Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO MONTEPIANO (per quelli dello zoccolo duro)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianca 950 S Posted - 31 lug 2011 : 17:36:04
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34672
Costi partecipazione al Raduno di Montepiano (PO) del 05-06-07 Agosto

- Iscrizione sabato e domenica € 20 (comprende gadget, partecipazione alle escursioni e aperitivi, pranzo al sacco di sabato, assicurazione).
- Iscrizione solo domenica € 10
- Cena del sabato sera € 15
- Pranzo domenica € 15

- Pernottamento presso Torre Alpina (camere singole, doppie, triple) € 15 a persona per notte – vengono fornite lenzuola e federe usa e getta – asciugamani e coperte “a carico” dei partecipanti.

Importante: dare conferma delle prenotazioni entro e non oltre il 03/08/11

Per info e prenotazioni: Storai 3311053536 - Serafini 059547347 - Guidi 051735249

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uomovouge Posted - 11 ago 2011 : 08:05:06
grazie a pcost per la foo im curva al gruppatto fi fiorentini
DL 200
DL 125
SPECIAL "GORI"
LI 2 125
LI 2 TV175
SPECIAL SX 150"RITIRATA"
macio Posted - 09 ago 2011 : 23:13:36
Hai visto Marco, eravamo troppo competitivi siamo venuti "sfocati" anche nella foto (DSCN5899.jpg)!!!!
pcost Posted - 09 ago 2011 : 17:47:01
E' il piede con cui metti in moto ????

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
balbonif Posted - 07 ago 2011 : 22:55:30
Antonio,non ricorda la salita per le scale andando a dormire,io per una settimana si... purtroppo.
uomovouge Posted - 07 ago 2011 : 22:19:11
bellissimo giro oggi noi di firenze abbiamo partecipato solo oggi e e bastato tutto perfetto
anche io ho altre foto che mettero per chi era oggi io ero il passeggiero della silver 150 targata FE
di sicuro l'avete sentita passare.
purtroppo mentre venivamo la mia fedele sx 150 ha deciso di fare i capricci ,ma al ritorno grazie a l'aiuto di Storai ho risolto e sono tornato a casa senza problemi
grazie a tutti i per la bella giornata
biccari Posted - 07 ago 2011 : 22:02:09
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Valla vedendo le foto del venerdi sera sai che non ricordo molto di quel che è successo? in particolare IO E TE che ci abbracciamo non è che ci siamo scambiato qualche slinguazzata sai.... mi sentivo un po' la lingua inpastatae poi balbonif che è stato bagnato ma da chi? per me era SUDATO........
mi dispiace per la Katia la "ragazza" sta perdendo colpi non la riconosco piu' è crollata mai successo prima e si...non ci sono piu i/le lambrettisti/e di una volta.................

World Lambretta Club

Biccari... noto con piacere la tua dialettica... raffinata.... ma in certi casi... un po scurrile..........

siamo tutti reduci dall'universita' OXFORD

World Lambretta Club
Gianca 950 S Posted - 07 ago 2011 : 21:41:41
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Valla vedendo le foto del venerdi sera sai che non ricordo molto di quel che è successo? in particolare IO E TE che ci abbracciamo non è che ci siamo scambiato qualche slinguazzata sai.... mi sentivo un po' la lingua inpastatae poi balbonif che è stato bagnato ma da chi? per me era SUDATO........
mi dispiace per la Katia la "ragazza" sta perdendo colpi non la riconosco piu' è crollata mai successo prima e si...non ci sono piu i/le lambrettisti/e di una volta.................

World Lambretta Club

Biccari... noto con piacere la tua dialettica... raffinata.... ma in certi casi... un po scurrile..........

pcost Posted - 07 ago 2011 : 20:04:17
L'unione fa la forza !!
I tre Clubs Lambretta
dell'Emilia Romagna, della Toscana e dell'Umbria
hanno contribuito al
Raduno più piacevole della stagione !!

Tre giorni da favola !!
Grazie a tutti, partecipanti e organizzatori,
ma sopratutto a Paolo Storai, Grande Maestro di Cerimonie
e ad Alessandro Storai, Presidente della Proloco
e infaticabile onnipresente organizzatore.

