Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scooterdepoca un modo per conoscere persone.......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 09 ago 2011 : 13:04:25
La maggior parte di noi si conosce tramite tastiera o telefono oppure tramite i raduni o cose del genere,ma le possibilità di relazionarsi per dei periodi più lunghi,non sono molte.Quest'anno ho deciso di fare una vacanza in Sicilia,località Pozzallo,dove sapevo risiede Miscul4848,MIMMO!!!Questo signore dopo una vita di lavoro a Milano,raggiunta la pensione,ha preso e s'è trasferito in questo paradiso,con a "mughiera"Rosanna(di Parma).Per farla breve ho conosciuto due persone a dir poco eccezionali, di una simpatia e di una ospitalità smisurata,il minimo che posso fare è ringraziare pubblicamente MIMMO E ROSSANA delle loro attenzioni.Un'abbraccio grande e vi aspetto a ROMA

STEFANO E LUCILLA

Allegato: DSCN3602.jpg
221,2 KB

Allegato: DSCN3598.jpg
251,72 KB

Allegato: DSCN3603.jpg
209,34 KB

Stefano Licci
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
miscul4848 Posted - 11 ago 2011 : 10:24:23
ciao Stefano come va? La Special di Catta credo di averla vista mi riferisco a quella arancio e nera. Per adesso sono ancora per il verde mela. Salutoni.
miscul4848 Posted - 11 ago 2011 : 10:23:33
ciao Stefano come va? La Special di Catta credo di averla vista mi riferisco a quella arancio e nera. Per adesso sono ancora per il verde mela. Salutoni.
malicci Posted - 10 ago 2011 : 00:22:20
Ciao Claudio,manda qualche foto a Mimmo della special arancio,ne deve fare una e io l'ho consigliato di farla come la tua.Ciao e buone ferie

Stefano Licci
catta senior Posted - 09 ago 2011 : 23:48:08
alla faccia della grigliata e bravo stefano ciao da catta senior

miscul4848 Posted - 09 ago 2011 : 13:37:50
Ciao Stefano e contraccambio i saluti. Siamo contentissimi di avervi conosciuti e siamo noi a ringraziarvi del tempo che abbiamo passato in vostra compagnia.Salutoni e a presto risentirci. Un saluto ad Enrico e sua moglie Laura.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000