V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
danielemod |
Posted - 14 ago 2011 : 22:42:23 l'avete notata in questi giorni???
http://www.youtube.com/watch?v=TnMI1SFnZzo&feature=player_detailpage#t=13s
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 17 ago 2011 : 15:04:06 Già la moto è di un utente qui presente. Il discorso che fa TV fila, ma la lusinga è dura da non provare semmai ci fosse. La polizza potrebbe essere percorribile, ma che te la fa? con i tempi che corrono, oggi non ti vendono neanche l'RCA.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
turismoveloce |
Posted - 17 ago 2011 : 10:15:10 L'avevano cbiesta a me la Lambretta, ma non gliel'ho data... un consiglio: non date mai mezzi a cinema/televisione... li trattano senza alcun rispetto (viali chilometrici percorsi a pieno gas solo in prima marcia, quando occorre, simulazione di incidenti con cadute ed altro..) ho avuto due esperianze con il cinema. e ogni volta vi sono stati problemi.. ci sono delle ditte specialilzzate che dispongono di centinaia di mezzi, dallo scooter d'epoca al carro armato, ma hanno i loro costi, le produzioni "pidocchiose" di questi tempi fermano la gente per strada con la scusante delle lusinga di apparire il loro mezzo in televisione o al cinema, e tutto questo per risparmiare soldi, se proprio dovete dargli il mezzo fategli stipulare una polizza per eventuali danneggiamenti...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
tiz.b |
Posted - 17 ago 2011 : 08:06:39 ha anche stancato
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
Mego |
Posted - 15 ago 2011 : 01:48:07 Sì è già un pò che la mandano in tv.
-SX 200-
|