Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COMPAGNIE TELEFONICHE CHE USANO LA LAMBRA.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sambo Posted - 03 ott 2011 : 09:57:24
Volevo segnalare, a chi può essere interessato, che oggi 03/10/2011,sul Corriere della sera, c'è una pubblicità mooolto interessante per gli amanti della lambretta.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola26 Posted - 09 ott 2011 : 20:28:02
Belmonte mi sembra la camiceria al palladio a Vicenza, la lambretta sembra restaurata ma ha il mozzo anteriore di colore diverso oppure conservato vissuto....

Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

Non solo le compagnie telefoniche usano la lambretta , anche un marca di camicie , non posso dire il nome della marca ma ci sono vari punti vendita in Veneto ma anche nel resto d'Italia . Nel catalogo autunno inverno 2011-2012 ecco che ti mettono una bella sx

Allegato: Cattura3.jpg
101,56 KB

Scusa Matteo , perchè non puoi dire il nome? io penso d'aver capito, ma visto che è una pubblicità , perciò pubblica mi sembra doveroso, sapere chi usa le Lambrette.
Ho visto che sei di Dolo vieni un martedì a trovarci al Belafonte di Mira , il Club si chiama Vespisti.it ma noi anche Lambrettisti stiamo aumentando e ti assicuro nel ns gruppo le Lambrette sono viste molto bene.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

NIK
malicci Posted - 09 ott 2011 : 17:52:09
Meglio un cu.o callo in panza, che na' panza calla ar cu.o!!!

Stefano Licci
mikigrant Posted - 09 ott 2011 : 17:07:11
Uno è malicci camuffato al PC.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
SX 200 Posted - 05 ott 2011 : 13:32:35
oggi nell'ultima pagina la stampa
i due chi sono ?
bliz Posted - 05 ott 2011 : 11:03:37
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

Non solo le compagnie telefoniche usano la lambretta , anche un marca di camicie , non posso dire il nome della marca ma ci sono vari punti vendita in Veneto ma anche nel resto d'Italia . Nel catalogo autunno inverno 2011-2012 ecco che ti mettono una bella sx

101,56 KB

Scusa Matteo , perchè non puoi dire il nome? io penso d'aver capito, ma visto che è una pubblicità , perciò pubblica mi sembra doveroso, sapere chi usa le Lambrette.
Ho visto che sei di Dolo vieni un martedì a trovarci al Belafonte di Mira , il Club si chiama Vespisti.it ma noi anche Lambrettisti stiamo aumentando e ti assicuro nel ns gruppo le Lambrette sono viste molto bene.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
samaghi Posted - 04 ott 2011 : 22:36:20
Si insomma, sputtanano anche la lambretta
catta senior Posted - 04 ott 2011 : 22:12:00
questa e' la rivincita della Lambretta sulla Vespa fino ad ora per le pubblicita' usavano sempre Vespa evvaii

Matteo_125LI Posted - 04 ott 2011 : 19:33:24

101,56 KB
malicci Posted - 04 ott 2011 : 08:55:03
Oggi anche sul messaggero!

Stefano Licci
mikigrant Posted - 03 ott 2011 : 22:18:26
Già ma poi perchè oscurare? pubblicità occulta?

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
catta senior Posted - 03 ott 2011 : 22:07:39
possono oscurare quello che vogliono ma e' sempre una bella special ciao da catta senior

ruotepiccole Posted - 03 ott 2011 : 20:18:40
Eccola!

Allegato: Image001small.jpg
225,48 KB

M
Alessandro Pisacane Posted - 03 ott 2011 : 15:13:09
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Con fotoshop hanno oscurato tutto ció che conduceva all'innocenti, o al suo marchio....

Stefano Licci

Belìn, non sia mai che facciano pubblicità occulta per una marchio scomparso!
Saluti.
malicci Posted - 03 ott 2011 : 14:31:16
Si è la mia,hanno tolto qualcosa,specchio e pennacchitti.Con fotoshop hanno oscurato tutto ció che conduceva all'innocenti, o al suo marchio....

Stefano Licci
tiz.b Posted - 03 ott 2011 : 13:31:03
Dopo posto la foto della gazzetta

malicci Posted - 03 ott 2011 : 12:51:48
Non ho sottomano i quotidiani,ma se ha i doppi specchi,allarga pedane,porta pacchi e porta ruota,fascia bianca,due vecchietti casco rosso sù,pennacchi alle manopole,E' MIA!!!quella che ratta!!C'è anche lo spot televisivo ma si vede solo mezzo faro e gli specchitti,sono sulla camera car.Dovrebbe uscire un'altro spot!Grazie Tagliaerbe e Sambo

Stefano Licci
tagliaerbe Posted - 03 ott 2011 : 10:48:32
E anche sulla Gazzetta dello Sport.
Una sx200 bianca e rossa a tutta pagina...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000