Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
enio
Posted - 23 ago 2012 : 15:19:15 Con riferimento al post dell'amico straka nel lambretta club anche quest'anno il raduno sara' il sabato 8 e domenica 9 sett.con il seguente programma
sabato 8 ritrovo alle 15 a casa mia per giro sulle colline lucchesi, per chi viene di fuori entro le 13 si fa una spaghettata da me, per essere alle 19 al pab di nicola per dare inizio al night
domenica 9 ritrovo a casa mia per partenza verso le dieci per tour lungomare livornese per circa 80 km a seguire pranzo in ristorante a marina di pisa, a breve comunichero' la spesa per l'albergo e il pranzo a ristorante, importante dare conferma entro mercoledi 5 sia per albergo che ristorante chiamandomi al 3474947815
questo post è rivolto anche a quei rintronati che c'ianno le lambrette e le tengono sotto la naftalina e si divertono solo a scrive dietro un computer E LE DOVETE FA GIRA'!!!!!!!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Enio
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Posted - 11 set 2012 : 22:22:46 I tre filmati sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I Complimenti ragazzi, sicuramente è stato bellissimo!
Mauro Galli World Lambretta Club
enio
Posted - 11 set 2012 : 22:03:12 Scusate ma causa funghi mi sono bruciato la giornata di lunedi comunque sono io a ringraziare voi amici fissati di Lucca, di Genova e di Milano per la vostra piacevole compagnia fa sempre piacere condividere insieme la nostra passione comune poi se si aggiunge qualche bicchierino in piu' si puo' fare cose straordinarie, vedi Donato che alle due di notte si è fatto Lucca Pisa in maglietta a mezze maniche (ha detto che lui ha il fisico unmah!!!!) io col giacchetto antivento bubbolavo dal freddo sarà sicuramente questione di fisico o di qualche additivo per miscela? i tre filmati di Donato rendono in minima parte l'idea della serata Berza e stefano possono capire comunque ancora grazie a tutti anche a quelli che hanno preferito restà dietro al computer Enio
almo
Posted - 11 set 2012 : 20:41:35 ...Azz...Don, ho dovuto ruotare il monitor...
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
vdrdd
Posted - 11 set 2012 : 19:52:35 Eccone un altro paio....
... guardando questo vi verrà il torcicollo!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook"
vdrdd
Posted - 11 set 2012 : 19:19:49 Ora dovrebbe essere a posto.
Buona visione!!
vdrdd
Posted - 11 set 2012 : 17:59:18 ok... ok.... mi fiondo a casa e verifico. Anche perchè ne ho un altro paio da inserire.
blackdog
Posted - 11 set 2012 : 16:56:57 mi associo ai gentilmen. nada
Ciao, Donato il video non si apre....compare la scritta "video privato".....
Citazione:Messaggio inserito da vdrdd
Ciao almo, è strano....... non mi pare di aver cambiato le impostazioni in fase di caricamento. Dovrò controllare stasera da casa.
Ciao Donato
Ciao Don, neanche io riesco a vedere il filmato, mi da gli stessi problemi riferiti da Almo. Ciao.
vdrdd
Posted - 11 set 2012 : 15:08:26 Ciao almo, è strano....... non mi pare di aver cambiato le impostazioni in fase di caricamento. Dovrò controllare stasera da casa.
almo
Posted - 11 set 2012 : 14:45:56 Ciao, Donato il video non si apre....compare la scritta "video privato".....
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
vdrdd
Posted - 11 set 2012 : 12:10:42 Un primo assaggio....
straka
Posted - 11 set 2012 : 01:25:01 grazie donato per la tua "generosita',sei un personaggio molto positivo. un grazie a nome di tutti per la vostra partecipazione,bozamix e signora rinaldo e consorte,e gli altri ragazzi che non ricordo il nome, ma non la faccia,grazie avete dato qualcosa in piu'al lambretta night. alla prossima.
sargenti luca
pioppo
Posted - 10 set 2012 : 23:34:19 [quote]Messaggio inserito da vdrdd
Beh..... per chi non c'era, non sa cosa si è perso!!
Alberto, Stefano and co. : quest'anno vi abbiamo superato, qualcuno è rientrato alle 2:30 del mattino con in corpo 4/5 birre, 4/5 Pampero e un 2/3 Cuba libre "pesanti", hi hi hi....
Oltre al solito, doveroso ringraziamento all'amico enio (e consorte) che ha organizzato il pre e post Labretta Night e ci ha accolti alla grande sabato per pranzo, e agli amici di Massa giuseppe e almo che sono venuti a fare il giro pre-pub nel pomeriggio, un grazie particolare a Luca-straka e Mauro-pioppo che a nome del LC Lucca ci hanno fatto compagnia tutto il tempo. Lucca è splendida, e splendidi sono tutti. Stasera vedo di postare qualche foto e qualche video significativo dell'allegra compagnia.....
Ciao Donato
Gazie a voi tutti che avete partecipato e stare insieme a voi è un piacere
vdrdd
Posted - 10 set 2012 : 17:52:08 Beh..... per chi non c'era, non sa cosa si è perso!!
Alberto, Stefano and co. : quest'anno vi abbiamo superato, qualcuno è rientrato alle 2:30 del mattino con in corpo 4/5 birre, 4/5 Pampero e un 2/3 Cuba libre "pesanti", hi hi hi....
Oltre al solito, doveroso ringraziamento all'amico enio (e consorte) che ha organizzato il pre e post Labretta Night e ci ha accolti alla grande sabato per pranzo, e agli amici di Massa giuseppe e almo che sono venuti a fare il giro pre-pub nel pomeriggio, un grazie particolare a Luca-straka e Mauro-pioppo che a nome del LC Lucca ci hanno fatto compagnia tutto il tempo. Lucca è splendida, e splendidi sono tutti. Stasera vedo di postare qualche foto e qualche video significativo dell'allegra compagnia.....
straka
Posted - 07 set 2012 : 12:11:30 grazie stefano ma l'accoglienza per ragazzi come voi che si fanno 300 km alla volta e' d'obbligo. alla prossima.