Autore |
Discussione |
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage
2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 21:16:09
|
Ciao a tutti, sono in preparativi per il giro dell'Etna propgrammato per domani mattina. Il raduno è organizzato dagli amici del MC FMI Pianeta 2000/Lambrettisti dell'Etna. Ho già tutto pronto per l'avventura e domani mattina sveglia alle 5:00 e partenza alle 5:30 per spassarcela tutto il giorno. Posterò delle foto, almeno spero di scattarne parecchie, ma non ho passeggero e penso che mi sarà molto difficile guidare e fotografare. Farò del mio meglio per immortalare lo spettacolo!
Saluti Antonio |
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 21:39:26
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ciao a tutti, sono in preparativi per il giro dell'Etna propgrammato per domani mattina. Il raduno è organizzato dagli amici del MC FMI Pianeta 2000/Lambrettisti dell'Etna. Ho già tutto pronto per l'avventura e domani mattina sveglia alle 5:00 e partenza alle 5:30 per spassarcela tutto il giorno. Posterò delle foto, almeno spero di scattarne parecchie, ma non ho passeggero e penso che mi sarà molto difficile guidare e fotografare. Farò del mio meglio per immortalare lo spettacolo!
Saluti Antonio
in bocca al lupo fai una cosa che ho imparato da Donato la digitale legata con cordoncino al collo e cosi sei libero di fare qualsiasi movimento....ti invidio l'anno scorso era su l'ETNA ed era proprio in questi giorni
World Lambretta Club |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 22:51:55
|
Ciao Antonio! Grazie per il consiglio, ma guidare, cambiare le marce e scattare foto sono tre azioni. Io riesco a farne solo due contemporaneamente. Comunque, dedicherò un'accelerata in tuo onore appena arrivo al rifugio Sapienza! Un'altra accelerata la dedicherò a tutti gli amici del forum! E' quasi l'ora della ninna-nanna, altrimenti domani mi addormenterò guidando! Notte .........
Saluti Antonio |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 21:58:27
|
Ciao Gigio ho saputo del giro sull'Etna ieri ascoltando Radio Itali a Anni 60.... Vi auguro di divertirvi di passare buone giornate.... Ciao alla prossima....
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 lug 2011 : 00:42:01
|
Grazie Giancarlo, la notizia l'avrai sentita su Virgin Radio prima delle 20:00 perchè sono di animo ROCK e non ho mai ascoltato Radio Italia. Comunque, ieri è stata una giornata fantastica! Pensavo di trovare un pò di fresco lassù, ma forse c'era più caldo lì che a Milazzo! La passeggiata sarebbe dovuta essere di 180km, ma "grazie" al vulcano abbiamo accorciato di circa 30km perchè dopo pranzo abbiamo assistito ad alcune esplosioni e nuvole di fumo grigio alte da 2 a 3km fuoriuscire da un cratere. Uno show "esplosivo" e davvero suggestivo. Se avete sentito il telegiornale, a Siracusa c'erano 2cm di terra lavica e l'aeroporto di CT è stato chiuso. Per chi non lo sapesse, la terra lavica (o polvere o ceneri) sono pericolsissime per chi viaggia perchè rendono l'asfalto molto scivoloso. Un pò come il ghiaccio. Se avrete la possibilità di fare un salto in Sicilia, l'Etna è una tappa davvero unica alla quale fare un pensierino. Non per forza in moto, ma anche in macchina, tanto fino alla cima si và solo a piedi, ma prima bisogna prenotare per il tragitto che si fa in una sorta di pullman-jeep prima della passeggiata a 3000mt d'altitudine. L'ho fatta 3 volte, ma è sempre un'esperienza unica. Appena trovo un pò di tempo libero posterò delle foto e qualche filmato.
Saluti Antonio |
|
|
|
Discussione |
|