Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tutto a posto?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicius Posted - 20 mag 2012 : 10:52:59
Ciao, ho già sentito un paio di amici della zona emiliana che è stato toccata dal terremoto di stanotte, tutto OK.

Mi sono svegliato, c'è stato un bel sballottamento ed in albergo mi hanno detto che si è sentito ancora di più, i clienti sono venuti di sotto un bel po' preoccupati, ma alla fine nessun danno a persone o cose.

Fateci sapere qualcosa, Mego, Metz e Rami55, Zodiaco, Alby e chi sa qualcosa di più, soprattutto per rassicurarci che va tutto bene, nonostante i danni in giro!

Bicius
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 18 ott 2012 : 09:50:40
Marco, al 25 aprile prossimo (Maia permettendo) mancano 6 mesi.
abbiamo tutto il tempo per organizzarci!

Py
Py Posted - 18 ott 2012 : 09:40:48
purtroppo Roma (intesa come città) e i Romani , poco hanno a che fare con tutto questo.
mi da molto fastidio sentire, molto spesso, associare la casta a Roma.
per altro Roma (e i Romani) subiscono molto di più di tutti gli altri Italiani.
vogliamo parlare delle migliaia auto blu che bloccano il traffico tutti i giorni?
delle centinaia di manifestazione che molto spesso metto in ginocchio la città?
un esempio: domenica una tour/gara ciclistica ,a cui partecipava il sindaco, ha bloccato(ho scritto al sindaco dicendogli che ci ha sequestrato) km di strade dalle 10 alle 15.30 .

tornando al punto.... come sempre spenti i riflettori tutto torna nel cassetto del dimenticatoio!
scandaloso!

Py
MarcoBrescia Posted - 18 ott 2012 : 00:36:55
E se dovesse accadere spero si possa segnare sul calendario come un secondo 25 aprile!

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

ormai questo (almeno x me)è diventato un paese insopportabile!!ci vessano rubano e sfottono a destra e sinistra senza vergogna! dovrebbero essere tutti i politici(comuni-province-regioni e roma)a rimanere seppeliti sotto le macerie!! chissà che un giorno non riusciremo a vedere questo bello spettacolo.sarà una liberazione!!!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
MarcoBrescia Posted - 18 ott 2012 : 00:35:50
Quoto al 100%
Gli unici che possono fare qualcosa per noi siamo noi.

Citazione:
Messaggio inserito da orso

Oramai non mi meraviglio più di niente, ciò che tristemente riporti è ciò che immaginavo succedesse, finita la gestione delle emergenze (che a qualcuno ha portato tornaconto) finito il tam tam mediatico, si è chiusa la sfilata in passerella del "guardate che io ci sono".
Nel mio piccolo spero di aver contribuito con le piccole donazioni e con la campagna del parmigiano, di più non potevo, gli onori non li cerco le glorie le lascio a Voi che saprete sicuramente rimettere in piedi la baracca.
Un abbraccio

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
wanvaiden Posted - 18 ott 2012 : 00:02:39
ormai questo (almeno x me)è diventato un paese insopportabile!!ci vessano rubano e sfottono a destra e sinistra senza vergogna! dovrebbero essere tutti i politici(comuni-province-regioni e roma)a rimanere seppeliti sotto le macerie!! chissà che un giorno non riusciremo a vedere questo bello spettacolo.sarà una liberazione!!!
orso Posted - 17 ott 2012 : 23:06:02
Oramai non mi meraviglio più di niente, ciò che tristemente riporti è ciò che immaginavo succedesse, finita la gestione delle emergenze (che a qualcuno ha portato tornaconto) finito il tam tam mediatico, si è chiusa la sfilata in passerella del "guardate che io ci sono".
Nel mio piccolo spero di aver contribuito con le piccole donazioni e con la campagna del parmigiano, di più non potevo, gli onori non li cerco le glorie le lascio a Voi che saprete sicuramente rimettere in piedi la baracca.
Un abbraccio
samaghi Posted - 17 ott 2012 : 19:29:51
A 5 (cinque) mesi dal sisma non è successo nulla, strade chiuse, edifici inagibili, nessun lavoro è iniziato. Stanno tutti aspettando i fondi....stanziati in base a quale criterio? nessuno lo sa....non ci sono le ordinanze, le inagibilità più gravi (lettere d-e-f) sembrano non esistere in quanto nulla in merito è stato stabilito. Chi è pian piano ripartito lo ha fatto con le proprie forze e con i propri soldi...w l'Italia!
MarcoBrescia Posted - 26 giu 2012 : 07:17:10
Il vero Stato siamo noi gente comune ...
Vigili del Fuoco, Alpini, Volontari.
Domenica scorsa sul Sella Ronda Bike Day al termine di ogni discesa c'era un punto raccolta (chiedeva 1 Euro) per i fondi per il Terremoto in Emilia.
In un giorno di festa trovare un attimo per momento di solidarietà reale e tangibile fa veramente tanto.

