V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giuse 95 |
Posted - 17 feb 2012 : 22:48:34 cerco una foto di lambretta con coprisella imbottito in gommapiuma per selle giuliari. Di quelli tipo rossi e bianchi o azzurri e bianchi. Giuse
lambretta e vai |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giuse 95 |
Posted - 19 feb 2012 : 22:11:43 Le copertine venivono prodotte nelle due versioni ,con e senza imbottitura quella più economica, ricordo pure i copriruota con gli stessi colori e chi per chi aveva il portaruota centrale le due borchie che nascondevono il cerchio .
lambretta e vai |
pistone |
Posted - 19 feb 2012 : 18:31:41 Ciao a tutti. Come dice giustamente Mikired le copertine erano per estetica, anche se alcune avevano un leggero strato di gommapiuma nella parte inferiore.Magari tra la sella e il coprisella ci si può comunque inserire uno strato di neoprene sagomato per migliorare il comfort. PS.Visto che già sono stato contattato per l'acquisto delle copertine, tengo a precisare che rispetterò per la vendita l'ordine temporale in cui è stato fatto, dando però la precedenza a chi ha intenzione di prenderle tutte e quattro(chi prende lo stock le s.s. sono incluse). Pistone |
mickyred |
Posted - 19 feb 2012 : 13:32:56 ciao le copertine in vinile non erano imbottite, venivano messe sopra la sella originale per estetica, non per migliorare il confort.
italian style, lambretta lovers |
pistone |
Posted - 19 feb 2012 : 13:21:14 Ciao!!! Io ne ho ancora alcuni nuovi fondo di magazzino....li avevo messi in vendita tempo fa sul forum ma non interessavano a nessuno.Se ti dovessero servire....contattami.Queste le foto: http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=coprisella&mid=3638&cid=1380 Euro 20+s.s. cadauno. Saluti, Pistone |
giuse 95 |
Posted - 19 feb 2012 : 13:01:23 Vorrei rifare un copricopertina come usava ne gli anni 60 per migliorare il confort della sella lunga e stò cercando una foto dove si vede questo accessorio. Grazie
lambretta e vai |