Salve, mi sto attrezzando per l'estate e vorrei sapere se esistono portapacchi anteriori per lambretta. Tipologie? Costi? Quelli della vespa sono adattabili? Grazie
QUelli da vespa hanno la sola differenza che la sitanza tra la parte verticale del portapacchi (tipo quando è chiuso) è minore rispetto a quello della lmbretta.Questo è dovuto al fatto che il "nasello" da vespa è più "piatto-basso" rispetto a quello da lambretta.Però se non ricordo male montano identici (nel senso che anche quello da vespa montato si monta sulla lambra) e non interverisce rovinano o urtando la vernice del nasello.interferendo
Prima di acquistarlo provalo sulla lambretta, io ne ho tolto uno dalla vespa e non ci sta sullo scudo della DL perchè tocca il nasello,penso che sia per telai (vespa) small ma non ne sono sicuro.
I quattro ganci (i due ricurvi e i due che terminano con i gommini di appoggio) sono più corti su quelli fatti da Vespa.... Dopo credo dipenda sempre da chi li ha prodotti...se la cuppini o altri.