Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 targa AT 298xx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilvikingo78
Junior

Torino - TO
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2011 :  21:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
devo far ristampare ad uso collezionistico la targa della mia lambra targa ASTI 298xx ma...lo spazio per lo stemma della repubblica va in alto o nel mezzo tra AT e il 2??? ricordo di aver visto una targa AT 3 che ce l'aveva in mezzo...
Aiutatemi, please

Allegato: img_moto05.jpg
7,08 KB

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ott 2011 :  22:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di che anno è? Di solito i riproduttori ad uso collezionistico richiedono l' anno di immatricolazione in modo da stampare il corretto font dei caratteri e dei numeri (che avevano diverse tonalità di blu )

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

672 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2011 :  08:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Di che anno è? Di solito i riproduttori ad uso collezionistico richiedono l' anno di immatricolazione in modo da stampare il corretto font dei caratteri e dei numeri (che avevano diverse tonalità di blu )

bruno

Quoto Bruno (ciao tutto ok?!)...
ho una targa Torino del 58 e lo stemma è proprio come nella foto che hai postato...chi riproduce targhe (se gli dai l'anno) te lo mettono dove stava in origine...

Ciao,
Matteo

ilvikingo78
Junior

Torino - TO
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ott 2011 :  09:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la targa è di settembre 1960
sicuramente chi le stampa saprà, ma sempre meglio verificare e informarsi, che fidarsi ciecamente...no?anche per questo esiste questo forum
grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2011 :  09:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti affidi ad uno qualsiasi di questi riproduttori seri non devi far altro che andre li con la fotocopia del libretto o per lo meno con l'anno esatto di immatricolazione.Al resto pensano tutto loro.....tipi di carattere,dimensioni e collocazione del marchio.... Unica cosa è che (COME TU BEN SAI) i vari riproduttori di queste targhe NON possono riprodurti il marchio della Repubblica,ma faranno solo un tondino liscio per indicare dove era collocato.

-SX 200-

ilvikingo78
Junior

Torino - TO
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2011 :  12:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, si ovviamente non voglio il simbolo della repubblica...
Chi mi consigli per riprodurre la targa? o forse ti devo fare questa domanda in privato?

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ott 2011 :  14:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.Ti ho mandato un MP per dirti dove puoi fare la tua targa.

DL 125 in restauro

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2011 :  19:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno dei vari riproduttori che si trovano anche nei mercatini...autorizzati ovviamente.

-SX 200-

ilvikingo78
Junior

Torino - TO
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2011 :  22:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riproduttori "autorizzati"??? cosa intendi per autorizzati?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000