Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COMPAGNIE TELEFONICHE CHE USANO LA LAMBRA.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sambo
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 ott 2011 :  09:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo segnalare, a chi può essere interessato, che oggi 03/10/2011,sul Corriere della sera, c'è una pubblicità mooolto interessante per gli amanti della lambretta.

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 ott 2011 :  10:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E anche sulla Gazzetta dello Sport.
Una sx200 bianca e rossa a tutta pagina...
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2011 :  12:51:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho sottomano i quotidiani,ma se ha i doppi specchi,allarga pedane,porta pacchi e porta ruota,fascia bianca,due vecchietti casco rosso sù,pennacchi alle manopole,E' MIA!!!quella che ratta!!C'è anche lo spot televisivo ma si vede solo mezzo faro e gli specchitti,sono sulla camera car.Dovrebbe uscire un'altro spot!Grazie Tagliaerbe e Sambo

Stefano Licci

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2011 :  13:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo posto la foto della gazzetta

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2011 :  14:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è la mia,hanno tolto qualcosa,specchio e pennacchitti.Con fotoshop hanno oscurato tutto ció che conduceva all'innocenti, o al suo marchio....

Stefano Licci

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2011 :  15:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Con fotoshop hanno oscurato tutto ció che conduceva all'innocenti, o al suo marchio....

Stefano Licci

Belìn, non sia mai che facciano pubblicità occulta per una marchio scomparso!
Saluti.

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2011 :  20:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccola!

Allegato: Image001small.jpg
225,48 KB

M

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ott 2011 :  22:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
possono oscurare quello che vogliono ma e' sempre una bella special ciao da catta senior

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2011 :  22:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già ma poi perchè oscurare? pubblicità occulta?

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2011 :  08:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi anche sul messaggero!

Stefano Licci

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ott 2011 :  19:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non solo le compagnie telefoniche usano la lambretta , anche un marca di camicie , non posso dire il nome della marca ma ci sono vari punti vendita in Veneto ma anche nel resto d'Italia . Nel catalogo autunno inverno 2011-2012 ecco che ti mettono una bella sx

Allegato: Cattura3.jpg
101,56 KB

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2011 :  22:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa e' la rivincita della Lambretta sulla Vespa fino ad ora per le pubblicita' usavano sempre Vespa evvaii

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2011 :  22:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si insomma, sputtanano anche la lambretta

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2011 :  11:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

Non solo le compagnie telefoniche usano la lambretta , anche un marca di camicie , non posso dire il nome della marca ma ci sono vari punti vendita in Veneto ma anche nel resto d'Italia . Nel catalogo autunno inverno 2011-2012 ecco che ti mettono una bella sx

101,56 KB

Scusa Matteo , perchè non puoi dire il nome? io penso d'aver capito, ma visto che è una pubblicità , perciò pubblica mi sembra doveroso, sapere chi usa le Lambrette.
Ho visto che sei di Dolo vieni un martedì a trovarci al Belafonte di Mira , il Club si chiama Vespisti.it ma noi anche Lambrettisti stiamo aumentando e ti assicuro nel ns gruppo le Lambrette sono viste molto bene.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

SX 200
Junior

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 ott 2011 :  13:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi nell'ultima pagina la stampa
i due chi sono ?

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2011 :  17:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno è malicci camuffato al PC.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2011 :  17:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio un cu.o callo in panza, che na' panza calla ar cu.o!!!

Stefano Licci

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ott 2011 :  20:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belmonte mi sembra la camiceria al palladio a Vicenza, la lambretta sembra restaurata ma ha il mozzo anteriore di colore diverso oppure conservato vissuto....

Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

101,56 KB

Scusa Matteo , perchè non puoi dire il nome? io penso d'aver capito, ma visto che è una pubblicità , perciò pubblica mi sembra doveroso, sapere chi usa le Lambrette.
Ho visto che sei di Dolo vieni un martedì a trovarci al Belafonte di Mira , il Club si chiama Vespisti.it ma noi anche Lambrettisti stiamo aumentando e ti assicuro nel ns gruppo le Lambrette sono viste molto bene.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000