Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ogni lasciata è persa (maledetto me!!)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
piraccia Posted - 18 lug 2011 : 09:45:45
Ieri pomeriggio di ritorno dal mare, salgo in sella alla mia lambretta DL rattoppata da un incidente di fine giugno e mi si avvicina un signore con un accento non romagnolo..
"sai io ho una lambretta uguale alla tua, un 125 DL bianca proprio come questa, è la lambretta che usavo da giovane, è sotto una coperta in garage da 20 anni, non so se metterla a posto o meno..."
Io preso dalla fretta di tornare a casa mi intrattengo con 2 chiacchere veloci e poi accendo..
Ingrano la prima, sto per partire e il signore mi fa: " è truccata questa lambretta? anche la mia! da giovane ho comprato il kit Lancillotto (ancillotti) col motore (cilindro) la pompa della benzina (carburatore), la sella lunga con la codina dietro e tutte quelle cose li che vanno dentro al motore per farlo andare più forte"
Inchiodo! torno indietro e gli chiedo se è disposto a farmela vedere e se è disposto a vedere le mie lambrette (per vedere di fargli gola con una delle mie sistemate e scambiarla con la sua..). Accetta, ci salutiamo e io preso dalla fretta non gli lascio ne il mio numero ne gli chiedo il suo... argggggggg che co***one che son stato!!!!!
L'unica mia speranza adesso e che rimanga in vacanza per 2 settimane per poterlo ribeccare quest'altro week end...
MALEDETTO ME!!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
piraccia Posted - 18 lug 2011 : 14:51:34
Patacca si, ma co***one no... ahahah
riz Posted - 18 lug 2011 : 14:42:39
dimmi un po dov'è che vai al mare Piraccia...così il prossimo weekend mi vengo a fare un giro anch'io e magari lo becco prima di te ;)

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Bicius Posted - 18 lug 2011 : 14:29:54
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Dopo un estenuante torneo di beach volley inziato alle 13e30 e terminato alle 18e30 sotto un sole cocente, avevo la testa a fuoco e mi sono scordato il numero...
A casa dopo una bella doccia fredda mi sono accorto della cappella atomica e conseguente sbricciolameto maronifero...
Spero di recuperare sto week end, oppure lascio la lambretta parcheggiata con un biglietto simile a quello di cane smarrito, oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia

Ok Piraccia, provo a mettere anch'io l'esca davanti all'albergo, se "il paganello becca" ti faccio sapere qualcosa!

Bicius
peterpan61 Posted - 18 lug 2011 : 14:00:47
sbrigati, altrimenti faccio prima io....
piraccia Posted - 18 lug 2011 : 13:46:54
Lo faccio ripetere anche in tedesco se la cosa fruttasse...
perussu Posted - 18 lug 2011 : 13:24:40
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

...... oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia ...........

Idea grandiosa!!
Pensa se ti si presentano una dozzina di persone..........
A.

lambrettista Posted - 18 lug 2011 : 13:19:34
e' proprio una cappella atomica
piraccia Posted - 18 lug 2011 : 12:00:37
Dopo un estenuante torneo di beach volley inziato alle 13e30 e terminato alle 18e30 sotto un sole cocente, avevo la testa a fuoco e mi sono scordato il numero...
A casa dopo una bella doccia fredda mi sono accorto della cappella atomica e conseguente sbricciolameto maronifero...
Spero di recuperare sto week end, oppure lascio la lambretta parcheggiata con un biglietto simile a quello di cane smarrito, oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia
Claudio78 Posted - 18 lug 2011 : 11:54:03
e' capitata anche a me una cosa simile sempre con una lambretta ancillotti...
lupin III Posted - 18 lug 2011 : 11:46:35
Citazione:
Messaggio inserito da rugge55

Io mi sto martellando i m....i per te.....

i miei son già frantumati prima ancora di iniziare a martellarli!!!!!!!!
la fretta a volte, fà brutti scherzi!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
perussu Posted - 18 lug 2011 : 10:16:03
....Piraccia, mi sembra che nel tuo nick manchi una "L".......

Senza offesa, eh!

A.

rugge55 Posted - 18 lug 2011 : 09:54:50
Io mi sto martellando i m....i per te.....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000