Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO MONTEPIANO (per quelli dello zoccolo duro)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2011 :  17:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34672
Costi partecipazione al Raduno di Montepiano (PO) del 05-06-07 Agosto

- Iscrizione sabato e domenica € 20 (comprende gadget, partecipazione alle escursioni e aperitivi, pranzo al sacco di sabato, assicurazione).
- Iscrizione solo domenica € 10
- Cena del sabato sera € 15
- Pranzo domenica € 15

- Pernottamento presso Torre Alpina (camere singole, doppie, triple) € 15 a persona per notte – vengono fornite lenzuola e federe usa e getta – asciugamani e coperte “a carico” dei partecipanti.

Importante: dare conferma delle prenotazioni entro e non oltre il 03/08/11

Per info e prenotazioni: Storai 3311053536 - Serafini 059547347 - Guidi 051735249

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2011 :  17:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
All'ultimo raduno di Montepiano a cui ho partecipato, eravamo ospitati presso una colonia, ricordo che sonopartito co 50mila lire in tasca e sono tornato con 15mila lire..... una spesa da bestia... quiesta volta .... ve ne state veramente approfittando....
15 €uro a testa per dormire.... è veramente un furto.....
20 €uro di iscrizione compreso escursioni, aperitivi e pranzo, ....... qua... proprio vi volete arricchire alle nostre spalle....
Sarei disposto a farmi derubare dei miei ultimi averi........
saremo presenti io e la mia signora....... partendo da Reggio Emilia in Lambretta.... gradirei sapere se a Bologna dobbiamo caricare qualcuno ...... e se "la compagnia dei Galli e C." ci permettono l'aggregazione....... se non ce lo permettono..... andata a fa...lo andremo da soli.....
Dimenticavo..... saremo presenti dal Venerdì sera .......
Per chi non sa dov'è Montepiano, informiamo che è nell'Appennino tra Bologna e il Mugello più ..... o... meno... forse meno che più... o forse più ... che meno... è circa in mezzo tra il più e il meno... quando arrivate in zona più.... chiedete con il meno... .....deve essere un bel posticino....... Buon Viaggio...

Elenco dei partecipanti:

Valla Giancarlo
Ferretti Orietta

Torna all'inizio della Pagina

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2011 :  18:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IN 3,CHI SI AGGREGA?IO,IL NANO E NICOLA CI SIAMO(PARTENDO IL VENERDI POME.)DOVE CI INCONTRIAMO?A CHE ORA?

W.L.C.E.R.

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2011 :  19:04:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivo per conto di mio fratello che ha il computer fuori uso...
Claudio e Katia partono venerdì pomeriggio, destinazione Montepiano, dopo il lavoro; arrivo per ora di cena. Camera già prenotata tramite Paolo Storai, tenete liberi 2 posti a tavola per la sera!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2011 :  21:26:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spiacente ma io domani parto per il sud il mese di Agosto è sacro bisogna riposarsi.....
il tragitto ....è troppo corto

World Lambretta Club

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2011 :  07:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari.... potresti venire a Montepiano passando dal Conero che ne dici bella zona,in piu l'allungheresti un attimino.
In Irlanda c'è stato un socio del Triveneto (mi sembra del Triveneto perdonatemi se sbaglio Club)che dal Veneto per andare in Irlanda è transitato da Napoli .... invece di dargli dell'imbranato .... gli hanno dato una coppa ......
Attenzione, se partecipi al raduno di Montepiano con queste intenzioni..... rischi di prendere una coppa ........ in fronte

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2011 :  10:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti il mio intento...era quello
tragitto:
Bologna-Peschici-Barletta-Trani-Matera- e poi su per lo stivale fino a Montepiano non prima di essere passato per la laguna veneta
pero'.....ogni 120km fermarmi e fare benzina (alla macchina ) l'equivalente di un pieno della lambra e FARMI FARE LA RICEVUTA....... CHE NE PENSI SONO UN AQUILA ???????????????se questo mi comporta una coppa (di maiale ) allora saro' presente..........

World Lambretta Club

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2011 :  14:08:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

tragitto:
Bologna-Peschici-Barletta-Trani-Matera- e poi su per lo stivale fino a Montepiano non prima di essere passato per la laguna veneta
pero'.....ogni 120km fermarmi e fare benzina (alla macchina ) l'equivalente di un pieno della lambra e FARMI FARE LA RICEVUTA....... CHE NE PENSI SONO UN AQUILA ???????????????se questo mi comporta una coppa (di maiale ) allora saro' presente..........

