V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 20 mag 2012 : 10:52:59 Ciao, ho già sentito un paio di amici della zona emiliana che è stato toccata dal terremoto di stanotte, tutto OK.
Mi sono svegliato, c'è stato un bel sballottamento ed in albergo mi hanno detto che si è sentito ancora di più, i clienti sono venuti di sotto un bel po' preoccupati, ma alla fine nessun danno a persone o cose.
Fateci sapere qualcosa, Mego, Metz e Rami55, Zodiaco, Alby e chi sa qualcosa di più, soprattutto per rassicurarci che va tutto bene, nonostante i danni in giro!
Bicius |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 18 ott 2012 : 09:50:40 Marco, al 25 aprile prossimo (Maia permettendo) mancano 6 mesi. abbiamo tutto il tempo per organizzarci!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
Py |
Posted - 18 ott 2012 : 09:40:48 purtroppo Roma (intesa come città) e i Romani , poco hanno a che fare con tutto questo. mi da molto fastidio sentire, molto spesso, associare la casta a Roma. per altro Roma (e i Romani) subiscono molto di più di tutti gli altri Italiani. vogliamo parlare delle migliaia auto blu che bloccano il traffico tutti i giorni? delle centinaia di manifestazione che molto spesso metto in ginocchio la città? un esempio: domenica una tour/gara ciclistica ,a cui partecipava il sindaco, ha bloccato(ho scritto al sindaco dicendogli che ci ha sequestrato) km di strade dalle 10 alle 15.30 .
tornando al punto.... come sempre spenti i riflettori tutto torna nel cassetto del dimenticatoio! scandaloso!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
MarcoBrescia |
Posted - 18 ott 2012 : 00:36:55 E se dovesse accadere spero si possa segnare sul calendario come un secondo 25 aprile!
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
ormai questo (almeno x me)è diventato un paese insopportabile!!ci vessano rubano e sfottono a destra e sinistra senza vergogna! dovrebbero essere tutti i politici(comuni-province-regioni e roma)a rimanere seppeliti sotto le macerie!! chissà che un giorno non riusciremo a vedere questo bello spettacolo.sarà una liberazione!!!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
MarcoBrescia |
Posted - 18 ott 2012 : 00:35:50 Quoto al 100% Gli unici che possono fare qualcosa per noi siamo noi.
Citazione: Messaggio inserito da orso
Oramai non mi meraviglio più di niente, ciò che tristemente riporti è ciò che immaginavo succedesse, finita la gestione delle emergenze (che a qualcuno ha portato tornaconto) finito il tam tam mediatico, si è chiusa la sfilata in passerella del "guardate che io ci sono". Nel mio piccolo spero di aver contribuito con le piccole donazioni e con la campagna del parmigiano, di più non potevo, gli onori non li cerco le glorie le lascio a Voi che saprete sicuramente rimettere in piedi la baracca. Un abbraccio
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
wanvaiden |
Posted - 18 ott 2012 : 00:02:39 ormai questo (almeno x me)è diventato un paese insopportabile!!ci vessano rubano e sfottono a destra e sinistra senza vergogna! dovrebbero essere tutti i politici(comuni-province-regioni e roma)a rimanere seppeliti sotto le macerie!! chissà che un giorno non riusciremo a vedere questo bello spettacolo.sarà una liberazione!!! |
orso |
Posted - 17 ott 2012 : 23:06:02 Oramai non mi meraviglio più di niente, ciò che tristemente riporti è ciò che immaginavo succedesse, finita la gestione delle emergenze (che a qualcuno ha portato tornaconto) finito il tam tam mediatico, si è chiusa la sfilata in passerella del "guardate che io ci sono". Nel mio piccolo spero di aver contribuito con le piccole donazioni e con la campagna del parmigiano, di più non potevo, gli onori non li cerco le glorie le lascio a Voi che saprete sicuramente rimettere in piedi la baracca. Un abbraccio |
samaghi |
Posted - 17 ott 2012 : 19:29:51 A 5 (cinque) mesi dal sisma non è successo nulla, strade chiuse, edifici inagibili, nessun lavoro è iniziato. Stanno tutti aspettando i fondi....stanziati in base a quale criterio? nessuno lo sa....non ci sono le ordinanze, le inagibilità più gravi (lettere d-e-f) sembrano non esistere in quanto nulla in merito è stato stabilito. Chi è pian piano ripartito lo ha fatto con le proprie forze e con i propri soldi...w l'Italia!
