Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Casco moto vintage

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mickyred Posted - 29 lug 2012 : 16:00:14
Ho comprato un casco integrale da moto degli anni 80

per essendo un fondo di magazzino e quindi mai stato usato si sta iniziando a deteriorare la gomma piuma facendo una semi specie di segatura gialla

sapete mica se esiste qualcuno che potrebbe "restaurarmi" il casco?

italian style, lambretta lovers
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alduti Posted - 01 ott 2012 : 22:00:07
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

nn posso !!!

"slambrettando si impara"
1 e 1 fà sempre 1

Troppo belli glì anni 60-70.
guardia Posted - 01 ott 2012 : 21:18:16
nn posso !!!

mickyred Posted - 01 ott 2012 : 09:11:23
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

forse il mio intervento è stato inteso male...mi sono posto il problema volendo acquistare un casco oltremanica, 150 sterline, ma non omologato in italia....possibile mai che uno da 12 lo sia? ..bene , lo ho acuiatati entrambi...adesso potete rileggere quanto scritto prima ...

non t'ho capito.. spiegati

But, I don't wanna be the new cut wood
guardia Posted - 30 set 2012 : 15:02:04
forse il mio intervento è stato inteso male...mi sono posto il problema volendo acquistare un casco oltremanica, 150 sterline, ma non omologato in italia....possibile mai che uno da 12 lo sia? ..bene , lo ho acuiatati entrambi...adesso potete rileggere quanto scritto prima ...

Bicius Posted - 30 set 2012 : 12:18:42
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

I caschi d'epoca vanno bene per essere collezionati, e fate bene a farli restaurare ma a parere mio e' un azzardo utilizzarlo. Quindi, non preoccupartevi dell'omologazione

;-) Brummm

Giusto usare caschi adeguati, ma io pensavo ad un casco di qualche anno fa che aveva l'etichetta dell'omologazione che oramai è tutta lisa e consumata da non leggersi più; dentro è abbastanza consumato e la vedevo proprio dal lato del risparmio, giusto da averne uno di riserva o da prestare quando viene qualche amico a trovami!

Bicius
rami55 Posted - 29 set 2012 : 22:02:03
I caschi d'epoca vanno bene per essere collezionati, e fate bene a farli restaurare ma a parere mio e' un azzardo utilizzarlo. Quindi, non preoccupartevi dell'omologazione

;-) Brummm
guardia Posted - 29 set 2012 : 21:14:08
...non dovrei dirvelo....ma ce ne sono con tanto di omologazione a 12 euro negli store "orizzonte"....e qui mi fermo ;-)

mickyred Posted - 29 set 2012 : 18:13:10
è un problema bicius

io il casco che ho fatto rivestire l'ho preso in Inghilterra e quindi con omologazione inglese fortunatamente ancora in essere

comunque io la calotta in polistirolo l'ho fatta sostituire con una di quelle che fanno nuove, e i cinturini li ho fatti controllare per vedere se fossero in buono stato, considera che il mio casco era un fondo di magazzino.

praticamente un invenduto dell'epoca

Bicius Posted - 28 set 2012 : 22:57:02
Una domanda Miky, se sono vecchi e non hanno più l'etichetta con l'omologazione, come si fa?
Te ne attaccano una loro dopo avergli messo le cinghie nuove?

Bicius
mickyred Posted - 28 set 2012 : 21:24:29
Riapro questa discussione dicendo che a pochi passi da casa mia (dico sul serio, la parallela) c'è un'azienda che produce e monta gli interni dei caschi

ho portato il casco con gli interni precedentemente smontati e lavati e loro mi hanno rifatto l'interno in gomma piuma ed hanno rimontato il tutto e ci ho fatto montare pure un sotto gola

lo fanno quotidianamente per ogni casco, e in una settimana lo fanno

a me hanno chiesto 20 euro

a chi dovesse servire un servizio del genere e magari nella propria città non si trova mi contatti pure

mickyred Posted - 29 lug 2012 : 19:02:03
posso provare a contattarlo! nel male dei casi mi manderà a quel paese..

italian style, lambretta lovers
fralor1966 Posted - 29 lug 2012 : 17:04:04
Si, ma siamo lontani non so? Lui fa di queste cose e le fa bene ma vuole prima vedere se si può fare, usa il telefono ma non redo pc e tanto meno vada a spedire il pezzo.
Se vuoi io ti mando l'indirizzo in privato.
ciao miki

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000