Autore |
Discussione |
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage
427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 09:45:45
|
Ieri pomeriggio di ritorno dal mare, salgo in sella alla mia lambretta DL rattoppata da un incidente di fine giugno e mi si avvicina un signore con un accento non romagnolo.. "sai io ho una lambretta uguale alla tua, un 125 DL bianca proprio come questa, è la lambretta che usavo da giovane, è sotto una coperta in garage da 20 anni, non so se metterla a posto o meno..." Io preso dalla fretta di tornare a casa mi intrattengo con 2 chiacchere veloci e poi accendo.. Ingrano la prima, sto per partire e il signore mi fa: " è truccata questa lambretta? anche la mia! da giovane ho comprato il kit Lancillotto (ancillotti) col motore (cilindro) la pompa della benzina (carburatore), la sella lunga con la codina dietro e tutte quelle cose li che vanno dentro al motore per farlo andare più forte" Inchiodo! torno indietro e gli chiedo se è disposto a farmela vedere e se è disposto a vedere le mie lambrette (per vedere di fargli gola con una delle mie sistemate e scambiarla con la sua..). Accetta, ci salutiamo e io preso dalla fretta non gli lascio ne il mio numero ne gli chiedo il suo... argggggggg che co***one che son stato!!!!! L'unica mia speranza adesso e che rimanga in vacanza per 2 settimane per poterlo ribeccare quest'altro week end... MALEDETTO ME!! |
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 09:54:50
|
Io mi sto martellando i m....i per te..... |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5096 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 10:16:03
|
....Piraccia, mi sembra che nel tuo nick manchi una "L".......
Senza offesa, eh!
A.
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 11:46:35
|
Citazione: Messaggio inserito da rugge55
Io mi sto martellando i m....i per te.....
i miei son già frantumati prima ancora di iniziare a martellarli!!!!!!!! la fretta a volte, fà brutti scherzi!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 11:54:03
|
e' capitata anche a me una cosa simile sempre con una lambretta ancillotti... |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 12:00:37
|
Dopo un estenuante torneo di beach volley inziato alle 13e30 e terminato alle 18e30 sotto un sole cocente, avevo la testa a fuoco e mi sono scordato il numero... A casa dopo una bella doccia fredda mi sono accorto della cappella atomica e conseguente sbricciolameto maronifero... Spero di recuperare sto week end, oppure lascio la lambretta parcheggiata con un biglietto simile a quello di cane smarrito, oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 13:19:34
|
e' proprio una cappella atomica |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5096 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 13:24:40
|
Citazione: Messaggio inserito da piraccia
...... oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia ...........
Idea grandiosa!! Pensa se ti si presentano una dozzina di persone.......... A.
|
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 13:46:54
|
Lo faccio ripetere anche in tedesco se la cosa fruttasse... |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 14:00:47
|
sbrigati, altrimenti faccio prima io.... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 14:29:54
|
Citazione: Messaggio inserito da piraccia
Dopo un estenuante torneo di beach volley inziato alle 13e30 e terminato alle 18e30 sotto un sole cocente, avevo la testa a fuoco e mi sono scordato il numero... A casa dopo una bella doccia fredda mi sono accorto della cappella atomica e conseguente sbricciolameto maronifero... Spero di recuperare sto week end, oppure lascio la lambretta parcheggiata con un biglietto simile a quello di cane smarrito, oppure faccio chiamare dal bagnino al megafono tutti i possessori di lambretta della spiaggia
Ok Piraccia, provo a mettere anch'io l'esca davanti all'albergo, se "il paganello becca" ti faccio sapere qualcosa!
Bicius |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 14:42:39
|
dimmi un po dov'è che vai al mare Piraccia...così il prossimo weekend mi vengo a fare un giro anch'io e magari lo becco prima di te ;)
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
|
Inserito il - 18 lug 2011 : 14:51:34
|
Patacca si, ma co***one no... ahahah |
|