V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
667 |
Posted - 07 mar 2012 : 09:49:25 Salve, mi sto attrezzando per l'estate e vorrei sapere se esistono portapacchi anteriori per lambretta. Tipologie? Costi? Quelli della vespa sono adattabili? Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 07 mar 2012 : 12:03:03 I quattro ganci (i due ricurvi e i due che terminano con i gommini di appoggio) sono più corti su quelli fatti da Vespa.... Dopo credo dipenda sempre da chi li ha prodotti...se la cuppini o altri.
-SX 200-
|
Bisi |
Posted - 07 mar 2012 : 12:00:13 Prima di acquistarlo provalo sulla lambretta, io ne ho tolto uno dalla vespa e non ci sta sullo scudo della DL perchè tocca il nasello,penso che sia per telai (vespa) small ma non ne sono sicuro. |
Mego |
Posted - 07 mar 2012 : 11:52:17 QUelli da vespa hanno la sola differenza che la sitanza tra la parte verticale del portapacchi (tipo quando è chiuso) è minore rispetto a quello della lmbretta.Questo è dovuto al fatto che il "nasello" da vespa è più "piatto-basso" rispetto a quello da lambretta.Però se non ricordo male montano identici (nel senso che anche quello da vespa montato si monta sulla lambra) e non interverisce rovinano o urtando la vernice del nasello.interferendo
-SX 200-
|
Janez |
Posted - 07 mar 2012 : 10:51:43 si ci sono quelli grandi che sono uguali per vespa e quelli piccoli tipo australia x lambretta
Su di Giri Scooter Gang Trento |