Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ogni lasciata è persa (maledetto me!!)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 lug 2011 :  09:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio di ritorno dal mare, salgo in sella alla mia lambretta DL rattoppata da un incidente di fine giugno e mi si avvicina un signore con un accento non romagnolo..
"sai io ho una lambretta uguale alla tua, un 125 DL bianca proprio come questa, è la lambretta che usavo da giovane, è sotto una coperta in garage da 20 anni, non so se metterla a posto o meno..."
Io preso dalla fretta di tornare a casa mi intrattengo con 2 chiacchere veloci e poi accendo..
Ingrano la prima, sto per partire e il signore mi fa: " è truccata questa lambretta? anche la mia! da giovane ho comprato il kit Lancillotto (ancillotti) col motore (cilindro) la pompa della benzina (carburatore), la sella lunga con la codina dietro e tutte quelle cose li che vanno dentro al motore per farlo andare più forte"
Inchiodo! torno indietro e gli chiedo se è disposto a farmela vedere e se è disposto a vedere le mie lambrette (per vedere di fargli gola con una delle mie sistemate e scambiarla con la sua..). Accetta, ci salutiamo e io preso dalla fretta non gli lascio ne il mio numero ne gli chiedo il suo... argggggggg che co***one che son stato!!!!!
L'unica mia speranza adesso e che rimanga in vacanza per 2 settimane per poterlo ribeccare quest'altro week end...
MALEDETTO ME!!

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2011 :  09:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi sto martellando i m....i per te.....
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5096 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2011 :  10:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Piraccia, mi sembra che nel tuo nick manchi una "L".......

Senza offesa, eh!

A.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2011 :  11:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugge55

Io mi sto martellando i m....i per te.....

i miei son già frantumati prima ancora di iniziare a martellarli!!!!!!!!
la fretta a volte, fà brutti scherzi!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2011 :  11:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' capitata anche a me una cosa simile sempre con una lambretta ancillotti...

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 lug 2011 :  12:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo un estenuante torneo di beach volley inziato alle 13e30 e terminato alle 18e30 sotto un sole cocente, avevo la testa a fuoco e mi sono scordato il numero...
A casa dopo una bella doccia fredda mi sono accorto della cappella atomica e conseguente sbricciolameto maronifero...
Spero di recuperare sto week end, oppure lascio la lambretta parcheggiata con un biglietto simile a quello di cane smarrito, oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2011 :  13:19:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' proprio una cappella atomica

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5096 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2011 :  13:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

...... oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia ...........

Idea grandiosa!!
Pensa se ti si presentano una dozzina di persone..........
A.

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 lug 2011 :  13:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo faccio ripetere anche in tedesco se la cosa fruttasse...

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2011 :  14:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sbrigati, altrimenti faccio prima io....

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2011 :  14:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Dopo un estenuante torneo di beach volley inziato alle 13e30 e terminato alle 18e30 sotto un sole cocente, avevo la testa a fuoco e mi sono scordato il numero...
A casa dopo una bella doccia fredda mi sono accorto della cappella atomica e conseguente sbricciolameto maronifero...
Spero di recuperare sto week end, oppure lascio la lambretta parcheggiata con un biglietto simile a quello di cane smarrito, oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia

Ok Piraccia, provo a mettere anch'io l'esca davanti all'albergo, se "il paganello becca" ti faccio sapere qualcosa!

Bicius

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2011 :  14:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimmi un po dov'è che vai al mare Piraccia...così il prossimo weekend mi vengo a fare un giro anch'io e magari lo becco prima di te ;)

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 lug 2011 :  14:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Patacca si, ma co***one no... ahahah
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000