Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro Dell'Etna in Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigio333 Posted - 08 lug 2011 : 21:16:09
Ciao a tutti, sono in preparativi per il giro dell'Etna propgrammato per domani mattina. Il raduno è organizzato dagli amici del MC FMI Pianeta 2000/Lambrettisti dell'Etna. Ho già tutto pronto per l'avventura e domani mattina sveglia alle 5:00 e partenza alle 5:30 per spassarcela tutto il giorno. Posterò delle foto, almeno spero di scattarne parecchie, ma non ho passeggero e penso che mi sarà molto difficile guidare e fotografare. Farò del mio meglio per immortalare lo spettacolo!

Saluti Antonio
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 11 lug 2011 : 00:42:01
Grazie Giancarlo, la notizia l'avrai sentita su Virgin Radio prima delle 20:00 perchè sono di animo ROCK e non ho mai ascoltato Radio Italia.
Comunque, ieri è stata una giornata fantastica! Pensavo di trovare un pò di fresco lassù, ma forse c'era più caldo lì che a Milazzo! La passeggiata sarebbe dovuta essere di 180km, ma "grazie" al vulcano abbiamo accorciato di circa 30km perchè dopo pranzo abbiamo assistito ad alcune esplosioni e nuvole di fumo grigio alte da 2 a 3km fuoriuscire da un cratere. Uno show "esplosivo" e davvero suggestivo. Se avete sentito il telegiornale, a Siracusa c'erano 2cm di terra lavica e l'aeroporto di CT è stato chiuso. Per chi non lo sapesse, la terra lavica (o polvere o ceneri) sono pericolsissime per chi viaggia perchè rendono l'asfalto molto scivoloso. Un pò come il ghiaccio. Se avrete la possibilità di fare un salto in Sicilia, l'Etna è una tappa davvero unica alla quale fare un pensierino. Non per forza in moto, ma anche in macchina, tanto fino alla cima si và solo a piedi, ma prima bisogna prenotare per il tragitto che si fa in una sorta di pullman-jeep prima della passeggiata a 3000mt d'altitudine. L'ho fatta 3 volte, ma è sempre un'esperienza unica. Appena trovo un pò di tempo libero posterò delle foto e qualche filmato.

Saluti Antonio
Gianca 950 S Posted - 09 lug 2011 : 21:58:27
Ciao Gigio ho saputo del giro sull'Etna ieri ascoltando Radio Itali a Anni 60....
Vi auguro di divertirvi di passare buone giornate....
Ciao alla prossima....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
gigio333 Posted - 08 lug 2011 : 22:51:55
Ciao Antonio! Grazie per il consiglio, ma guidare, cambiare le marce e scattare foto sono tre azioni. Io riesco a farne solo due contemporaneamente. Comunque, dedicherò un'accelerata in tuo onore appena arrivo al rifugio Sapienza! Un'altra accelerata la dedicherò a tutti gli amici del forum!
E' quasi l'ora della ninna-nanna, altrimenti domani mi addormenterò guidando!
Notte .........

Saluti Antonio
biccari Posted - 08 lug 2011 : 21:39:26
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao a tutti, sono in preparativi per il giro dell'Etna propgrammato per domani mattina. Il raduno è organizzato dagli amici del MC FMI Pianeta 2000/Lambrettisti dell'Etna. Ho già tutto pronto per l'avventura e domani mattina sveglia alle 5:00 e partenza alle 5:30 per spassarcela tutto il giorno. Posterò delle foto, almeno spero di scattarne parecchie, ma non ho passeggero e penso che mi sarà molto difficile guidare e fotografare. Farò del mio meglio per immortalare lo spettacolo!

Saluti Antonio

in bocca al lupo fai una cosa che ho imparato da Donato la digitale legata con cordoncino al collo e cosi sei libero di fare qualsiasi movimento....ti invidio l'anno scorso era su l'ETNA ed era proprio in questi giorni

World Lambretta Club

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000