Autore |
Discussione |
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 ago 2011 : 01:48:07
|
Sì è già un pò che la mandano in tv.
-SX 200-
|
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ago 2011 : 08:06:39
|
ha anche stancato
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 ago 2011 : 10:15:10
|
L'avevano cbiesta a me la Lambretta, ma non gliel'ho data... un consiglio: non date mai mezzi a cinema/televisione... li trattano senza alcun rispetto (viali chilometrici percorsi a pieno gas solo in prima marcia, quando occorre, simulazione di incidenti con cadute ed altro..) ho avuto due esperianze con il cinema. e ogni volta vi sono stati problemi.. ci sono delle ditte specialilzzate che dispongono di centinaia di mezzi, dallo scooter d'epoca al carro armato, ma hanno i loro costi, le produzioni "pidocchiose" di questi tempi fermano la gente per strada con la scusante delle lusinga di apparire il loro mezzo in televisione o al cinema, e tutto questo per risparmiare soldi, se proprio dovete dargli il mezzo fategli stipulare una polizza per eventuali danneggiamenti...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ago 2011 : 15:04:06
|
Già la moto è di un utente qui presente. Il discorso che fa TV fila, ma la lusinga è dura da non provare semmai ci fosse. La polizza potrebbe essere percorribile, ma che te la fa? con i tempi che corrono, oggi non ti vendono neanche l'RCA.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
|
Discussione |
|