Autore |
Discussione |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 18:59:36
|
ciao devo verniciare una prima serie 125 con i documenti in regola; dato che3 grigio alba e grigio acciaio scuro non mi soddisfano vorrei farla con colorazione diversa, non bianca e rossa dato che faro' cosi' la III serie, voi avete suggerimenti o foto di prime serie con colorazioni non standard ???? ciao e grazie
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2012 : 19:24:10
|
falla Giallo oriente come il TVI che non potrai mai permetterti |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mar 2012 : 00:14:51
|
Ciao,
volendola fare differente dalla sua livrea originale la farei come le prime 150, cioè tutta grigio fiume 8014, è molto raffinata.
Eventualmente anche Avorio8028( Giallo oriente era il TV2)come il TV 1, ma mi sembra unpo' forzato...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Individualist
Junior +
S. Angelo Lodigiano - LO Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 20:38:11
|
Io farei un bianco nuovo con un primrose yellow delle vecchie MGA, oppure avorio e nero con degli embellishers sui cofani (tipo lightnings o simili) e sul montante del claxon (tipo il 'golfball' corto). Il mio Prima Serie giace ancora sotto un portico dipinto in un allucinante color verde kawasaki anni 80, in attesa di restauro.. quindi anch'io ogni tanto mi cimento a pensare a qualche schema di colorazione. |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 22:37:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Individualist
Io farei un bianco nuovo con un primrose yellow delle vecchie MGA, oppure avorio e nero con degli embellishers sui cofani (tipo lightnings o simili) e sul montante del claxon (tipo il 'golfball' corto). Il mio Prima Serie giace ancora sotto un portico dipinto in un allucinante color verde kawasaki anni 80, in attesa di restauro.. quindi anch'io ogni tanto mi cimento a pensare a qualche schema di colorazione.
quoto quoto quoto se proprio dev'essere "diversa", falla che sia sfiziosa
il breizh
In rust I trust |
|
|
|
Discussione |
|