Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come scegliere la giusta pistola per verniciare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Murgeu Posted - 29 set 2012 : 13:36:49
Buongiorno ragazzi,
ho bisogno di qualche aiuto sull'argomento, dovrei verniciare dei lamierati, quali sono i criteri di scelta per una pistola per verniciare?

Dimensione ugello? Meglio ugello singolo o regolabile?
Serbatoio inferiore o superiore?
Quali regolazioni deve avere?

Vi ringrazio

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rami55 Posted - 29 set 2012 : 22:15:21
Una buona pistola sicuramente aiuta, ma per verniciare serve la mano e l'esperienza.

;-) Brummm
metz Posted - 29 set 2012 : 16:04:44
Io mi trovo bene con un ani serie rv è un modello vecchio ormai ma di meglio se vuoi spendere
Murgeu Posted - 29 set 2012 : 15:54:20
Grazie Samaghi, io la utilezzeri su un 150 bicilindrico con appositi filtri anticondensa quindi coem portata d'aria sono ok, volevo solo capire un pò..i prezzi spaziano dai 20 ai 200 euro...io se spendessi sulle 40-50 avendo un buon rapprot qualità prezzo sarei contentissimo!
samaghi Posted - 29 set 2012 : 14:12:10
Premesso che non vernicio le Lambretta, però ogni tanto faccio qualcosina, utilizzo una Asturo piccolina, con serbatoio in plastica superiore e ugello 0,7. Ha solo due semplici regolazioni 1) quantità di colore 2)ampiezza del ventaglio di spruzzo. 60 €, pienamente ripagati in quanto la utilizzo in sostituzione delle bombolette....ovviamente ho un compressorino da 50 Litri che per fare qualche cazzatina basta e avanza.
Da questo punto, penso si possa solo salire!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000