V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hoolz |
Posted - 27 dic 2011 : 11:15:02 Ciao a tutti, quest'anno se tutto va come dico io, dovrei partecipare per la prima volta alla Milano-Taranto. Vi volevochiedere, come gara è "a numero chiuso"? Cioè c'è sempre una gran fila per le iscrizioni e si rischia di restare fuori o è una cosa tranquilla? Non sono ancora in grado di confermare la mia iscrizione e devo aspettare ancora un po ma ho paura di rimanere tagliato fuori
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cisti 82 |
Posted - 30 dic 2011 : 16:16:31 Ciao Brunetta vecchia volpe!!! ahahahah si si le colombe prima ci sono le castagnole!!!iihihihih Dai tranquillo nell'anno nuovo faccio un salto giu' prima di partire per le ferie a fine gennaio, non si sa mai che non torno piu' e tu rimarrai sempre con un grosso debito nei miei confronti!!eheheheh
A proposito nelle foto di chi e' l'aereo parcheggiato dietro alla mi Lambra??hahahahah
Splendido video e splendidi ricordi, vedi Hoolz oltre alla rievocazione che e' a dir poco fantastica senza ombra di dubbio, ma anche la compagnia vuol dire molto ed AMICI io posso solo che ringraziarvi a TUTTI !!!!GRAZIE Manuel
Pasty!!!!!! |
Berza |
Posted - 29 dic 2011 : 22:28:02 Stupendo il video!!! Ogni volta che rivedo delle immagini della Mi-Ta ritorno con la mente a quella fantastica settimana. E più ci penso e più mi sembra impossibile di esserci arrivato..ovviamente grazie anche a TUTTI voi. Siete stati fantastici. Un abbraccio. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
brunide |
Posted - 29 dic 2011 : 22:03:38 Anch'io facevo parte del gruppo. E' una esperienza splendida e spero di poterla ripetere. Questa è una piccola testimonianza http://www.youtube.com/watch?v=nSBliFknGDE e spero vi piaccia. Quanto alla medaglia posso solo dire che da mesi è stato inviato invano all'administrator l'elenco dei partecipanti all'edizione 2011 che ne erano ancora privi; purtroppo non è mai giunta una risposta neanche negativa e nemmeno dietro sollecito . Chissà che non sia la volta buona che almeno risponda. Berza bozamix e cisti vi abbraccio forte.
P.S.per Cisti: io e te ci vediamo quando dovrai fare le colombe di Pasqua ?
bruno |
lambrettista |
Posted - 29 dic 2011 : 20:48:49 berza carissimo ti manca la medaglia pero'ciao matto
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Berza perchè non hai la medaglia al merito "scooterman MI - TA"?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
|
bozamix |
Posted - 29 dic 2011 : 20:41:06 Anch' io facevo parte del gruppo di quest'anno e ti posso garantire che e' stata una bella esperienza. Ps. La nostra Italia e' veramente bella ! ciao
bozamix |
jackpaxton |
Posted - 29 dic 2011 : 20:04:40 Berza perchè non hai la medaglia al merito "scooterman MI - TA"?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Berza |
Posted - 27 dic 2011 : 23:15:33 Io l'ho fatta quest'anno e ti devo dire che è stata un'esperienza fantastica,non te ne pentirai!!! ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Hoolz |
Posted - 27 dic 2011 : 14:53:26 Ciao! Si ho visitato il sito e scaricato tutti i moduli. Adesso manderò via in una busta il tutto appena possibile con l'acconto richiesto. Poi vediamo. Spero proprio di poter partecipare! Grazie delle info e a presto!
Cisti 82 |
Posted - 27 dic 2011 : 14:16:56 Ciao io l'ho fatta 2 volte con il gruppo dei Lambrettisti di scooterdepoca una nel 2009 e stando dalla parte del sicuro i primi di gennaio abbiamo dato il saldo, quest'anno e' stata una cosa devastante l'organizzazione ha dovuto tagliare molte moto perche' essendo anche il 25 anniversario c'e' stato proprio il boom e le iscrizioni le abbiamo poraticamente inoltrate a novembre. Io da parte mia mi sono trovato benissimo, ottima organizzazione, ottimo giro e luoghi da visitare tanta gente da conoscere! Se ti posso consigliare falla ma valuta tutto in fretta altrimenti c'e' il rischio che rimani a piedi. Hai dato un'occhiata al sito?? Ciao Manuel
Pasty!!!!!! |
Mego |
Posted - 27 dic 2011 : 12:28:10 SE ti metti in giro adesso "credo" di sì...
-SX 200-
|
Hoolz |
Posted - 27 dic 2011 : 12:20:43 Oh c***o... speriamo ci sia ancora posto
Mego |
Posted - 27 dic 2011 : 11:27:47 E' MOLTO a numero chiuso....informati dai forumisti che l'hanno già fatta anche più volte.Loro ti sapranno dare indicazioni d'oro in merito!
-SX 200-
|