Nel raduno non è mancato nulla: amicizia, ritrovarsi,
serenità, gioco, anche la giusta quota di trasgressione,
scenari spettacolari, tour impegnativi e tonificanti,
eventi enogastronomici ricchi di partecipazione,
ospitalità per le notti nella gradevole foresteria,
tanti scambi di opinioni fra gente venuta da lontano
per vivere tre giorni di vero spirito lambrettistico !!

Il raduno ha dimostrato che riunendo le risorse
di più associazioni Lambrettistiche, nello spirito
giusto, porta a grandi risultati !

Questo è il futuro da percorrere !

Ecco alcune immagini in anteprima

Che bella maglietta indossa Paolo Storai !!!
Il motto sul retro è "Lambretta Clubs nelle terre di confine"
ideato da Guidi
Allegato: DSCN5650.jpg
178,34 KB

Arrivi dei Radunisti
Allegato: DSCN5685.jpg
202,78 KB

Allegato: DSCN5827.jpg
202,64 KB

Allegato: DSCN5848.jpg
215,2 KB

Appetito Lambrettistico
Allegato: DSCN5807.jpg
191,14 KB

Partenza !!
Allegato: DSCN5860.jpg
211,88 KB

In strada !!
Allegato: DSCN5899.jpg
213,15 KB

Parata di Lambrette per i saluti
Allegato: DSCN5934.jpg
221,75 KB

Allegato: DSCN5939.jpg
216,88 KB

Allegato: DSCN5941.jpg
208,84 KB

Allegato: DSCN5942.jpg
225,9 KB

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
biccari Posted - 07 ago 2011 : 18:03:16

World Lambretta Club
Gianca 950 S Posted - 07 ago 2011 : 17:41:39
Ciao siamo rientrati dal raduno..... non credete a tutto quello che hanno detto ....
noi eravamo qui

Allegato: P1000641 (Copia).JPG
71,8 KB

Arrivo in albergo, sono rimasto un pò perplesso in quanto mi hanno chiesto in anticipo 30 €uro per dormire 2 notti....

Allegato: P1000656 (Copia).JPG
113,52 KB
ecco le nostre due bestie... anzi una... quella con la targa di prova, che usava Ori è di Matteo

Allegato: P1000639 (Copia).JPG
117,5 KB
io contro i campanili non ho niente.... ma questo l'avrei bombardato.... suonava tutte le ore, le mezze ore e il quarto ..... comunque.. messa bene era compreso nei 15 euro a notte...

Allegato: P1000655 (Copia).JPG
114,75 KB
Tavolo iscrizioni
Quel signore... che vedete con il "tetto" coperto, protegge il sottotetto in quanto ha già qualche problema di ebollizione .....

Allegato: P1000640 (Copia).JPG
104,85 KB
Si fa sera..........

Allegato: P1000607 (Copia).JPG
112,26 KB
I sorrisi sono il aumento .....

Allegato: P1000605 (Copia).JPG
103,94 KB
Si cercano alleanze ...

Allegato: P1000610 (Copia).JPG
85,9 KB
Sul tavolo ... non c'è più posto per i bicchieri..

Allegato: P1000606 (Copia).JPG
98,24 KB
Si cambia tipo di liquido ....

Allegato: P1000611 (Copia).JPG
87,57 KB
a Biccari quel tipo di birra non piace.... metto tutto il una borsina in plastica e voilà.... il primo gavettone a Biccari ....

Allegato: P1000615 (Copia).JPG
77,36 KB

accidenti.... la mira... comincia ad appannarsi.... ho sbagliato Biccari.... comunque tranquilli ho beccato Balboni ...
Il Figlio di Paolo Storai, mi ha rincuorato.... la prossima volta mirerà meglio .....
ALT !!! Pubblicità
... altrimenti la prossima volta non pago più le birre.....

Allegato: P1000618 (Copia).JPG
57,97 KB
Allarme...... un atteggiamento molto amorevole .... è entrato un vespista ....

