V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 05 ott 2011 : 20:54:49 Complimenti Mego, il sostro GURU. continua ad illuminarci |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baronerosso53 |
Posted - 22 dic 2011 : 13:49:23 Marino |
Mego |
Posted - 22 dic 2011 : 11:14:59 Baronerotto...te lo do io il buono consumazione! ;-)
Grazie GIPI!
-SX 200-
|
GiPiRat |
Posted - 21 dic 2011 : 19:26:18 Congratulazioni Mego, un meritato riconoscimento!
Anche se sono parecchio in ritardo. ;-)
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 21 dic 2011 : 12:17:22 Perchè no!E grazie per definire "saggi" i miei consigli,ma ti assicuro(l'ho già detto e lo ribadisco)che sul forum ci son tantissimi VERI saggi che sanno molte ma molte più cose di me.Cmqe apprezzo. Ho già conosciuto CENTE di Cr,città per altro che conosco molto molto bene.
-SX 200-
|
f.felo |
Posted - 20 dic 2011 : 18:54:10 Complimenti anche da parte mia.E grazie ancora dei saggi e prezioni consigli che mi hai dato durante il mio restauro. Speriamo di conoscerci presto a qualche raduno....burocrazia permettendo... Ciao
Felo |
Mego |
Posted - 20 dic 2011 : 14:35:11 ACH!GLI AMICI!!!!!!!
-SX 200-
|
Bicius |
Posted - 20 dic 2011 : 12:00:13 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Mi sembrava GIUSTO farlo notare...che poi non si dica in giro che non mantengo le promesse!!!!!
-SX 200-
E io ti faccio notare che sei quasi a 8000 messaggi, che fai, replichi la bevuta???
Bicius |
baronerosso53 |
Posted - 20 dic 2011 : 11:58:56 Quando posso usufruire del Bonus-Consumazione che non ho potuto sfruttare? Marino |
Mego |
Posted - 20 dic 2011 : 11:55:27 Mi sembrava GIUSTO farlo notare...che poi non si dica in giro che non mantengo le promesse!!!!!
-SX 200-
|
Mego |
Posted - 20 dic 2011 : 11:54:13 Mi fa piacere che la cena da guru SIA ANDATA BENE(eravamo un bel numero)...SOPRATUTTO I ringraziamenti DA PARTE DI TUTTI,non si son fatti mancare. Come promesso ho adempito ai miei doveri offrendo volentieri alcuni litrozzi di birra. Che bello gli amici...subito pronti a darti addosso SE NON OFFRI e poi..... ;-)
-SX 200-
|
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2011 : 10:35:45 Congratulescion
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
Mego |
Posted - 10 ott 2011 : 00:31:53 Che bello avere degli amici!
-SX 200-
|
stray runner |
Posted - 09 ott 2011 : 20:30:08 L'ET4 è il muletto per l'inverno, in estate non la uso.
sto spargendo voce per la tua offerta a pagare una bevuta per festeggiare la nomina a guru.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
Mego |
Posted - 09 ott 2011 : 19:19:14 Grazie catta!!!!
-SX 200-
|
catta senior |
Posted - 09 ott 2011 : 13:10:44 complimenti anche da parte mia ciao Mego
|
Mego |
Posted - 09 ott 2011 : 11:58:27 Cmqe ricordo a tutti che stray "dice dice" ma attualmente continua a girare con una vespa frullatore ET4!A voi le conclusioni! ;-)
-SX 200-
|
stray runner |
Posted - 08 ott 2011 : 21:15:57 ahahahahahah spiderman!!!!!
Mego |
Posted - 08 ott 2011 : 17:23:20 Per l'anno prossimo dovrò assolutamente attivare la mia area 51 così sparirò anche dai radar più tecnologici!!!HI HI HI!!! Mal che vada andrò a comprare della birra alla LIDL!!!(CHE COMUNQUEE é OTTIMA!!)...
Alby...non dire fregnacce che quando ti ho preso dei pezzi di ricambio son sempre venuto con i soldini in mano e non ho mai discusso sul prezzo !!! RANZGO!!! (per chi non è della zona in dialetto ferrarese RANZGO= RAGNO,TIRCHIO!!)
-SX 200-
|
stray runner |
Posted - 07 ott 2011 : 18:35:00 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Citazione: Messaggio inserito da Mego
MARINO...ma io ti faccio togliere la residenza in SWIZZERLAND...sei sempre oltre confine NON VA BENE!! ;-)
La prox lambro pizza offrirò un giro di birra ESCLUSIVAMNTE a tutti i FORUMISTI che parteciperanno!Si ordineranno solo a caraffe però!!!MA TUTTI ve le dovete bere poi ne...quindi ALBY la COCACOLA te la puoi scordare mi spieace ;-) !(ma facciamo verso fine mese che ora son un pò a pecora per via dei lavori della mia area 51 che proseguono!Ho avuto problemi con le schermature satellitari...me le avevano montate male e difettose...i satelliti RUSSI riuscivano ancora a localizzarla!!!MALEDETTI BOLSCEVICHI ;-) )MARINO il Moet Chandon lo usiamo per pulire i cilindri...da queste parti solo birra o lambrusco!!!E poi costa troppo...io sono un POVERO GURU!!! Grazie raga!
-SX 200-
Propongo di sospendere per il prossimo anno le classiche uscite forumistiche come: Straccamoreno,sciupalaghet,sbrinamaroni,garda lake tour ecc. ecc. per organizzare una gita punitiva in quel di Ferrara. Logicamente il tutto sarà legato a degustazione di birra o lambrusco distribuite a fiumi e gratis,tanto.............. PAGA MEGO!!!!!!
si speraci.....è tirato più di una pelle di tamburo....
Bisi |
Posted - 07 ott 2011 : 18:19:24 Citazione: Messaggio inserito da Mego
MARINO...ma io ti faccio togliere la residenza in SWIZZERLAND...sei sempre oltre confine NON VA BENE!! ;-)
La prox lambro pizza offrirò un giro di birra ESCLUSIVAMNTE a tutti i FORUMISTI che parteciperanno!Si ordineranno solo a caraffe però!!!MA TUTTI ve le dovete bere poi ne...quindi ALBY la COCACOLA te la puoi scordare mi spieace ;-) !(ma facciamo verso fine mese che ora son un pò a pecora per via dei lavori della mia area 51 che proseguono!Ho avuto problemi con le schermature satellitari...me le avevano montate male e difettose...i satelliti RUSSI riuscivano ancora a localizzarla!!!MALEDETTI BOLSCEVICHI ;-) )MARINO il Moet Chandon lo usiamo per pulire i cilindri...da queste parti solo birra o lambrusco!!!E poi costa troppo...io sono un POVERO GURU!!! Grazie raga!
-SX 200-
Propongo di sospendere per il prossimo anno le classiche uscite forumistiche come: Straccamoreno,sciupalaghet,sbrinamaroni,garda lake tour ecc. ecc. per organizzare una gita punitiva in quel di Ferrara. Logicamente il tutto sarà legato a degustazione di birra o lambrusco distribuite a fiumi e gratis,tanto.............. PAGA MEGO!!!!!! |