Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro Dell'Etna in Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2011 :  21:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono in preparativi per il giro dell'Etna propgrammato per domani mattina. Il raduno è organizzato dagli amici del MC FMI Pianeta 2000/Lambrettisti dell'Etna. Ho già tutto pronto per l'avventura e domani mattina sveglia alle 5:00 e partenza alle 5:30 per spassarcela tutto il giorno. Posterò delle foto, almeno spero di scattarne parecchie, ma non ho passeggero e penso che mi sarà molto difficile guidare e fotografare. Farò del mio meglio per immortalare lo spettacolo!

Saluti Antonio

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2011 :  21:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao a tutti, sono in preparativi per il giro dell'Etna propgrammato per domani mattina. Il raduno è organizzato dagli amici del MC FMI Pianeta 2000/Lambrettisti dell'Etna. Ho già tutto pronto per l'avventura e domani mattina sveglia alle 5:00 e partenza alle 5:30 per spassarcela tutto il giorno. Posterò delle foto, almeno spero di scattarne parecchie, ma non ho passeggero e penso che mi sarà molto difficile guidare e fotografare. Farò del mio meglio per immortalare lo spettacolo!

Saluti Antonio

in bocca al lupo fai una cosa che ho imparato da Donato la digitale legata con cordoncino al collo e cosi sei libero di fare qualsiasi movimento....ti invidio l'anno scorso era su l'ETNA ed era proprio in questi giorni

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2011 :  22:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio! Grazie per il consiglio, ma guidare, cambiare le marce e scattare foto sono tre azioni. Io riesco a farne solo due contemporaneamente. Comunque, dedicherò un'accelerata in tuo onore appena arrivo al rifugio Sapienza! Un'altra accelerata la dedicherò a tutti gli amici del forum!
E' quasi l'ora della ninna-nanna, altrimenti domani mi addormenterò guidando!
Notte .........

Saluti Antonio

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2011 :  21:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gigio ho saputo del giro sull'Etna ieri ascoltando Radio Itali a Anni 60....
Vi auguro di divertirvi di passare buone giornate....
Ciao alla prossima....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2011 :  00:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Giancarlo, la notizia l'avrai sentita su Virgin Radio prima delle 20:00 perchè sono di animo ROCK e non ho mai ascoltato Radio Italia.
Comunque, ieri è stata una giornata fantastica! Pensavo di trovare un pò di fresco lassù, ma forse c'era più caldo lì che a Milazzo! La passeggiata sarebbe dovuta essere di 180km, ma "grazie" al vulcano abbiamo accorciato di circa 30km perchè dopo pranzo abbiamo assistito ad alcune esplosioni e nuvole di fumo grigio alte da 2 a 3km fuoriuscire da un cratere. Uno show "esplosivo" e davvero suggestivo. Se avete sentito il telegiornale, a Siracusa c'erano 2cm di terra lavica e l'aeroporto di CT è stato chiuso. Per chi non lo sapesse, la terra lavica (o polvere o ceneri) sono pericolsissime per chi viaggia perchè rendono l'asfalto molto scivoloso. Un pò come il ghiaccio. Se avrete la possibilità di fare un salto in Sicilia, l'Etna è una tappa davvero unica alla quale fare un pensierino. Non per forza in moto, ma anche in macchina, tanto fino alla cima si và solo a piedi, ma prima bisogna prenotare per il tragitto che si fa in una sorta di pullman-jeep prima della passeggiata a 3000mt d'altitudine. L'ho fatta 3 volte, ma è sempre un'esperienza unica. Appena trovo un pò di tempo libero posterò delle foto e qualche filmato.

Saluti Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000