Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Alla ricerca di una "u"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
entziello Posted - 03 gen 2012 : 12:39:13
Ciao a tutti... tra tutte le mie cose mi è capitato tra le mani un libretto uso manutenzione e un libretto "buoni assistenza gratuita" di una vespa molto rara, tale "u"... nel librettino c'è il nome del proprietario i numeri di telaio e numeri di motore... vi allego anche una scansione...
voi che cosa fareste per recuperare qualche informazione su questa rarissima vespa?

Allegato: libretto vespa 2.jpg
216,05 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dadalgas Posted - 04 gen 2012 : 14:12:00

Ciao eccoti la "U"

Allegato: new_vespa u.jpg
251,8 KB
collez Posted - 03 gen 2012 : 20:45:13
io ho fatto ricerche partendo da nome cognome e pagine bianche.

qualche ora di telefonate e.. qualche risultato

ciao

COLLEZ
GiPiRat Posted - 03 gen 2012 : 13:09:48
Citazione:
Messaggio inserito da entziello

Ciao a tutti... tra tutte le mie cose mi è capitato tra le mani un libretto uso manutenzione e un libretto "buoni assistenza gratuita" di una vespa molto rara, tale "u"... nel librettino c'è il nome del proprietario i numeri di telaio e numeri di motore... vi allego anche una scansione...
voi che cosa fareste per recuperare qualche informazione su questa rarissima vespa?

Allegato: libretto vespa 2.jpg
216,05 KB

Se non hai il numero di targa, ci puoi fare poco.

Al limite prova a vedere se riesci a fare una visura nominativa storica al PRA di Ravenna (ma considera che, oltre a non avere i titoli per chiederla, potrebbe dare esito negativo, soprattutto se la vespa non è iscritta al PRA o se non è più di proprietà del primo intestatario!).

Più difficoltosa sarebbe una ricerca nell'archivio cartaceo del PRA, ma non impossibile.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000