Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info su meccanico in Romagna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kingofthectrl Posted - 09 set 2011 : 12:11:29
Ciao a tutti,
ogni tanto mi riaffaccio su questo splendido forum anche se vorrei frequentarlo con maggior costanza ma ahimè il tempo è sempre poco.
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un buon meccanico in Romagna (zona Forlì/Cesena) che possa occuparsi della manutenzione della mia lambretta special 125.Purtroppo fino ad ora gli altri meccanici,molti dei quali si vantavano di avere esperienza pluriennale su questi mezzi,hanno procurato solo "casini" e niente più con un dispendio in termini economici non indifferente.
Premetto che la lambretta è funzionante ma ha bisogno di una messa a punto fatta da persone competenti e non da fantomatici guru della meccanica.

Grazie

Anto aka Kingofthectrl.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 11 set 2011 : 00:08:45
Citazione:
Messaggio inserito da kingofthectrl

Grazie a tutti per i preziosi consigli,anche via MP.A giorni porterò la lambra in terra romagnola visto che attualmente è rimessata in Molise.

@ Bicius: sono stato adottato da voi romagnoli,ormai sono tre anni che vivo qui.La mia compagna è romagnola e la mia vita almeno per ora è qui.

Beh, allora ti auguro di restarci il più a lungo possibile qui con noi, facci sapere dove porti la Lambretta a tagliandare, così andiamo a sbirciare un po'!
Ciao

Bicius
kingofthectrl Posted - 09 set 2011 : 17:38:29
Grazie a tutti per i preziosi consigli,anche via MP.A giorni porterò la lambra in terra romagnola visto che attualmente è rimessata in Molise.

@ Bicius: sono stato adottato da voi romagnoli,ormai sono tre anni che vivo qui.La mia compagna è romagnola e la mia vita almeno per ora è qui.
Bicius Posted - 09 set 2011 : 15:02:05
Fabrizio, Massimo, Simone, Vito, poi ce n'è uno a Savio, dovresti girarli e vedere se hanno posto, il problema non è trovare chi te la può fare, ma quando!
Matteo, per questo motivo ho lasciato indietro Dean & C., però provare non costa niente.

Anto, come mai zona Romagna, lavori da queste parti?

Bicius
Parola Superstar Posted - 09 set 2011 : 14:33:30
Rimini Lambretta Centre..... Con loro vai sul sicuro....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
piraccia Posted - 09 set 2011 : 12:27:14
hai MP.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000