Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LI 125 serie 2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gibbo Posted - 07 nov 2011 : 20:27:14
salve a tutti, avrei bisogno un consiglio da chi ovviamente ne sa più di me..un conoscente ha una LI 125 serie 2 del novembre '61, carta di circolazione (libretto) e foglio complementare originali, mezzo cancellato d'ufficio..ho la visura..la targa cè ma è rotta in tre pezzi, in teoria si legge ma credo che non sia più valida (e già qui non saprei se si può circolare con una copia di targa o con quella).
vorrei sapere, dato che è intenzionato a venderla, e io ovviamente a prenderla, quanto posso offrirgli senza prendermi una cantonata.
condizioni del mezzo:
completo, smontato, il telaio ha i bordi dove si appoggiano i cofani che sono un pò mangiati dalla ruggine e andrebbero rifatti, il resto della carrozzeria ha qualche bollo ma è a posto, il motore c'è e funzionava, ma un supporto si è crepato ed è rotto (che voi sappiate una saldatura si può fare? tiene?), insieme ci sono le due selle singole nuove, un motore 125 completo, le stecche dei poggiapiedi scudo e pedane laterali..di sicuro ci sono da cambiare tutti i cavi e ovviamente copertoni e camere d'aria, oltre a sabbiatura e verniciatura..
qualcuno ha qualche idea??

grazie a tutti intanto per l'attenzione
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MarcoBrescia Posted - 09 nov 2011 : 00:28:08
a quella cifra se non la compri tu dimmelo che la compro io!
:-)
gibbo Posted - 08 nov 2011 : 14:14:28
si è rotto, ma tutto il resto del motore è ok..in più ce un blocco motore intero di una 125 come pezzi di ricambio, e se non sbaglio le due selle nuove (che da insieme al mezzo) costano almeno 200 euro..mi sembra di aver capito che se offro 500/600 euro dovrebbe essere ragionevole..grazie
samaghi Posted - 08 nov 2011 : 13:46:52
D'accordo pero' il carter rotto e' una bella pecca...
pedro-1962 Posted - 08 nov 2011 : 13:30:39
Citazione:
Messaggio inserito da brette79

Ciao, io ne ho preso una più o meno in quelle condizioni a 900 euro, che abbia preso una cantonata o no non lo sò e non mi importa visto che mi interessava avesse il libretto e targa visto che in giro ce ne sono sempre meno. Per mia opinione personale a 500 o 600 euro non si trova più niente in giro, quindi anche se spendi qualcosa in più non ti mangierai le dita.

Concordo.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
brette79 Posted - 08 nov 2011 : 00:57:26
Ciao, io ne ho preso una più o meno in quelle condizioni a 900 euro, che abbia preso una cantonata o no non lo sò e non mi importa visto che mi interessava avesse il libretto e targa visto che in giro ce ne sono sempre meno. Per mia opinione personale a 500 o 600 euro non si trova più niente in giro, quindi anche se spendi qualcosa in più non ti mangierai le dita.
ilbreizh Posted - 07 nov 2011 : 21:00:36
tu parti dal presupposto che un normale restauro di un mezzo completo ti costa intorno i 2.500euro e più... per un mezzo come lo descrivi, con carrozzeria da ripristinare e carter motore da sostituire, offri il meno possibile.

bene per i documenti, la targa la sistemi e tieni quella.

il breizh

In rust I trust
straka Posted - 07 nov 2011 : 20:33:45
personalmente non piu'di 500/600 euro.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000