Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Iscrizione MILANO-TARANTO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hoolz Posted - 27 dic 2011 : 11:15:02
Ciao a tutti,
quest'anno se tutto va come dico io, dovrei partecipare per la prima volta alla Milano-Taranto.
Vi volevochiedere, come gara è "a numero chiuso"? Cioè c'è sempre una gran fila per le iscrizioni e si rischia di restare fuori o è una cosa tranquilla? Non sono ancora in grado di confermare la mia iscrizione e devo aspettare ancora un po ma ho paura di rimanere tagliato fuori

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cisti 82 Posted - 30 dic 2011 : 16:16:31
Ciao Brunetta vecchia volpe!!!
ahahahah si si le colombe prima ci sono le castagnole!!!iihihihih
Dai tranquillo nell'anno nuovo faccio un salto giu' prima di partire per le ferie a fine gennaio, non si sa mai che non torno piu' e tu rimarrai sempre con un grosso debito nei miei confronti!!eheheheh

A proposito nelle foto di chi e' l'aereo parcheggiato dietro alla mi Lambra??hahahahah

Splendido video e splendidi ricordi, vedi Hoolz oltre alla rievocazione che e' a dir poco fantastica senza ombra di dubbio, ma anche la compagnia vuol dire molto ed AMICI io posso solo che ringraziarvi a TUTTI !!!!GRAZIE
Manuel

Pasty!!!!!!
Berza Posted - 29 dic 2011 : 22:28:02
Stupendo il video!!!
Ogni volta che rivedo delle immagini della Mi-Ta ritorno con la mente a quella fantastica settimana.
E più ci penso e più mi sembra impossibile di esserci arrivato..ovviamente grazie anche a TUTTI voi.
Siete stati fantastici.
Un abbraccio.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
brunide Posted - 29 dic 2011 : 22:03:38
Anch'io facevo parte del gruppo. E' una esperienza splendida e spero di poterla ripetere. Questa è una piccola testimonianza
http://www.youtube.com/watch?v=nSBliFknGDE e spero vi piaccia.
Quanto alla medaglia posso solo dire che da mesi è stato inviato invano all'administrator l'elenco dei partecipanti all'edizione 2011 che ne erano ancora privi; purtroppo non è mai giunta una risposta neanche negativa e nemmeno dietro sollecito . Chissà che non sia la volta buona che almeno risponda.
Berza bozamix e cisti vi abbraccio forte.

P.S.per Cisti: io e te ci vediamo quando dovrai fare le colombe di Pasqua ?

bruno
lambrettista Posted - 29 dic 2011 : 20:48:49
berza carissimo ti manca la medaglia pero'ciao matto

Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Berza perchè non hai la medaglia al merito "scooterman MI - TA"?

bozamix Posted - 29 dic 2011 : 20:41:06
Anch' io facevo parte del gruppo di quest'anno e ti posso garantire che e' stata una bella esperienza.
Ps. La nostra Italia e' veramente bella !
ciao

bozamix
jackpaxton Posted - 29 dic 2011 : 20:04:40
Berza perchè non hai la medaglia al merito "scooterman MI - TA"?

Berza Posted - 27 dic 2011 : 23:15:33
Io l'ho fatta quest'anno e ti devo dire che è stata un'esperienza fantastica,non te ne pentirai!!!
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Hoolz Posted - 27 dic 2011 : 14:53:26
Ciao! Si ho visitato il sito e scaricato tutti i moduli. Adesso manderò via in una busta il tutto appena possibile con l'acconto richiesto. Poi vediamo. Spero proprio di poter partecipare!
Grazie delle info e a presto!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Cisti 82 Posted - 27 dic 2011 : 14:16:56
Ciao io l'ho fatta 2 volte con il gruppo dei Lambrettisti di scooterdepoca una nel 2009 e stando dalla parte del sicuro i primi di gennaio abbiamo dato il saldo, quest'anno e' stata una cosa devastante l'organizzazione ha dovuto tagliare molte moto perche' essendo anche il 25 anniversario c'e' stato proprio il boom e le iscrizioni le abbiamo poraticamente inoltrate a novembre.
Io da parte mia mi sono trovato benissimo, ottima organizzazione, ottimo giro e luoghi da visitare tanta gente da conoscere!
Se ti posso consigliare falla ma valuta tutto in fretta altrimenti c'e' il rischio che rimani a piedi.
Hai dato un'occhiata al sito??
Ciao Manuel

Pasty!!!!!!
Mego Posted - 27 dic 2011 : 12:28:10
SE ti metti in giro adesso "credo" di sì...

-SX 200-
Hoolz Posted - 27 dic 2011 : 12:20:43
Oh c***o... speriamo ci sia ancora posto

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Mego Posted - 27 dic 2011 : 11:27:47
E' MOLTO a numero chiuso....informati dai forumisti che l'hanno già fatta anche più volte.Loro ti sapranno dare indicazioni d'oro in merito!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000