World Lambretta Club

non sapevo che eri anche AQUILA ....... noi ti abbiamo sempre definito..... Rommel... la volpe del deserto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Erwin_Rommel
.... Certo Biccari.....ti aspettiamo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2011 :  20:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

tragitto:

World Lambretta Club

non sapevo che eri anche AQUILA ....... noi ti abbiamo sempre definito..... Rommel... la volpe del deserto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Erwin_Rommel
.... Certo Biccari.....ti aspettiamo

le ......aquile sono a NORD dell'EMILIA ma è un offesa a questo NOBILE rapace

World Lambretta Club

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2011 :  22:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

IN 3,CHI SI AGGREGA?IO,IL NANO E NICOLA CI SIAMO(PARTENDO IL VENERDI POME.)DOVE CI INCONTRIAMO?A CHE ORA?

W.L.C.E.R.

Se passate da Casalecchio verso le 17, in Lambretta, andiamo a Montepiano assieme

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2011 :  23:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noi di firenze saremo presenti

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2011 :  08:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

W.L.C.E.R.

Se passate da Casalecchio verso le 17, in Lambretta, andiamo a Montepiano assieme

Ciao Claudio

Claudio mandami il tuo numero, vedrò di esserci

WORLD LAMBRETTA CLUB

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2011 :  18:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cio claudio Ti so dire qualcosa entro giovedi sera penso che non ci sia problemi

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2011 :  22:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salvo imprevisti,arrivo sabato mattina e rientro nel pomeriggio.
Per domenica ho degli impegni inderogabili

Balbo

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2011 :  08:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Balbo questo è il raduno per quelli(DELLO ZOCCOLO DURO) ..!!! Tu avevi travisato queste ultime 3 parole leggendo quelli(DEL VECCHIO TROCCOLO) ora capisco perchè ti eri gasato avevi gia le calzine di lanina del tipo tutta coscia maglietta mezza manica con giro collo di lanina ricorati la ginocchiera la pomata rettale (emorroidi) mi raccomando le pastiglie per la pressione e sopratutto quelle per la prostata, abbiamo gia preso in cosiderazione un assistente sociale x i tuoi piccoli spostamenti ti aspettiamo a malincuore'

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ago 2011 :  12:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Caro Balbo questo è il raduno per quelli(DELLO ZOCCOLO DURO) ..!!! Tu avevi travisato queste ultime 3 parole leggendo quelli(DEL VECCHIO TROCCOLO) ora capisco perchè ti eri gasato avevi gia le calzine di lanina del tipo tutta coscia maglietta mezza manica con giro collo di lanina ricorati la ginocchiera la pomata rettale (emorroidi) mi raccomando le pastiglie per la pressione e sopratutto quelle per la prostata, abbiamo gia preso in cosiderazione un assistente sociale x i tuoi piccoli spostamenti ti aspettiamo a malincuore'

da grande voglio diventare come te ma dove caxxxxo le vai a trovare

World Lambretta Club

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2011 :  17:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

per Galli Claudio

dimmi esattamente dove e ci vedremo a Casalecchio

bye

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2011 :  18:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ritrovo alle 17(circa)alla rotonda Biagi, é a Casalecchio dove inizia la porrettana,c'e' un benzinaio e la posta sulla destra........propio li'.........
Ciao a venerdi
Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2011 :  18:57:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Leggendo il post mi viene da pensare che hai sbagliato persona.Non mi
riconosco anche se prendo la pastiglia x la pressione.
Per caso ti riferivi a BalboniF,mio compaesano?
Ci vediamo sabato.
ciao

Balbo

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2011 :  23:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vecchio TROCCOLO non fare l'offeso a proposito ricordati lo scialle x la rugiada enontirare in ballo persone che non conosco, solo io conosco le tue abitudini ed esigenze ricordati abbiamo dormito nella stessa camera ho detto camera non letto(che sia chiaro) cioè tu nel letto e io chiuso nell'armadio perchè conosco anche le tue abitudini sporcaccione a presto VECCHIO TROCCOLO .............. ricordati la grappa x la mia lamretta [

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2011 :  23:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK!! Claudio alla rotonda Biagi ci passo 2volte al giorno :dove comincia la porrettana, io comincio sempre da li:tranquillo per il distributore è ilmio di fiducia vengo sempre li a fare rifornimento

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000