dell'epoca... tutto si sistema.. l'importante che siano completi... la parabola sarà da rispecchiare sicuramente e la cromatura , se vuoi un lavoro al top, sara da rifare... io ho fatto restaurare negli ultimi tre anni una ventina di Lucas di fari modelli.. gli ultimi Lucas Ranger me li ha fatti un signore della provincia di Forlì.. il lavoro migliore mai visto
luca1907 Posted - 19 ott 2012 : 14:43:25
Mi è stato detto che sono in ottimo stato,solo da lucidare.
Da quello che ho capito quindi, non posso montarli allo scudo ma solo su crash bar (che è quello che volevo fare) anche se la sigla è diversa.
Comunque per precauzione stasera mi faccio dire le sigle.
Ma ad occhio secondo voi sono uno abbagliamte e uno fendi nebbia??
Mego Posted - 19 ott 2012 : 13:53:04
SE sono sani a me pare un prezzo onesto.

-SX 200-
simo_83 Posted - 19 ott 2012 : 11:36:35

la sigla WLR 576 e WFT 576 significa: w indica il luogo dove doveva essere montato il faro,o meglio w attacchi posteriori, s attacchi inferiore.
la sigla "LR" sta per "Long Range" cioè lungo raggio, e indica l'abbagliante (vetro liscio)
mentre FT sta per "Flame Thrower" cioè lanciafiamme, e indica il fendinebbia (vetro rigato)

se vai sul sito del lambretta club calabria c'è una scheda tecnica sui fari lucas....


luca1907 Posted - 19 ott 2012 : 10:47:17
Esatto io vorrei montarli appunto o su crash bar o su portapacchi ( stile mod).
Ma quindi se non sono marcati WLR 576 e WFT 576 non sono adatti a lambretta?
Se dovessero avere un'altra sigla cosa cambierebbe??
cente Posted - 19 ott 2012 : 10:23:25
confermo anche io
comunque controlla che deve esserci scritto



Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Questi li puoi montare solo se metti crash bar per scudo anteriore,
per me hai fatto un affare, tieni presente che puoi montarli anche su mini, dalla foto dovrebbero essere gli SFT700S, mentre per lambretta devi prendere i WLR 576 e WFT 576


simo_83 Posted - 19 ott 2012 : 10:21:34

Questi li puoi montare solo se metti crash bar per scudo anteriore,
per me hai fatto un affare, tieni presente che puoi montarli anche su mini, dalla foto dovrebbero essere gli SFT700S, mentre per lambretta devi prendere i WLR 576 e WFT 576
luca1907 Posted - 19 ott 2012 : 10:19:45
Si si infatti io vorrei montarle sul portapacchi anteriore o paracolpi, non sullo scudo.
piraccia Posted - 19 ott 2012 : 10:01:35
Bisognerebbe vedere le foto delle marcature dietro alle parabole..
Dal fissaggio sembrano da mini cooper per il montaggio sul paraurti.
Il filetto di fissaggio e passaggio cavi non è posteriore ma inferiore quindi non sono montabili aderenti allo scudo.
Sir Deltoid Posted - 19 ott 2012 : 09:44:29
Mmmm attendo pareri + esperti ,ma a quella cifra non penso sai...

Gieeeeemmmmmm!

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