V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 02 dic 2011 : 16:51:11 http://www.youreporter.it/foto_Barcellona_Alluvione_2011_-_Lambretta_1949_recuperata
povera lambretta
Posted - 30 dic 2011 : 17:33:33 Barcellona.. bella città
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
gigio333 |
Posted - 03 dic 2011 : 01:13:44 Ciao ragazzi, ma la parla di una Lambretta del '49 e fanno vedere una D riverniciata. Non sò di chi sia. Comunque, si trovano uno a Barcellona e l'altro a Furnari. A Barcellona molti mezzi del mio amico Antonio si sono rovinati. Aveva appena restaurato un'Ape faro basso, spendendo una fortuna, e l'alluvione l'ha completamente sommersa. Mi pare che ne abbia rovinato gravemente una decina. In città ci sono l'esercito coi propri mezzi e molti privati che stanno ripulendo la ciità dalla melma. Ieri sera ho fatto un giro e molti escono con le mascherina antipolvere in quanto è impensabile non usarla (solo al centro dov'è avvenuto il peggio). Qui a milazzo tutto è tornato quasi come prima, ma i danni sono minimi rispetto a Barcellona. Vi terro' informati. Grazie per i saluti Orso e grazie a tutti per l'interessamento.
Saluti Antonio |
orso |
Posted - 02 dic 2011 : 21:21:09 Allora a Barcellona Pozzo di Grotto, credo che ci sia uno dei più grossi collezzionisti a livello nazionale di scooter, forse mi sbaglio ma mi se la memoria non mi inganna è così, tanta solidarietà ai colpiti dalla sventura, e a Gigio ed il suo fù collega che non ho salutato nell'altro post |
rami55 |
Posted - 02 dic 2011 : 17:11:11 Purtroppo queste catastrofi non risparmiano niente e nessuno.
;-) Brummm |