Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Visto che la benzina è sempre più cara....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Pisacane Posted - 02 gen 2012 : 19:33:13
...vi segnalo questo articolo, in cui si parla di siti dove poter verificare la presenza di pompe bianche nella propria città.
Lo so, se ne è già parlato in passato, ma il tema mi sembra sempre di attualità. Inoltre, gli aggiornamenti sono continui.
Spero di farvi cosa gradita.
Saluti.

Ale
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pedro-1962 Posted - 03 gen 2012 : 17:50:26
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ho visto che la "pompa bianca" (che nome !) piu vicina a me e' circa 30 km.... quindi l'unica e' andare ad agip o eni quando e' chisa e va il self dove mediamente fanno sconto di 7 cent...

Su di Giri Scooter Gang Trento

... anch'io avevo un'amica che si chiamava Bianca... ma... di cosa stiamo parlando?...

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Janez Posted - 03 gen 2012 : 17:34:45
ho visto che la "pompa bianca" (che nome !) piu vicina a me e' circa 30 km.... quindi l'unica e' andare ad agip o eni quando e' chisa e va il self dove mediamente fanno sconto di 7 cent...

Su di Giri Scooter Gang Trento
Alessandro Pisacane Posted - 03 gen 2012 : 17:28:32
Citazione:
Messaggio inserito da lucy

ciao Ale.. eri pure tu in coda in via tolemaide? ho letto sul giornale,ma ne vale la pena?un chilometro di coda?a non avere niente da fare!!
ciao!!

Non ci penso proprio a fare una coda per la benzina!
Anche perché il distributore successivo si è un pò adeguato.....

Per Qwerty: grazie della dritta.

Ciao

Ale
lucy Posted - 03 gen 2012 : 17:15:07
ciao Ale.. eri pure tu in coda in via tolemaide? ho letto sul giornale,ma ne vale la pena?un chilometro di coda?a non avere niente da fare!!
ciao!!
qwerty_50 Posted - 03 gen 2012 : 12:18:53
Alessandro,
prova alla Erg.
Dove mi rifornisco io (ultimo distibutore di via Cornigliano, ma penso lo facciano anche altri distributori) da venerdi fino a domenica costa meno che dai no-logo (almeno di quello su per Borzoli).
pozze Posted - 03 gen 2012 : 10:57:27
Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Italia = paese di ladroni !!! Io penso che ci sia qualcosa di piú sotto , non puó essere che in Calabria costi 20 cetesimi in piú che in Alto Adige !!! Maledetti schifosi !!
Scusate lo sfogo !!!
Queste cose mi fanno salire il sangue agli occhi nonostate il fatto che il problema non sia per me un vero e proprio problema.... , io faccio il pieno (disel a 1,39 €) in Austria ! E poi per noi che abitiamo a meno di 20 Km dalla frontiera esiste uno sconto particolare se facciamo rifornimento in Italia. Nonsotante lo sconto peró conviene sempre farlo al dilá della frontiera!

Vespapapapapa

beato tu.. 1,39 ormai un sogno !!!

sanrem Posted - 03 gen 2012 : 10:49:00
Italia = paese di ladroni !!! Io penso che ci sia qualcosa di piú sotto , non puó essere che in Calabria costi 20 cetesimi in piú che in Alto Adige !!! Maledetti schifosi !!
Scusate lo sfogo !!!
Queste cose mi fanno salire il sangue agli occhi nonostate il fatto che il problema non sia per me un vero e proprio problema.... , io faccio il pieno (disel a 1,39 €) in Austria ! E poi per noi che abitiamo a meno di 20 Km dalla frontiera esiste uno sconto particolare se facciamo rifornimento in Italia. Nonsotante lo sconto peró conviene sempre farlo al dilá della frontiera!

Vespapapapapa
Alessandro Pisacane Posted - 03 gen 2012 : 10:19:52
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:
Messaggio inserito da arnese

si infati anche qui la super è
agip 1.626
no marca: 1.622
ma qualcuno sa per curiosità se il prezzo della benzina è legato anche a quello deglio oli??? 2t, olio motore ecc.....

Qui a Genova ho questi dati:
AGIP 1.744
NO LOGO 1.654
Non so se il prezzo della benzina sia legato a quello degli olii.
Ciao.

Ale

Correzione: AGIP 1.774 !
Alessandro Pisacane Posted - 03 gen 2012 : 06:53:55
Citazione:
Messaggio inserito da arnese

agip 1.626
ma qualcuno sa per curiosità se il prezzo della benzina è legato anche a quello deglio oli??? 2t, olio motore ecc.....

Qui a Genova ho questi dati:
AGIP 1.744
NO LOGO 1.654
Non so se il prezzo della benzina sia legato a quello degli olii.
Ciao.

Ale
arnese Posted - 02 gen 2012 : 23:10:16
agip 1.626

Mego Posted - 02 gen 2012 : 23:05:19
Queste differenze di prezzo son ridicole...E' palpabile appena appena una differenza di prezzo tra 1,50 e 1,55...il terzo decimale è veramente ridicolo..anche su un pieno capirai che risparmio!!!AH AH AH....confondono solo il consumatore.

-SX 200-
Play_87 Posted - 02 gen 2012 : 23:01:24
Si ma bisogna comunque tenere gli occhi aperti ieri sera ho memorizzato 2 prezzi della benzina:

Agip 1,626
No Marca 1,632

La differenza è minima.. Chi ci specula di più???
Alessandro Pisacane Posted - 02 gen 2012 : 22:15:17
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Alex beati voi che avete le pompe bianche...qui ci sono solo agip trasformate in Eni, esso, q8 ed ip, poi non ho capito una cosa, perchè noi del sud la paghiamo di più rispetto a voi del nord? e c'è da dire che le raffinerie sono una a taranto e una a lamezia!quindi noi siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.... mah.....

Già, ho sentito che al Sud il prezzo arriva a 1,80 € al litro.
Forse sarà dovuto alle accise regionali (qui in Liguria è piuttosto alta, anche perché serve alle varie ricostruzioni post alluvioni).
Ciao.

Ale

simo_83 Posted - 02 gen 2012 : 22:10:56

Alex beati voi che avete le pompe bianche...qui ci sono solo agip trasformate in Eni, esso, q8 ed ip, poi non ho capito una cosa, perchè noi del sud la paghiamo di più rispetto a voi del nord? e c'è da dire che le raffinerie sono una a taranto e una a lamezia!quindi noi siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.... mah.....

Alessandro Pisacane Posted - 02 gen 2012 : 22:01:03
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

è in bianco

quellidellalambra

Sono io che ho il cervello in pappa|
Scusate, ecco l'articolo:
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-01-02/carburante-caccia-sconti-stazioni-142904.shtml
Ciao
pozze Posted - 02 gen 2012 : 20:01:59
c'e' pure un applicativo per android.. aggiornato.. si chaiam prezzi benzina andriodfuel..

prende i dati direttamente dal omonimo sito italiano

sbruscoli Posted - 02 gen 2012 : 19:38:58
è in bianco

quellidellalambra
birogiro Posted - 02 gen 2012 : 19:35:19
dov'e' l'articolo ?????

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000