V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 29 lug 2012 : 17:21:37 Ieri mi sono fatto un giro a Firenze,quanta bella gente che comperava souvenirs(cravatte,abiti, cinture,immaginette varie ecc ecc).Un po' indeciso su cosa portarmi a casa alla fine mi sono preso questo:
Kit.jpg - - Ho conusciuto il Signor "G", mi piace definirlo cosi' in quanto e' veramente un signore con la S maiuscola (avete capito che sto parlando del signor Giancarlo vero?) persona molto socievole e disponibile ad ascoltarmi nonostante io abbia una "cultura motoristica" molto limitata.....tra l'altro gli ho fatto far tardi ad un raduno Toscano.... Sono molto felice d'avere acquistato un suo Kit per la mia amata lambretta.Vi terro' aggiornati sulle performance.....
Buona serata a tutti.
Felo - li 125 II serie- |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
max_83 |
Posted - 30 lug 2012 : 13:33:44 Concordo, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona. Ho acquistato un suo kit sport che sto installando sulla mia LI 150 e devo dire che è una persona ottima, un vero signore. |
ruotepiccole |
Posted - 30 lug 2012 : 12:22:57 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Ho conusciuto il Signor "G", mi piace definirlo cosi' in quanto e' veramente un signore con la S maiuscola (avete capito che sto parlando del signor Giancarlo vero?) persona molto socievole e disponibile ad ascoltarmi nonostante io abbia una "cultura motoristica" molto limitata.....tra l'altro gli ho fatto far tardi ad un raduno Toscano.... Sono molto felice d'avere acquistato un suo Kit per la mia amata lambretta.Vi terro' aggiornati sulle performance.....
Buona serata a tutti.
Felo - li 125 II serie-
Sottoscrivo in pieno! E' un signore di una gentilezza, di una disponibilità e di una competenza come se ne trovano pochi in giro.
M |
GTR |
Posted - 30 lug 2012 : 10:40:17 ...meraviglioso il tuo souvenir ....ma è calamitato??? dove lo attacchi?????
Posted - 30 lug 2012 : 09:18:07 Il per adesso ho la marmitta che rumoreggia un po, il kit è in cima ai miei prossimi acquisti.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
f.felo |
Posted - 30 lug 2012 : 05:58:50 Si, il kit è sportivo. Sicuramente consuma di più però credimi, provandolo ti dimentichi di questa cosa....bisognerà andare a trovare il benzinaio qualche volta in più . Ciao
gigio333 |
Posted - 29 lug 2012 : 19:25:35 Visto che siamo in argomento, qualcuno ha provato a cromare il terminale silenziatore e verniciare la marmitta?
Saluti Antonio |
gigio333 |
Posted - 29 lug 2012 : 19:23:49 OK, grazie per l'info. E' il kit sportivo? Ma i 13 cavalli comporteranno un aumento notevole dei consumi, vero?
Saluti Antonio |
f.felo |
Posted - 29 lug 2012 : 18:12:41 Te lo consiglio, l'ho provato su una III serie....spettacolo!! Ciao Antonio Fabio
gigio333 |
Posted - 29 lug 2012 : 17:44:48 Mi sà che dovrò "piegarmi" per questo piccolo gioiello quando inizierò la 125 Special! E comunque, è sempre più robusto di una statuta in resina di Davide.........
Saluti Antonio |