Tenete duro tutti Mego che lo Stato degli Italiani vi è vicino.
Lo stato burocratico temo proprio di no.

Marco
Mego Posted - 26 giu 2012 : 06:46:02
In molte zone si stanno tutti rimboccando le maniche!I VVVFF si stanno veramente spaccando il ..lo per mettere in sicurezza tutto,anche improvvisandosi falegnami....tagliano e costruiscono imbragature di legno,cristi,gabbie!Bravissimi!!!
Gli aiuti arrivano...ma lo STATO è sempre assente...fa poco,qualche presenza(di cui faremmo volentieri a meno),qualche visita...tante promesse (del cavolo poi) e basta...

-SX 200-
-mimmo- Posted - 26 giu 2012 : 01:05:42
Ho appena finito di guardare il concerto di Bologna per l'Emilia!!!

Tenete duro, vi siamo vicini!!!

Ciao
Mego Posted - 04 giu 2012 : 00:18:52
E' 14gg che va avanti sta storia,ma il brutto è che mi sa che sarà ancora mooolto lunga....

-SX 200-
gigio333 Posted - 04 giu 2012 : 00:06:20
Forza e coraggio ragazzi!

Saluti Antonio
samaghi Posted - 03 giu 2012 : 23:54:26
Noi abbiamo cucinato per il campo ed era in effetti una bella sera...peccato che una brutta botta l'ha rovinata.
Mego Posted - 03 giu 2012 : 23:40:31
Al 2° piano l'abbiamo sentita bene...siamo volati fuori a tempo record stavolta.Siamo tornati a casa solo ora...speriamo bene cheporcamiseria!!!! Stanotte si dorme di nuovo con le scarpe pronti allo scatto...sperando di non doverlo fare!!

-SX 200-
gerlando Posted - 03 giu 2012 : 22:34:53
incredibile , fino a qualche settimana fa sembrava la zona più tranquilla del mondo. sono dei paesi che conosco bene per lavoro e tutto potevo immaginare tranne qualcosa del genere. speriamo si calmi tutto e si possa ritornare alla normalità.

ciao da jerri
lambra84 Posted - 03 giu 2012 : 22:19:29
sentita anche noi a trento. come le altre. vi pensiamo ragazzi!

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Iso Posted - 03 giu 2012 : 21:51:26
Mi collego periodicamente su questo sito per vedere cosa sta succedendo:
http://www.meteopiateda.it/utilita-e-notizie/terremoti-live.html

Questa ultima si vede qui che dev'essere stata forte:
http://www.meteo-online.it/drum.htm

Ciao da Gigi.
metz Posted - 03 giu 2012 : 21:41:37
Si io a posto
f.felo Posted - 03 giu 2012 : 21:30:18
Tutto Ok ragazzi? pare che anche questa di dieci minuti fa sia stata forte.
Fate sapere.

Felo - li 125 II serie-
degustibus Posted - 30 mag 2012 : 18:04:31
Se interessa c'è un produttore di vino di Castel Bolognese (RA)
che devolve l'introito della vendita del suo vino a favore
dei terremotati. Io aderisco con degli amici, se volete il link...
Luigi

Meno Internet e più Cabernet!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000