V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilvikingo78 |
Posted - 13 ott 2011 : 21:52:21 ciao a tutti devo far ristampare ad uso collezionistico la targa della mia lambra targa ASTI 298xx ma...lo spazio per lo stemma della repubblica va in alto o nel mezzo tra AT e il 2??? ricordo di aver visto una targa AT 3 che ce l'aveva in mezzo... Aiutatemi, please
Allegato: img_moto05.jpg 7,08 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilvikingo78 |
Posted - 16 ott 2011 : 22:25:52 riproduttori "autorizzati"??? cosa intendi per autorizzati? |
Mego |
Posted - 15 ott 2011 : 19:38:07 Uno dei vari riproduttori che si trovano anche nei mercatini...autorizzati ovviamente.
-SX 200-
|
ninosuccurto |
Posted - 15 ott 2011 : 14:15:08 Ciao.Ti ho mandato un MP per dirti dove puoi fare la tua targa.
DL 125 in restauro |
ilvikingo78 |
Posted - 15 ott 2011 : 12:34:37 si, si ovviamente non voglio il simbolo della repubblica... Chi mi consigli per riprodurre la targa? o forse ti devo fare questa domanda in privato? |
Mego |
Posted - 14 ott 2011 : 09:24:51 Se ti affidi ad uno qualsiasi di questi riproduttori seri non devi far altro che andre li con la fotocopia del libretto o per lo meno con l'anno esatto di immatricolazione.Al resto pensano tutto loro.....tipi di carattere,dimensioni e collocazione del marchio.... Unica cosa è che (COME TU BEN SAI) i vari riproduttori di queste targhe NON possono riprodurti il marchio della Repubblica,ma faranno solo un tondino liscio per indicare dove era collocato.
-SX 200-
|
ilvikingo78 |
Posted - 14 ott 2011 : 09:19:27 la targa è di settembre 1960 sicuramente chi le stampa saprà, ma sempre meglio verificare e informarsi, che fidarsi ciecamente...no?anche per questo esiste questo forum grazie
|
matteob |
Posted - 14 ott 2011 : 08:28:45 Citazione: Messaggio inserito da brunide
Di che anno è? Di solito i riproduttori ad uso collezionistico richiedono l' anno di immatricolazione in modo da stampare il corretto font dei caratteri e dei numeri (che avevano diverse tonalità di blu )
bruno
Quoto Bruno (ciao tutto ok?!)... ho una targa Torino del 58 e lo stemma è proprio come nella foto che hai postato...chi riproduce targhe (se gli dai l'anno) te lo mettono dove stava in origine...
Ciao, Matteo |
brunide |
Posted - 13 ott 2011 : 22:30:44 Di che anno è? Di solito i riproduttori ad uso collezionistico richiedono l' anno di immatricolazione in modo da stampare il corretto font dei caratteri e dei numeri (che avevano diverse tonalità di blu )
bruno |