V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola2387 |
Posted - 22 dic 2011 : 08:29:23 ciao a tutti,
dopo aver smaltito un pò la triste notizie che mi è arrivata ve la voglio raccontare....
L'altro giorno sono andato a ritirare la mia lambra che avevo in esposizione alla mostra del motoclub. Mentre stavo tornando a casa incontro un mio vicino che stava aspettando il bus, così mi fermo e gli chiedo se vuole un passaggio... appena salito a bordo si accorge della bambina che stavo trasportando e mi dice: << uuuu bellaaaa!!! ne aveva una anche mio babbo fino ad un mese fa ma l'ha regalata a tizio (che io conosco moooolto bene)!!>>
Occhi sbarrati inizio a tempestarlo di domande, ma come??? che lambra era???che anno??? non sa dirmelo.... arrivati a casa sua incontro suo babbo che mi da la vera brutta notizia " Lambretta 150 del 1961" ma però diversa dalla tua, di quelle tipo scarenate!!ma come l'hai regalata????? mah tanto era buttata la allora gliela ho regalata.....!!!!!!!
Il tutto a 800 m da casa mia!!!!!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilbreizh |
Posted - 22 dic 2011 : 20:55:24 quoto Mego.. meglio farla finita
il breizh
In rust I trust |
mikigrant |
Posted - 22 dic 2011 : 13:12:48 Capita e capiterà ancora.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
Claudio78 |
Posted - 22 dic 2011 : 12:50:27 capita...non te la prendere! |
catta senior |
Posted - 22 dic 2011 : 11:32:05 concordo con Mego ,non te la prendere capita capita ciao da catta senior
|
nicola2387 |
Posted - 22 dic 2011 : 11:30:40 ahahhahahahah bellissimo messaggio di conforto...
|
Mego |
Posted - 22 dic 2011 : 11:11:32 Lo so...hai tutta la mia comprensione.Mi è capitato non una volta....ma PARECCHIE volte. Vicino e meno vicino a casa,l'istinto primario e mettere le mani attorno al collo del "vicino" o del vecchio proprietario...poi si passa ad un periodo di depressione,lo sguardo si fa vitreo e la mente inizia a viaggiare e a sognare quella lambretta mancata per un soffio.Poi ancora...viene voglia di fare "Harakiri" con l'estrattore delle biellette della forcella da LI!!! Condoglianze.
-SX 200-
|