Allegato: P1000621 (Copia).JPG
79,86 KB
Allarme rientrato ..

Allegato: P1000631 (Copia).JPG
76,99 KB

Da calcoli fatti abbiamo messo troppo liquido in betoniera.... pensiamo di mettere un pò di sabbia per le fondamenta ....
due penne all'arrabbiata.... non sto a dirvi l'ora... è superfluo... come potete vedere Biccari ha un piccolo diverbio con Claudio...

Allegato: P1000623 (Copia).JPG
94,53 KB

... uno scambio di pareri tra amici senza intimidazioni ...

Allegato: P1000628 (Copia).JPG
93,43 KB
.... l'ora è tarda..... un'altra bevuta poi cercheremo la strada di ritorno ......
Qua non posso metter foto .......... sarei cacciato dal forum ....
Sabato mattina ore 10 ............ si presenta Biccari .... sostiene di avere un forte mal di testa e un rumore tipo elettroventola sempre in funzione .... cerchiamo un'elettrauto.... ma non lo troviamo .... Biccari sostiene di avere il sottotetto in fibrillazione .... gli diamo 6 Momendol ..... dicendogli che sono diodi per la sua centralina ...
Tutto a posto...

Allegato: P1000643 (Copia).JPG
62,96 KB
Gianca.... lo scruta perplesso ....

Allegato: P1000644 (Copia).JPG
90,09 KB

Biccari sostiene di conoscere la Repubblica di San Marino ... ma non conosce la Repubblica della Gnocca ..... brutta cosa l'ignoranza.....

Allegato: P1000638 (Copia).JPG
81,83 KB

Finalmente Biccari se ne va a casa e si toglie dai coglioni...
e noi prepariamo i mezzi per il giro ... si parte ...

Allegato: P1000639 (Copia).JPG
117,51 KB
Claudio Galli del World Lambretta Club .... senza mani ..... avanti 100 mt sarà anche senza denti ....

Allegato: P1000646 (Copia).JPG
116,57 KB
ALT !!! Pubblicità
... altrimenti la prossima volta non pago più le birre.....

Allegato: P1000645 (Copia).JPG
109,56 KB
Panoramica lago ... con gnocca in basso a sinistra

Allegato: P1000649 (Copia).JPG
106,7 KB
Panoramica lago ... con Dolomiti e ghiacciai ............... scusate.... no sono ghiacciai ma nuvole ..... sapete.... c'è ancora qualche "diodo che funizona male" dopo la notte

Allegato: P1000651 (Copia).JPG
121,33 KB
Pcost e Vcost alla variante alta ..... seguiti da Balbo ...

Allegato: P1000647 (Copia).JPG
116,63 KB
I ragazzi di Ravenna, seguiti da Paolo Storai ..... che mi sembra incazzato nero .....

Allegato: P1000648 (Copia).JPG
118,96 KB
Foto panoramica ... che non so dove mettere ... quindi ve la succhiate così com'è .....

Allegato: P1000654 (Copia).JPG
94,91 KB

biccari Posted - 06 ago 2011 : 20:33:20
per problemi "logistici" sono riebtrato nella mattinata di Sabato a casa
Montepiano-Bologna quasi 2 ore di viaggio ero distrutto in 15 anni di lambretta non ricordo mai una nottata di questo genere dopo varie bevute e ......che bevute alle ore 3 circa a Valla gli viene in mente delle penne all'arrabiata ed allora....vai pure........ e qua sono cominciati i gavettoni di birre erano circa le 4 del mattino rimaniano soli io e Valla e non siamo riusciti a trovare l albergo panico in mezzo al bosco.... vedevamo le lucciole con i pannelli solari e le lumache che sgommavano
qualcuno è rimasto a letto fino a tardi e mi è giunta voce che andava solo ad acqua questo è tutto cio che e successo da venerdi sera fino alle 11 del mattino di sabato quando io sono rientrato a Bologna