|
MarcoBrescia |
Posted - 26 giu 2012 : 07:17:10 Il vero Stato siamo noi gente comune ... Vigili del Fuoco, Alpini, Volontari. Domenica scorsa sul Sella Ronda Bike Day al termine di ogni discesa c'era un punto raccolta (chiedeva 1 Euro) per i fondi per il Terremoto in Emilia. In un giorno di festa trovare un attimo per momento di solidarietà reale e tangibile fa veramente tanto.
Tenete duro tutti Mego che lo Stato degli Italiani vi è vicino. Lo stato burocratico temo proprio di no.
Marco |
Mego |
Posted - 26 giu 2012 : 06:46:02 In molte zone si stanno tutti rimboccando le maniche!I VVVFF si stanno veramente spaccando il ..lo per mettere in sicurezza tutto,anche improvvisandosi falegnami....tagliano e costruiscono imbragature di legno,cristi,gabbie!Bravissimi!!! Gli aiuti arrivano...ma lo STATO è sempre assente...fa poco,qualche presenza(di cui faremmo volentieri a meno),qualche visita...tante promesse (del cavolo poi) e basta...
-SX 200-
|
-mimmo- |
Posted - 26 giu 2012 : 01:05:42 Ho appena finito di guardare il concerto di Bologna per l'Emilia!!!
Tenete duro, vi siamo vicini!!!
Ciao |
Mego |
Posted - 04 giu 2012 : 00:18:52 E' 14gg che va avanti sta storia,ma il brutto è che mi sa che sarà ancora mooolto lunga....
-SX 200-
|
gigio333 |
Posted - 04 giu 2012 : 00:06:20 Forza e coraggio ragazzi!
Saluti Antonio |
samaghi |
Posted - 03 giu 2012 : 23:54:26 Noi abbiamo cucinato per il campo ed era in effetti una bella sera...peccato che una brutta botta l'ha rovinata. |
Mego |
Posted - 03 giu 2012 : 23:40:31 Al 2° piano l'abbiamo sentita bene...siamo volati fuori a tempo record stavolta.Siamo tornati a casa solo ora...speriamo bene cheporcamiseria!!!! Stanotte si dorme di nuovo con le scarpe pronti allo scatto...sperando di non doverlo fare!!
-SX 200-
|
gerlando |
Posted - 03 giu 2012 : 22:34:53 incredibile , fino a qualche settimana fa sembrava la zona più tranquilla del mondo. sono dei paesi che conosco bene per lavoro e tutto potevo immaginare tranne qualcosa del genere. speriamo si calmi tutto e si possa ritornare alla normalità.
ciao da jerri |
lambra84 |
Posted - 03 giu 2012 : 22:19:29 sentita anche noi a trento. come le altre. vi pensiamo ragazzi!
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
Iso |
Posted - 03 giu 2012 : 21:51:26 Mi collego periodicamente su questo sito per vedere cosa sta succedendo: http://www.meteopiateda.it/utilita-e-notizie/terremoti-live.html
Questa ultima si vede qui che dev'essere stata forte: http://www.meteo-online.it/drum.htm
Ciao da Gigi. |
metz |
Posted - 03 giu 2012 : 21:41:37 Si io a posto |
f.felo |
Posted - 03 giu 2012 : 21:30:18 Tutto Ok ragazzi? pare che anche questa di dieci minuti fa sia stata forte. Fate sapere.
Felo - li 125 II serie- |
degustibus |
Posted - 30 mag 2012 : 18:04:31 Se interessa c'è un produttore di vino di Castel Bolognese (RA) che devolve l'introito della vendita del suo vino a favore dei terremotati. Io aderisco con degli amici, se volete il link... Luigi
Meno Internet e più Cabernet! |