Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 qualcuno sa darmi una risposta?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Py Posted - 14 feb 2012 : 09:15:08
Tramite Facebook ho saputo che al raduno nazionale di Peastum, il concessionario di Napoli sarà presente e parteciperà al raduno con le "Nuove Lambretta" .
Qualcuno degli amici campani sa darmi una risposta?
se così fosse è ridicolo; lo statuto del LCI, a tal proposito, parla chiaro.
a questo punto....io rinuncio! non vado al raduno.

Py
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 19 feb 2012 : 12:39:09
Hey PY, mi ricordo del tuo messaggio, ma ero al Nazionale in quel periodo. Se scendi quest'anno fammelo sapere prima, anzi, proprio nel periodo del Nazionale di quest'anno c'è le nostra motovacanza di 3 giorni. Appena abbiamo tutto in ordine metto qualche link dell'evento.

Saluti Antonio
Py Posted - 18 feb 2012 : 18:43:23
Citazione:
Messaggio inserito da orso

C'è una leggenda forumistica/scooterdepoca che gira da qualche anno, in cui si asserisce che un noto ingegnere vicentino faccia di lavoro il vacanziere, la storia del soppalco non la conosco bene neanche io

AAaah .... ok! si più o meno faccio lo stesso lavoro suo!

Py
zambe Posted - 18 feb 2012 : 15:57:24
cercatela con la funzione cerca, ne vale la pena. di tanto in tanto la riesumo!

Ritmo Palinuro
orso Posted - 18 feb 2012 : 11:52:19
C'è una leggenda forumistica/scooterdepoca che gira da qualche anno, in cui si asserisce che un noto ingegnere vicentino faccia di lavoro il vacanziere, la storia del soppalco non la conosco bene neanche io
Py Posted - 18 feb 2012 : 11:17:20
Oddio....! Antonio...la cosa mi sfugge. spiegati meglio

Py
orso Posted - 18 feb 2012 : 10:02:43
Citazione:
Messaggio inserito da Py

forse quest'anno bisso e vengo in HD......, ora vediamo come ci mettiamo..... anche perchè sono appena tornato.

Py

ti sei messo in società con l'ingegnere dei soppalchi[b]
Py Posted - 18 feb 2012 : 09:21:29
sei catastrofico! in effetti è la realtà... ma dai...! un pò di ottimismo.
a me piace molto la Electra Glide, e la V-Road, ma per come vivo io la moto sono troppo ingombranti.
ho optato per una 883 R ,ha un difetto: serbatoio con poca autonomia. per il resto va benissimo.
se viaggio, però, uso la Multistrada(Ducati).
2 estati fa sono venuto in Sicilia in moto e mi sono fermato 3 gg a Milazzo.
forse quest'anno bisso e vengo in HD......, ora vediamo come ci mettiamo..... anche perchè sono appena tornato.

Py
gigio333 Posted - 18 feb 2012 : 06:42:07
Il mio sogno sarebbe quello di avere una Harley Heritage, ma i monkey bars non mi dispiacciono se devo dire la verità. Avevo pensato di prenderne una con la buona uscita una volta andato in pensione, ma con le nuove modifiche per il pensionamento mi sà che investirò il TFR su una bella sedia a rotelle elettrica con la cesta montat sulla spalliera dove poter collocare le buste della spesa....magari aggiungo qualche borchia sparsa sui raggi delle ruote ed i monkey bars montati sullo sterzo!

Saluti Antonio
Py Posted - 16 feb 2012 : 07:58:57
no, è x fare due risate!
veramente non ho avuto il coraggio di metterlo neanche sull'Harley

Py
gigio333 Posted - 15 feb 2012 : 22:53:18
Ma PY, hai davvero uno scooter coi monkey bars come nella foto nella tua collezione personale?

Saluti Antonio
Bicius Posted - 15 feb 2012 : 15:53:28
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Py

ps: e se mi presentassi così:

Allegato: Mezzo speciale.jpg
23,91 KB

Il mezzo è OK, ma non ti accettano per via dell'abbigliamento non consono: le infradito!!!

Bicius
guardia Posted - 15 feb 2012 : 15:43:09
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Caro Paolo,per molto tempo ho fatto il bodyguard, non avevo l'auricolare ne il cellulare,ci chiamavano gorilla,se hai bisogno sono a disposizione!La lambretta la guido io, ho anche l'attestato di iguida veloce!lavoro con una 38 S&W da 6 pollici,non lascia bossoli.E STATTE ZITTO! E STATTE ZITTO! A CICALÒÒ

Stefano Licci

avranno sbagliato di un "five" invece di un "seven"...e quando li freghi gli'ammericani!!