World Lambretta Club
Mauro Galli Posted - 06 ago 2011 : 17:19:04
Notizie da Montepiano.
Questa mattina ho cercato di mettermi in contatto con qualcuno del gruppo dei radunisti di Montepiano. Su 15 tentativi di parlare con qualcuno solo 2 sono andati a buon fine; sono infatti riuscito ad avere qualche notizia da Pcost e Claudio Galli... ma non ho capito se erano già svegli o stavano finendo la nottata.
Le notizie avute raccontano di una gran bisboccia: cena, giochi vari come gavettoni a base di birra, gare di lancio della pinta e per finire penne all'arrabbiata alle 2.40 di mattina. Insomma, fino a questa mattina, un raduno con fiocchi e controfiocchi.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Gianca 950 S Posted - 05 ago 2011 : 15:21:24
siamo in ritardo, stiamo aiutando 2 vespisti di ANCONA che sono rimasti a piedi a Reggio....... abbiamo quasi risolto.....
se ci aspettate.... (sapete... con questi vespisti ci vuole tanta pazienza...

Gianca 950 S Posted - 05 ago 2011 : 15:06:46
Al ritorno ai tornato a zuccare???????? contro la sbarra?????

Mauro Galli Posted - 05 ago 2011 : 14:49:18
Citazione:

ssssoooooorbole !!!!! Biccari questa del casco non la sapevo ,tienimi informato

Ciao Gianca,
effettivamente è vero! In Irlanda, al casello per il pagamento dell'attraversamento di un ponte a pedaggio, ho abbattuto con una zuccata la sbarra di arresto.
Subito fermatomi, per stringere uno specchietto allentatosi dal contraccolpo della sbarra che aveva rimbalzato, casco-specchietto-torace-altro specchietto, prima di sganciarsi dal supporto incernierato al muretto... sono stato soccorso dalle ragazze del casello. Ne arriva una, ne arriva una seconda munita di radio ricetrasmittente, mi si fanno attorno preoccupatissime che mi fossi fatto male. Una più carina dell'altra: occhi chiari, capelli rossi, grossi polmoni... Il Biccaro, visto che io continuavo ad insistere con le ragazze che non mi ero fatto nulla, voleva buttarsi in terra per lo choc subito a vedere la scena della sbarra e farsi soccorrere al mio posto!!!
Ecco questa è "quasi" la verità su quanto è successo... tutto non si può raccontare!

Mauro Galli
World Lambretta Club
start Posted - 05 ago 2011 : 14:33:08
Beato tu che vai a tutte birre.... io vado a scoppio !Comunque d'accordo pagherò 2 bevute appena ci incontriamo !
Gianca 950 S Posted - 05 ago 2011 : 14:01:00
weh...weh... Giancarlaccio... non spingere.. altrimenti ti vengo a prendere a casa..!!!! naturalmente con lo Stratos
Dopo... andiamo al raduno con la tua... il Gori ... ..perchè lo Strratos .. sembra che grippi frequentemente..... e non ci arriva più di sicuro a Montepiano .... ricordati... che ti devo una birra... e tu me ne devi 2 (perchè non lo so.....) è meglio avere che dover dare...(a birre)
Ciao Vecchia volpe....

start Posted - 05 ago 2011 : 12:09:31
Vorrei venire anche io a Montepiano ma con il Kit montato sulla mia Lambra che è solo un " pezzo di ghisa con qualche buco e qualche aletta fatta con il flessibile " non sò se ci arrivo! Perciò preferisco stare a casa.
Gianca 950 S Posted - 05 ago 2011 : 09:05:47
ssssoooooorbole !!!!! Biccari questa del casco non la sapevo ,tienimi informato . scusa ancora a Balboni!!!!

biccari Posted - 04 ago 2011 : 21:40:50
Citazione:

Marino ti chiedo 10volte scusa ma con questi Balboni mi sono incriccato la centralina sorbole!!!...che figura di mer.a!!!.

...............vedi cosa succede a non prendere alla sera la camomilla
fai pure lo sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemi sa che se continui cosi finirai come uno che conosco che per fare lo sborone al casello ......tiro' giu' la sbarra con il cascooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

World Lambretta Club

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000