Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 É qualcuno di noi che ha preso la golden a Padova?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bspider78
Nuovo

Gussago - BS
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2012 :  19:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su subito c'era una golden conservata a Padova , io ne ho presa una qualche giorno fa... se fosse qualcuno del forum mi può contattare che devo chiedere un'informazione? Anche privatamente via mail.
Grazie!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2012 :  21:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao non credo dato che mi sembra sia stata rimessa in vendita a 1000 euro di piu di prima....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2012 :  21:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo...me ne sono accorto anche io ...probabilmente si è reso conto....di cosa aveva per le mani...mah!!

bspider78
Nuovo

Gussago - BS
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2012 :  23:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ha vendute due... quella di settimana scorsa è già nel mio garage

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2012 :  23:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo hai fatto un buon affare a quel prezzo motore funziona??

bspider78
Nuovo

Gussago - BS
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2012 :  23:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! No bloccato perchè ferma da qualche anno... appena finisco le ferie lo apro per verificare. Intanto cerco di capire se c'è una possibilità di conservarla senza essere troppo invasivi.

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2012 :  23:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh conservarla?!? E ovvio non permetterti di restaurarla golden cosi conservate e una rarita vederle!tienila cosi!

bspider78
Nuovo

Gussago - BS
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2012 :  23:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema è che non avendo molta esperienza non sarà facile conservarla, ho già provato su un cofano ma la vernice viene via con facilità. Poi dipende anche molto dal carrozziere se riesce a sfumare dignitosamente i punti critici.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 set 2012 :  00:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti delle foto!
prima di far fare dei danni al carrozziere- scherzo e lo dico solo perche preferisco i conservati- faccela vedè!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da bspider78

Il problema è che non avendo molta esperienza non sarà facile conservarla, ho già provato su un cofano ma la vernice viene via con facilità. Poi dipende anche molto dal carrozziere se riesce a sfumare dignitosamente i punti critici.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000