"slambrettando si impara"
malicci Posted - 15 feb 2012 : 15:35:52
Caro Paolo,per molto tempo ho fatto il bodyguard, non avevo l'auricolare ne il cellulare,ci chiamavano gorilla,se hai bisogno sono a disposizione!La lambretta la guido io, ho anche l'attestato di iguida veloce!lavoro con una 38 S&W da 6 pollici,non lascia bossoli.E STATTE ZITTO! E STATTE ZITTO! A CICALÒÒ

Stefano Licci
Py Posted - 15 feb 2012 : 12:59:14
Maurizio, hai centrato il punto.
il mio disappunto è dettato da alcune cose: la prima se decido di spendere dei soldi per andare ad un raduno di marca avrei il piacere di sapere che sono accettati solo mezzi di quella marca e non mezzi che nulla hanno a che vedere con -in questo caso- la Lambretta Innocenti.
non si può prendere un oggetto, applicare una targhetta e dire è una Lambretta solo perchè hanno acquistato il marchio o perchè un designer ha fatto quattro schizzi simili alla Lambretta oppure perchè apriranno una fabbrica a BG.
se poi quell'oggetto mi piace o meno... è un altra cosa.
la seconda cosa , è una frittata girata e rigirata: alcuni personaggi (in questo caso il costruttore, il rivenditore e chi ha appoggiato il progetto nuova Lambretta) stanno speculando su un qualcosa che appartiene a tutti noi collezionisti/utilizzatori della VECCHIA e VERA Lambretta.
torno a ripetere, non è polemica , non è una presa di posizione o un boicottaggio contro il LCCampania (che per altro non mi sembra abbia intenzione di rispondere).....è una constatazione di una cosa che per me non va bene.

provocazione: perchè il concessionario o la ditta che ha rilevato il marchio non si fa carico delle spese dell'intero raduno azzerando così la quota di iscrizione ai soci?

Py

ps: e se mi presentassi così:

Allegato: Mezzo speciale.jpg
23,91 KB
Bicius Posted - 15 feb 2012 : 12:06:37
Remo, il problema è sempre lo stesso: chi è simpatizzante di un mezzo d'epoca ed appartiene ad un club che ha come scopo quello di promuovere il culto della Lambretta d'epoca non ha piacere che durante i suoi raduni ufficiali venga pubblicizzato un rifacimento che non è ufficiale (fino a quando il LCI dirà pubblicamente che quella è la nuova Lambretta... occhio!).

Comunque non è questo il problema (almeno non è solo questo), purtroppo raduni ufficiali come questi devono inventarsi un sacco di cose per intrattenere la gente per 3 giorni: pranzi, cene, premiazioni, visite a luoghi caratteristici del posto ecc., non è facile mettere tutti daccordo, io preferisco farmi un bel giro ed un sacco di chiacchere e scelgo altri tipi di incontri, per altri è differente ed è giusto che ci siano raduni tipo il nazionale.

Bicius
sanrem Posted - 15 feb 2012 : 10:03:56
Anch'io sono del parere che i raduni siano nati e continuino ad esistere per condividere momenti tra appassionati di vecchi mezzi !! Ma c'é anche da dire che a qualsiasi raduno si vada , di qualsiasi genere ci sono e ci saranno sempre anche quelli che non centrano al 100%.
Esempio banale , al raduno degli alpini ci vanno anche quelli che non sono alpini , ma per questo non é che non venga fatto il raduno o peggio qualcuno evita di andarci perché al raduno ci sono anche dei simpatizzanti. Se noi andiamo ai raduni con le nostre Lambrette o Vespe , possiamo solo incentivare i "profani" a cambiare e ad appassionarsi maggiormente a questi fantastici mezzi che nulla hanno da condividere con i nuovi plasticoni !!

Vespapapapapa
Grisu Posted - 15 feb 2012 : 08:40:13
sicuramente ste',dovrei andare anche a reggio emilia.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
malicci Posted - 14 feb 2012 : 23:20:53
Peppino ci vediamo a SORA?

Stefano Licci
Grisu Posted - 14 feb 2012 : 21:09:33
Mah l'importante che ci ritroviamo e ci divertiamo tutti assieme per noi che stiamo dall'altro capo dell'italia e' una di quelle poche occasioni appunto per ritrovarsi,per il resto che cazz.....ce' ne fott........saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Berza Posted - 14 feb 2012 : 21:05:06
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

io dico che la pubblicità è l'anima del commercio.. e chi vuol capire capisca

italian style, lambretta lovers

Quoto.

Lambretta's mobility is an investment!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000