Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LI 125 serie 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibbo
Nuovo

Oleggio - NO
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 nov 2011 :  20:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, avrei bisogno un consiglio da chi ovviamente ne sa più di me..un conoscente ha una LI 125 serie 2 del novembre '61, carta di circolazione (libretto) e foglio complementare originali, mezzo cancellato d'ufficio..ho la visura..la targa cè ma è rotta in tre pezzi, in teoria si legge ma credo che non sia più valida (e già qui non saprei se si può circolare con una copia di targa o con quella).
vorrei sapere, dato che è intenzionato a venderla, e io ovviamente a prenderla, quanto posso offrirgli senza prendermi una cantonata.
condizioni del mezzo:
completo, smontato, il telaio ha i bordi dove si appoggiano i cofani che sono un pò mangiati dalla ruggine e andrebbero rifatti, il resto della carrozzeria ha qualche bollo ma è a posto, il motore c'è e funzionava, ma un supporto si è crepato ed è rotto (che voi sappiate una saldatura si può fare? tiene?), insieme ci sono le due selle singole nuove, un motore 125 completo, le stecche dei poggiapiedi scudo e pedane laterali..di sicuro ci sono da cambiare tutti i cavi e ovviamente copertoni e camere d'aria, oltre a sabbiatura e verniciatura..
qualcuno ha qualche idea??

grazie a tutti intanto per l'attenzione

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2011 :  20:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
personalmente non piu'di 500/600 euro.
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2011 :  21:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tu parti dal presupposto che un normale restauro di un mezzo completo ti costa intorno i 2.500euro e più... per un mezzo come lo descrivi, con carrozzeria da ripristinare e carter motore da sostituire, offri il meno possibile.

bene per i documenti, la targa la sistemi e tieni quella.

il breizh

In rust I trust

brette79
Junior

Castelfranco Veneto - TV
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 nov 2011 :  00:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io ne ho preso una più o meno in quelle condizioni a 900 euro, che abbia preso una cantonata o no non lo sò e non mi importa visto che mi interessava avesse il libretto e targa visto che in giro ce ne sono sempre meno. Per mia opinione personale a 500 o 600 euro non si trova più niente in giro, quindi anche se spendi qualcosa in più non ti mangierai le dita.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2011 :  13:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brette79

Ciao, io ne ho preso una più o meno in quelle condizioni a 900 euro, che abbia preso una cantonata o no non lo sò e non mi importa visto che mi interessava avesse il libretto e targa visto che in giro ce ne sono sempre meno. Per mia opinione personale a 500 o 600 euro non si trova più niente in giro, quindi anche se spendi qualcosa in più non ti mangierai le dita.

Concordo.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 nov 2011 :  13:46:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
D'accordo pero' il carter rotto e' una bella pecca...

gibbo
Nuovo

Oleggio - NO
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 nov 2011 :  14:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è rotto, ma tutto il resto del motore è ok..in più ce un blocco motore intero di una 125 come pezzi di ricambio, e se non sbaglio le due selle nuove (che da insieme al mezzo) costano almeno 200 euro..mi sembra di aver capito che se offro 500/600 euro dovrebbe essere ragionevole..grazie

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 nov 2011 :  00:28:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a quella cifra se non la compri tu dimmelo che la compro io!
:-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000