Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fari lucas...ho fatto l'affare???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2012 :  09:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...
Ieri sera girando un pó su ebay sono incappato su questi 2 fari lucas (a detta del venditore) originali lucas dell'epoca e sono riuscito a vincere l'asta ad un totale di 65 euri compresa spedizione...
Che dite?? Ho fatto bene??

image.jpg
_ _

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2012 :  09:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mmmm attendo pareri + esperti ,ma a quella cifra non penso sai...

Gieeeeemmmmmm!
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ott 2012 :  10:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisognerebbe vedere le foto delle marcature dietro alle parabole..
Dal fissaggio sembrano da mini cooper per il montaggio sul paraurti.
Il filetto di fissaggio e passaggio cavi non è posteriore ma inferiore quindi non sono montabili aderenti allo scudo.

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2012 :  10:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si infatti io vorrei montarle sul portapacchi anteriore o paracolpi, non sullo scudo.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ott 2012 :  10:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Questi li puoi montare solo se metti crash bar per scudo anteriore,
per me hai fatto un affare, tieni presente che puoi montarli anche su mini, dalla foto dovrebbero essere gli SFT700S, mentre per lambretta devi prendere i WLR 576 e WFT 576

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2012 :  10:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo anche io
comunque controlla che deve esserci scritto

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Questi li puoi montare solo se metti crash bar per scudo anteriore,
per me hai fatto un affare, tieni presente che puoi montarli anche su mini, dalla foto dovrebbero essere gli SFT700S, mentre per lambretta devi prendere i WLR 576 e WFT 576

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2012 :  10:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto io vorrei montarli appunto o su crash bar o su portapacchi ( stile mod).
Ma quindi se non sono marcati WLR 576 e WFT 576 non sono adatti a lambretta?
Se dovessero avere un'altra sigla cosa cambierebbe??

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ott 2012 :  11:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

la sigla WLR 576 e WFT 576 significa: w indica il luogo dove doveva essere montato il faro,o meglio w attacchi posteriori, s attacchi inferiore.
la sigla "LR" sta per "Long Range" cioè lungo raggio, e indica l'abbagliante (vetro liscio)
mentre FT sta per "Flame Thrower" cioè lanciafiamme, e indica il fendinebbia (vetro rigato)

se vai sul sito del lambretta club calabria c'è una scheda tecnica sui fari lucas....

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2012 :  13:53:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE sono sani a me pare un prezzo onesto.

-SX 200-

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2012 :  14:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è stato detto che sono in ottimo stato,solo da lucidare.
Da quello che ho capito quindi, non posso montarli allo scudo ma solo su crash bar (che è quello che volevo fare) anche se la sigla è diversa.
Comunque per precauzione stasera mi faccio dire le sigle.
Ma ad occhio secondo voi sono uno abbagliamte e uno fendi nebbia??

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2012 :  20:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un faro vale l'altro... l'importante che siano originali e dell'epoca... tutto si sistema.. l'importante che siano completi... la parabola sarà da rispecchiare sicuramente e la cromatura , se vuoi un lavoro al top, sara da rifare... io ho fatto restaurare negli ultimi tre anni una ventina di Lucas di fari modelli.. gli ultimi Lucas Ranger me li ha fatti un signore della provincia di Forlì.. il lavoro migliore mai visto

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ott 2012 :  01:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i fari di profondita' o abbaglianti non hannno mai il vetro rigato.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ott 2012 :  13:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti nessuno ha detto che gli abbaglianti hanno il vetro rigato , che poi sarebbero i WLR.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ott 2012 :  14:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Niente di raro, un prezzo normalissimo per dei fanali comuni. Quanto al montaggio, secondo me sono esteticamente troppo grandi in ogni caso per una Lambretta.

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ott 2012 :  14:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbè l'importante che non siano troppo ma troppo grandi,da non riuscire nemmeno a farceli stare sul portapacchi.
anche se comunque ho visto lambrette con fari anche più grandi di questi,no???
ma per gli attacchi a fascetta...dove posso reperirli?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000