Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 É qualcuno di noi che ha preso la golden a Padova?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bspider78 Posted - 31 ago 2012 : 19:50:59
Su subito c'era una golden conservata a Padova , io ne ho presa una qualche giorno fa... se fosse qualcuno del forum mi può contattare che devo chiedere un'informazione? Anche privatamente via mail.
Grazie!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 01 set 2012 : 00:28:44
metti delle foto!
prima di far fare dei danni al carrozziere- scherzo e lo dico solo perche preferisco i conservati- faccela vedè!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da bspider78

Il problema è che non avendo molta esperienza non sarà facile conservarla, ho già provato su un cofano ma la vernice viene via con facilità. Poi dipende anche molto dal carrozziere se riesce a sfumare dignitosamente i punti critici.

bspider78 Posted - 31 ago 2012 : 23:31:20
Il problema è che non avendo molta esperienza non sarà facile conservarla, ho già provato su un cofano ma la vernice viene via con facilità. Poi dipende anche molto dal carrozziere se riesce a sfumare dignitosamente i punti critici.
simone88 Posted - 31 ago 2012 : 23:22:36
Beh conservarla?!? E ovvio non permetterti di restaurarla golden cosi conservate e una rarita vederle!tienila cosi!
bspider78 Posted - 31 ago 2012 : 23:18:28
Grazie! No bloccato perchè ferma da qualche anno... appena finisco le ferie lo apro per verificare. Intanto cerco di capire se c'è una possibilità di conservarla senza essere troppo invasivi.
simone88 Posted - 31 ago 2012 : 23:10:34
Bravo hai fatto un buon affare a quel prezzo motore funziona??
bspider78 Posted - 31 ago 2012 : 23:08:34
Ne ha vendute due... quella di settimana scorsa è già nel mio garage
simone88 Posted - 31 ago 2012 : 21:36:54
confermo...me ne sono accorto anche io ...probabilmente si è reso conto....di cosa aveva per le mani...mah!!
Janez Posted - 31 ago 2012 : 21:09:23
ciao non credo dato che mi sembra sia stata rimessa in vendita a 1000 euro di piu di prima....

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000