V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sambo |
Posted - 03 ott 2011 : 09:57:24 Volevo segnalare, a chi può essere interessato, che oggi 03/10/2011,sul Corriere della sera, c'è una pubblicità mooolto interessante per gli amanti della lambretta. |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicola26 |
Posted - 09 ott 2011 : 20:28:02 Belmonte mi sembra la camiceria al palladio a Vicenza, la lambretta sembra restaurata ma ha il mozzo anteriore di colore diverso oppure conservato vissuto....
Citazione: Messaggio inserito da bliz
Citazione: Messaggio inserito da Matteo_125LI
Non solo le compagnie telefoniche usano la lambretta , anche un marca di camicie , non posso dire il nome della marca ma ci sono vari punti vendita in Veneto ma anche nel resto d'Italia . Nel catalogo autunno inverno 2011-2012 ecco che ti mettono una bella sx
Allegato: Cattura3.jpg 101,56 KB
Scusa Matteo , perchè non puoi dire il nome? io penso d'aver capito, ma visto che è una pubblicità , perciò pubblica mi sembra doveroso, sapere chi usa le Lambrette. Ho visto che sei di Dolo vieni un martedì a trovarci al Belafonte di Mira , il Club si chiama Vespisti.it ma noi anche Lambrettisti stiamo aumentando e ti assicuro nel ns gruppo le Lambrette sono viste molto bene.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
NIK |
malicci |
Posted - 09 ott 2011 : 17:52:09 Meglio un cu.o callo in panza, che na' panza calla ar cu.o!!!
Stefano Licci |
mikigrant |
Posted - 09 ott 2011 : 17:07:11 Uno è malicci camuffato al PC.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
SX 200 |
Posted - 05 ott 2011 : 13:32:35 oggi nell'ultima pagina la stampa i due chi sono ? |
bliz |
Posted - 05 ott 2011 : 11:03:37 Citazione: Messaggio inserito da Matteo_125LI
Non solo le compagnie telefoniche usano la lambretta , anche un marca di camicie , non posso dire il nome della marca ma ci sono vari punti vendita in Veneto ma anche nel resto d'Italia . Nel catalogo autunno inverno 2011-2012 ecco che ti mettono una bella sx
Allegato: Cattura3.jpg 101,56 KB
Scusa Matteo , perchè non puoi dire il nome? io penso d'aver capito, ma visto che è una pubblicità , perciò pubblica mi sembra doveroso, sapere chi usa le Lambrette. Ho visto che sei di Dolo vieni un martedì a trovarci al Belafonte di Mira , il Club si chiama Vespisti.it ma noi anche Lambrettisti stiamo aumentando e ti assicuro nel ns gruppo le Lambrette sono viste molto bene.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
samaghi |
Posted - 04 ott 2011 : 22:36:20 Si insomma, sputtanano anche la lambretta |
catta senior |
Posted - 04 ott 2011 : 22:12:00 questa e' la rivincita della Lambretta sulla Vespa fino ad ora per le pubblicita' usavano sempre Vespa evvaii
|
Matteo_125LI |
Posted - 04 ott 2011 : 19:33:24 Non solo le compagnie telefoniche usano la lambretta , anche un marca di camicie , non posso dire il nome della marca ma ci sono vari punti vendita in Veneto ma anche nel resto d'Italia . Nel catalogo autunno inverno 2011-2012 ecco che ti mettono una bella sx
Allegato: Cattura3.jpg 101,56 KB |
malicci |
Posted - 04 ott 2011 : 08:55:03 Oggi anche sul messaggero!
Stefano Licci |
mikigrant |
Posted - 03 ott 2011 : 22:18:26 Già ma poi perchè oscurare? pubblicità occulta?
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
catta senior |
Posted - 03 ott 2011 : 22:07:39 possono oscurare quello che vogliono ma e' sempre una bella special ciao da catta senior
|
ruotepiccole |
Posted - 03 ott 2011 : 20:18:40 Eccola!
Allegato: Image001small.jpg 225,48 KB
M |
Alessandro Pisacane |
Posted - 03 ott 2011 : 15:13:09 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Con fotoshop hanno oscurato tutto ció che conduceva all'innocenti, o al suo marchio....
Stefano Licci
Belìn, non sia mai che facciano pubblicità occulta per una marchio scomparso! Saluti. |
malicci |
Posted - 03 ott 2011 : 14:31:16 Si è la mia,hanno tolto qualcosa,specchio e pennacchitti.Con fotoshop hanno oscurato tutto ció che conduceva all'innocenti, o al suo marchio....
Stefano Licci |
tiz.b |
Posted - 03 ott 2011 : 13:31:03 Dopo posto la foto della gazzetta
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
malicci |
Posted - 03 ott 2011 : 12:51:48 Non ho sottomano i quotidiani,ma se ha i doppi specchi,allarga pedane,porta pacchi e porta ruota,fascia bianca,due vecchietti casco rosso sù,pennacchi alle manopole,E' MIA!!!quella che ratta!!C'è anche lo spot televisivo ma si vede solo mezzo faro e gli specchitti,sono sulla camera car.Dovrebbe uscire un'altro spot!Grazie Tagliaerbe e Sambo
Stefano Licci |
tagliaerbe |
Posted - 03 ott 2011 : 10:48:32 E anche sulla Gazzetta dello Sport. Una sx200 bianca e rossa a tutta pagina...
|