Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Consiglio verniciature Prima serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 26 mar 2012 : 18:59:36
ciao devo verniciare una prima serie 125 con i documenti in regola; dato che3 grigio alba e grigio acciaio scuro non mi soddisfano vorrei farla con colorazione diversa, non bianca e rossa dato che faro' cosi' la III serie, voi avete suggerimenti o foto di prime serie con colorazioni non standard ????
ciao e grazie

Su di Giri Scooter Gang Trento
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilbreizh Posted - 29 mar 2012 : 22:37:30
Citazione:
Messaggio inserito da Individualist

Io farei un bianco nuovo con un primrose yellow delle vecchie MGA, oppure avorio e nero con degli embellishers sui cofani (tipo lightnings o simili) e sul montante del claxon (tipo il 'golfball' corto).
Il mio Prima Serie giace ancora sotto un portico dipinto in un allucinante color verde kawasaki anni 80, in attesa di restauro.. quindi anch'io ogni tanto mi cimento a pensare a qualche schema di colorazione.

quoto quoto quoto
se proprio dev'essere "diversa", falla che sia sfiziosa

il breizh

In rust I trust
Individualist Posted - 29 mar 2012 : 20:38:11
Io farei un bianco nuovo con un primrose yellow delle vecchie MGA, oppure avorio e nero con degli embellishers sui cofani (tipo lightnings o simili) e sul montante del claxon (tipo il 'golfball' corto).
Il mio Prima Serie giace ancora sotto un portico dipinto in un allucinante color verde kawasaki anni 80, in attesa di restauro.. quindi anch'io ogni tanto mi cimento a pensare a qualche schema di colorazione.
125m Posted - 27 mar 2012 : 00:14:51
Ciao,

volendola fare differente dalla sua livrea originale la farei come le prime 150, cioè tutta grigio fiume 8014, è molto raffinata.

Eventualmente anche Avorio8028( Giallo oriente era il TV2)come il TV 1, ma mi sembra unpo' forzato...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
orso Posted - 26 mar 2012 : 19:24:10
falla Giallo oriente come il TVI che non potrai mai permetterti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000