Autore |
Discussione |
|
gibbo
Nuovo
Oleggio - NO Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 nov 2011 : 20:27:14
|
salve a tutti, avrei bisogno un consiglio da chi ovviamente ne sa più di me..un conoscente ha una LI 125 serie 2 del novembre '61, carta di circolazione (libretto) e foglio complementare originali, mezzo cancellato d'ufficio..ho la visura..la targa cè ma è rotta in tre pezzi, in teoria si legge ma credo che non sia più valida (e già qui non saprei se si può circolare con una copia di targa o con quella). vorrei sapere, dato che è intenzionato a venderla, e io ovviamente a prenderla, quanto posso offrirgli senza prendermi una cantonata. condizioni del mezzo: completo, smontato, il telaio ha i bordi dove si appoggiano i cofani che sono un pò mangiati dalla ruggine e andrebbero rifatti, il resto della carrozzeria ha qualche bollo ma è a posto, il motore c'è e funzionava, ma un supporto si è crepato ed è rotto (che voi sappiate una saldatura si può fare? tiene?), insieme ci sono le due selle singole nuove, un motore 125 completo, le stecche dei poggiapiedi scudo e pedane laterali..di sicuro ci sono da cambiare tutti i cavi e ovviamente copertoni e camere d'aria, oltre a sabbiatura e verniciatura.. qualcuno ha qualche idea??
grazie a tutti intanto per l'attenzione |
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 nov 2011 : 20:33:45
|
personalmente non piu'di 500/600 euro.
|
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 nov 2011 : 21:00:36
|
tu parti dal presupposto che un normale restauro di un mezzo completo ti costa intorno i 2.500euro e più... per un mezzo come lo descrivi, con carrozzeria da ripristinare e carter motore da sostituire, offri il meno possibile.
bene per i documenti, la targa la sistemi e tieni quella.
il breizh
In rust I trust |
|
|
brette79
Junior
Castelfranco Veneto - TV Italy
82 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 00:57:26
|
Ciao, io ne ho preso una più o meno in quelle condizioni a 900 euro, che abbia preso una cantonata o no non lo sò e non mi importa visto che mi interessava avesse il libretto e targa visto che in giro ce ne sono sempre meno. Per mia opinione personale a 500 o 600 euro non si trova più niente in giro, quindi anche se spendi qualcosa in più non ti mangierai le dita. |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 13:30:39
|
Citazione: Messaggio inserito da brette79
Ciao, io ne ho preso una più o meno in quelle condizioni a 900 euro, che abbia preso una cantonata o no non lo sò e non mi importa visto che mi interessava avesse il libretto e targa visto che in giro ce ne sono sempre meno. Per mia opinione personale a 500 o 600 euro non si trova più niente in giro, quindi anche se spendi qualcosa in più non ti mangierai le dita.
Concordo.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 13:46:52
|
D'accordo pero' il carter rotto e' una bella pecca... |
|
|
gibbo
Nuovo
Oleggio - NO Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 14:14:28
|
si è rotto, ma tutto il resto del motore è ok..in più ce un blocco motore intero di una 125 come pezzi di ricambio, e se non sbaglio le due selle nuove (che da insieme al mezzo) costano almeno 200 euro..mi sembra di aver capito che se offro 500/600 euro dovrebbe essere ragionevole..grazie |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 nov 2011 : 00:28:08
|
a quella cifra se non la compri tu dimmelo che la compro io! :-)
|
|
|
|
Discussione |
|